Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Aggiungo che Osimhen dovrebbe far salire la squadra, dovrebbe attaccare in profondità e portarsi i difensori appresso.

Invece cosa fa? Il contrario. Quindi: o geni del forum; che sta sempre spalle ad un difensore, che va a fare il CC aggiuntivo; lo fa di sua spontanea volontà o quel cesso in panchina che gliele lo chiede come i 1221912 retropassaggi e la sua non-uscita da dietro che per me è un'idea malsana del calcio (se non lo sa fare).

Ma nyx mi fai ripetere le cose... giuntoli ho già detto che deve farsi la cartella.
Io il discorso completo su rosa, allenatore e dirigenza l'ho già fatto

Detto questo Osimhen era richiesto anche da Gattuso per caratteristiche, infatti non abbiamo mai avuto un giocatore così.
Sarri voleva uno tecnico e gli venne preso Milik, che infatti tecnicamente è 300 volte più forte poi lo azzopparono i crociati.
Si dico ciò perchè c'è qualche delirato che pensa che Giuntoli faccia capolavori solo :asd: per me anche lui ultimamente ha tirato ciofeche assurde, ma poi Oshimen l'avessi pagato 30, invece no, 50...

Lo ripeto- con Gattuso si fà il decimo posto.
Considera che adesso siamo 7° ma il Sassuolo che è vicino lo affrontiamo nell'infrasettimanale del 3 marzo, non è così improbabile pensare che a breve saremo a centroclassifica :asd:
Post automatically merged:

Ma il bello è che noi sappiamo già come andranno quasi tutte le prossime partite.
Giovedì hai la certezza assoluta di non passare il turno perché 3-0 è impossibile, quindi o perdi o vinci 1-0/2-1, col Benevento un grande rebus e l'infrasettimanale in casa del Sassuolo è un 1 fisso gigante (imho) con la partita che sappiamo tutti: sassuolo che farà 70% possesso palla, 20 tiri e noi ci metteremo lì dietro a difendere

Ormai questo è.
Ma soprattutto mi sto abituando :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo che Osimhen dovrebbe far salire la squadra, dovrebbe attaccare in profondità e portarsi i difensori appresso.

Osimhen è un contropiedista (scarso). Non ha il fisico necessario alla retenzione del pallone e non è resistente al pressing.

La Ligue 1 è un pessimo mercato, un sacco di giocatori scarsi che sembrano fenomeni (Bakayoko, Ndombele, Pepè, Osimhen) valutati uno sproposito.

Peggio del pallone d'oro edu vargas?
Edu Vargas tecnicamente è più che buono.
Se parliamo solo di tecnica si, Vargas tecnicamente non era scarso ma non faceva la vita d'atleta giocava alla PlayStation mangiava schifezze e non aveva voglia di allenarsi, infatti ha fallito ovunque dopo quella parentesi in Sudamerica.
Tranne in nazionale dove ha sempre continuato a fare piuttosto bene.

Osimhen è un contropiedista (scarso). Non ha il fisico necessario alla retenzione del pallone e non è resistente al pressing.

La Ligue 1 è un pessimo mercato, un sacco di giocatori scarsi che sembrano fenomeni (Bakayoko, Ndombele, Pepè, Osimhen) valutati uno sproposito.
Hai visto le prime partite dove lui era titolare, messo bene, pre-covid e infortunio? Qui, per me, stiamo facendo la fine di Lozano. Pippa di qua, Pippa di la, non sa stoppare, non sa dribblare: miglior giocatore di questo Napoli scarso con 13 gol e se teniamo miracolosamente 40 punti è per grazia sua.

Hai visto le prime partite dove lui era titolare, messo bene, pre-covid e infortunio?

Mi ricordo il bacetto tra lui e Masiello. :asd:

Si, ma io non considererei la prima parte della stagione. Avevate vinto 6-0 contro il Genoa e quanto contro l'Atalanta? Fu un inizio anomalo per tutte le squadre dopo il finale anomalo della stagione precedente.

Bravo che non citi Leao che effettivamente è stato valutato uno sproposito senza nemmeno sembrare fenomeno in Ligue 1.
Sì, in nazionale segna sempre ma non la considero mai.
La ritengo inutile :unsisi:
Che brutta cosa questa. :tristenev:

Ma Osimhen alla fine come sta? Oltre ad aver ripreso coscienza, è stato dimesso oppure è ancora in ospedale?

Hai visto le prime partite dove lui era titolare, messo bene, pre-covid e infortunio? Qui, per me, stiamo facendo la fine di Lozano. Pippa di qua, Pippa di la, non sa stoppare, non sa dribblare: miglior giocatore di questo Napoli scarso con 13 gol e se teniamo miracolosamente 40 punti è per grazia sua.
Ma il Chucky non era e non è scarso, bastava vederlo al PSV dove in quel momento là era il loro giocatore più importante.
Qui prese una tris di schiaffi che lo buttarono giù: primo anno d'ambientamento + spogliatoio ammutinato che lo fece fuori (ricordatevi quando non lo andavano ad abbracciare) + ancelotti che lo faceva giocare punta mettendo in ombra i suoi punti di forza che in quella posizione non potevano spiccare (ancelotti ne faceva tante di queste cazzate da noi).
Osimhen pure se lo vedi dai video del Lille quello è, è un giocatore di ripartenza che ha questa grande falcata e che può fare male contro difese alte, per il resto è un giocatore da primavera e non lo dico come offesa ma è un giocatore che deve proprio formarsi.
È come se tu avessi preso Cioffi e lo avessi messo titolare, per me è la stessa cosa.
Poi chiaro, fra 3-4 anni potrebbe migliorare e diventare più forte ma 3-4 anni... nel frattempo? :asd:
Nessuna delle prime 6 ha un centravanti così giovane e grezzo, è stato un azzardo.

Ma il Chucky non era e non è scarso, bastava vederlo al PSV dove in quel momento là era il loro giocatore più importante.
Qui prese una tris di schiaffi che lo buttarono giù: primo anno d'ambientamento + spogliatoio ammutinato che lo fece fuori (ricordatevi quando non lo andavano ad abbracciare) + ancelotti che lo faceva giocare punta mettendo in ombra i suoi punti di forza che in quella posizione non potevano spiccare (ancelotti ne faceva tante di queste cazzate da noi).
Osimhen pure se lo vedi dai video del Lille quello è, è un giocatore di ripartenza che ha questa grande falcata e che può fare male contro difese alte, per il resto è un giocatore da primavera e non lo dico come offesa ma è un giocatore che deve proprio formarsi.
È come se tu avessi preso Cioffi e lo avessi messo titolare, per me è la stessa cosa.
Poi chiaro, fra 3-4 anni potrebbe migliorare e diventare più forte ma 3-4 anni... nel frattempo? :asd:
Nessuna delle prime 6 ha un centravanti così giovane e grezzo, è stato un azzardo.

Ha 22 anni ed è costato il doppio di Halaand, che ha 2 anni in meno. A 22 anni più o meno sei già formato. All'età di Osimhen, Cavani stava sfondando tutto nel Palermo.

Ha 22 anni ed è costato il doppio di Halaand, che ha 2 anni in meno. A 22 anni più o meno sei già formato.
Ma tu sbagli perché fai il paragone con l'unica eccezione dei tempi moderni, si sa che Haaland è un predestinato e comunque ne deve mangiare di pane perché io l'ho visto in Lazio - Dortmund e mi faceva ridere perché ne azzeccò 1 dopo 50.
Sono giocatori troppo giovani e che hanno bisogno di tempo

Sta ancora qua Gattuso?
Post automatically merged:

Ha 22 anni ed è costato il doppio di Halaand, che ha 2 anni in meno. A 22 anni più o meno sei già formato. All'età di Osimhen, Cavani stava sfondando tutto nel Palermo.
È costato sì e no 5 milioni in meno, ma prende il doppio di stipendio. Ma poi che paragone è? A sto punto paragonalo pure a Mbappé no?

Guardate anche Dele Alli, sembrava chissà cosa e poi si è afflosciato perché non ha la mentalità, non è affatto vero che a questa età sei formato ma ti devi formare e devi farlo lavorando con costanza tutti gli anni.
Sta ancora qua Gattuso?
E chi lo smuove? ADL ha deciso di lasciarlo fino alla fine, Gattuso non ritiene di doversi dimettere perché sta facendo bene e perché "guardate questo, guardate quello, è calcio covid"
Oppure ti tira fuori la storia del rispetto verso la sua famiglia che non può mangiare in questi tempi difficili.

Gattuso non parla.:rickds::sard:
La solita provincialata del silenzio stampa perché non sanno manco più loro cosa dire, è un fallimento epocale questa stagione :asd: io ripeto che in qualsiasi altra situazione (e quindi senza covid) gattuso sarebbe stato esonerato mesi fa in qualunque società di calcio

Veramente Gattuso ha parlato, vi riporto le dichiarazioni che se non ci penso io qui....

"Non ho visto il veléno, se non hai il veléno in campo non vai da nessuna parte. Ma non é una questione di uomini, io farei cagare anche con le squadre femminili, non é quello. La preparazione fisica? Siamo a livelli ottimali, ormai ad ogni partita faccio 50-60 piegamenti per raccogliere la palla e darla veloce ai miei o agli avversari, quando perdi c'hai mica tempo da perdere. Se non é veléno questo"

Veramente Gattuso ha parlato, vi riporto le dichiarazioni che se non ci penso io qui....

"Non ho visto il veléno, se non hai il veléno in campo non vai da nessuna parte. Ma non é una questione di uomini, io farei cagare anche con le squadre femminili, non é quello. La preparazione fisica? Siamo a livelli ottimali, ormai ad ogni partita faccio 50-60 piegamenti per raccogliere la palla e darla veloce ai miei o agli avversari, quando perdi c'hai mica tempo da perdere. Se non é veléno questo"
Fake, non può essere un'intervista di Gattuso senza "non ci metto niente ad andarmene", "ho dei doveri verso la mia famiglia" e il nuovo tormentone "un'altra squadra ne avrebbe presi 8"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro