Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Che sbocco.
Contento di non averla vista :asd:

Io mi sono totalmente scordato. Vado da mia zia a mangiare e trovo zio che stava vendendo l'inizio del secondo tempo.
:sard:
Post automatically merged:

Ma che formazione ha messo a inizio partita? :azz:

Cosi a cazzo di cane.

Ultima modifica:
Per tutti coloro che dicono che Gattuso è uomo, è un grande, è umano, lo vorrebbero come allenatore della propria squadra:

Questo è Gattuso, prego, cliccate e godetevi il suo ''calcio''.

Incredibile come questo qui sembri peggiorare i suoi difetti col passare del tempo invece che cercare di limarli.

Incredibile come questo qui sembri peggiorare i suoi difetti col passare del tempo invece che cercare di limarli.
No perché da vari tifosi juventini, interisti, romanisti (tranne milanisti perché sanno già) mi sento di dire che 'EHHHHHHH ma è la rosa che è scarsa, Gattuso che ci può fare?''

Quindi io Rrhamani, vado avanti, mi trovo due del granada che giustamente mi marcano, torno indietro, faccio uno scatto inutile verso la MIA porta sembrando di andare a segnare per poi fare cosa? Darla al portiere per la costruzione dal basso. Quindi o noi tifosi napoletani non capiamo il calcio o voi da occhi esterni guardate altre partite vivendo una dimensione alternativa col Napoli al primo posto.

Oppure Rrhamani da scuola Juric a Am i Disabled? con la scuola Gattuso.

Spiegatemi se questo scempio lo fa autonomamente un giocatore o te le chiede l'allenatore? Poi i retropassaggi, Musacchio ha fatto una cosa contro il Bayern che noi con quel genio in panchina facciamo sempre e quel povero Rrhamani venne obliterato cesso contro l'Udinese proprio per quel retropassaggio.

MAI SI FANNO RETROPASSAGGI QUANDO TI PRESSANO, MAI O LA SI SPAZZA IN AVANTI O LA SI GIOCA.

Ma quando perderemo anche avendo una settimana a disposizione che scusa si inventerà?

Ma quando perderemo anche avendo una settimana a disposizione che scusa si inventerà?
Dirà che quando giocavamo ogni tre giorni ci ha uccisi, infortuni, quindi ha scuse infinite. Che poi giochi ogni 3 fino al 17 marzo.

Aggiungo che hai Milan, Juve (andata da recuperare) e Roma. Rigorosamente tutte fuori casa. Che dire, 3 sconfitte di fila che sanciscono un decimo posto pulito pulito.

Ancora sta qui il fenomeno?
Titti Improta dice di aver fatto pressioni all'ufficio stampa del Napoli per avere una risposta e le hanno scritto questo: "Gennaro Gattuso sarà sicuramente l'allenatore del Napoli fino al termine della stagione"

Esatto, hype perché non vedo l'ora.

Dirà che quando giocavamo ogni tre giorni ci ha uccisi, infortuni, quindi ha scuse infinite. Che poi giochi ogni 3 fino al 17 marzo.

Aggiungo che hai Milan, Juve (andata da recuperare) e Roma. Rigorosamente tutte fuori casa. Che dire, 3 sconfitte di fila che sanciscono un decimo posto pulito pulito.
Hype :rickds: anch'io credo slitteremo al 10° posto, basta guardare la classifica e farsi i calcoli.
E ci saranno ancora quelli che diranno "Gattuso sta facendo bene contro tutto e tutti" lmao

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo l'1 a 0 ci siamo seduto. Merduso grazie!

Meno male va che abbiamo segnato. fiuuuuuuuuuuuuu

Giocato bene con tanta qualità, specialmente Mertens (l'eterno) e Zielinski ma il Benevento è pochissima cosa.

Giocato bene con tanta qualità, specialmente Mertens (l'eterno) e Zielinski ma il Benevento è pochissima cosa.
Però hanno un attaccante fantastico.

Che fallo stupido KK. Comunque ho notato che avete gli sponsor anche sulle maglie termiche. E boh, se vi pagano di più per metterlo anche lì ADL è un genio.

Non ho visto bene ma poli come l ha messa dentro? Ho visto un solo reaply e mi sembrava mano

Però hanno un attaccante fantastico.

Che fallo stupido KK. Comunque ho notato che avete gli sponsor anche sulle maglie termiche. E boh, se vi pagano di più per metterlo anche lì ADL è un genio.
:asd:
Comunque se andiamo ad analizzare entrambi i goal sono stati un caso e la partita è stata preparata a fare tanti cross in area con Mertens punta, boh

Prendiamoci i 3 punti ma per il momento niente di ché, se non altro ci siamo divertiti a vedere un po' giocate di qualità che mancavano da mesi.

Abbiamo vinto ma che merda di atteggiamento che ha il Napoli di Gattuso. Sembra che stiamo giocando una sfida diretta per la salvezza..............

oggi meno schifo del solito, complice la completa nullità che è il Benevento.

KK fesso, avevamo bisogno di lui nella prossima, contro Sassuolo e Bologna dobbiamo cercare punti a ogni costo.
dopo c'è il trittico milan, roma e giuve, tutte fuori casa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro