Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non la meritavamo ma la stavamo portando a casa.

Spero Gattuso abbia imparato che un difensore con un giallo DEVE ESSERE SOSTITUITO sul 2 a 0.
Maledetto mediocre del cazzo.

secondo tempo maestoso, tanto per controbilanciare le ennesime cagate di maksimovic e la terza sciagura fabian ruiz...

siamo degli sciagurati
neanche il tempo di dirlo...

GDL doveva metterlo a terra a centrocampo, Manolas ha fatto il resto.
mettetevi tutti una corda alla gola

Incredibile

Colpa di Gattuso immagino

Se il cervello bacato e la scarsezza endogena di Manolas si chiamano in intimità Gennaro Gattuso si, colpa di Gattuso. :asd:

Se il cervello bacato e la scarsezza endogena di Manolas si chiamano in intimità Gennaro Gattuso si, colpa di Gattuso. :asd:
L'errore del Mediocre è non aver sostituito KK sul 2 a 0 col Benevento.

Se stasera abbiamo perso è tutto merito suo che non sa legger e le partite e fare i cambi.

cambiare il centrale a 5' dalla fine non è certo la mossa più scaltra del mondo.
poi togli uno che già è scarso e in giornata no, ne metti un altro che non vede il campo non so da quanto.
poi elmas centravanti, lobotka e baka che li conosciamo.
diciamo che la dipartita l'ha saputa costruire alla grande il Mediocre.
questo non toglie le colpe dei singoli, a parte per alcuni che non so quanto sia una colpa essere oggettivamente scarsi.

L'errore del Mediocre è non aver sostituito KK sul 2 a 0 col Benevento.

Se stasera abbiamo perso è tutto merito suo che non sa legger e le partite e fare i cambi.

Mario anche qui, un professionista come KK non può prendere quel secondo giallo. :asd:
Avete pareggiato comunque.

Io non ho più parole, questo non ha cambiato KK 3 giorni fa ma oggi ha cambiato Maksimovic.

Bakayoko e Fabian Ruiz sono due sciagure indicibili.

Il pareggio è anche giusto ma io non ne posso più, siamo una squadra schifosa.

Ho giocato ogni volta il gol live, e al 91esimo ho giocato il pareggio quotato a 19. Classic Gattuso, mi sa che mi recupero DQXI con questi soldi e l'espansione di Bloodborne :asd:

Incredibile

Colpa di Gattuso immagino
Ovviamente, se stiamo a 8 sconfitte in campionato, 12 stagionali e 21 totali con quest'uomo da quand'è allenatore del Napoli in un anno e 3 mesi dove a inizio campionato avevi vantaggio su Roma, Lazio e Atalanta e ti fai recuperare, contando anche la presenza di Hysaj in scadenza preferendolo a Rui o Ghoulam e che ogni partita ti mettono sotto per il mancato gioco...
Si, colpa sua. Poi ci fischiano i rigori oltre il recupero.

Ripeto: non le guardate le partite del Napoli.

Dopo il Bologna ci saranno 3 sconfitte di fila con Milan, Juve e Roma e saremo fuori da tutto entro fine mese.

Masterclass, siamo in lotta su 3 fronti cit.

Dai che se vincete contro i gobbi ce la potete ancora fare, le romane paiono ferme e l'Atalanta è prendibile...

non so se sono più belli i rigorelli a partita finita da un mese o chi crede davvero che gattuso sia incolpevole :asd:

Diciamo comunque che i 3 rigori assegnati in questa partita sono un discreto presagio in vista di quella che viene ora lol

comunque, come al solito per non buttarci giù guardiamo al bicchiere mezzo pieno:
per come stiamo messi un pareggio ci sta, se poi contro il bologna si vince.
nel trittico milan-juve-roma dovremmo riuscire a strapparne una...

Dai che se vincete contro i gobbi ce la potete ancora fare, le romane paiono ferme e l'Atalanta è prendibile...
Certo, aggiungo che la marmotta confeziona la cioccolata, Bakayoko è il miglior mediano del mondo e Gattuso è un allenatore di calcio.
Post automatically merged:

Ma poi questa squadra che ha 8 sconfitte a marzo non merita minimamente la Champions. Questi pezzi di merda si faranno la Conference League e devono stare muti.

Ultima modifica da un moderatore:
Bologna a parte con Milan, Juve e Roma sono 3 sconfitte.
Ad aprile giochiamo a briscola

Insigne vs Merduso. Vai Lorenzo fai cacciare il merdoso. Fallo per noi.

Ma basta.
Ragà non la seguite sta squadra. Fate il favore. :asd:

IronMario come fai a dire che no la meritavamo, tra l'altro l'unica tra le ultime partite in cui abbiamo e un gioco decente...
dove per ultime intendo 5 mesi :asd:
Perchŕ se fai quei regali ti meriti di prendere le pizze in faccia.
Tra l'altro nel st quasi solo Sassuolo, ci hanno preso a pallonate, traversa inclusa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro