Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Pensavo peggio anch'io.

Comunque Manolas convocato e domani dovrebbe partire dalla panchina, Osimhen out.

Ma il Chucky quando torna? -_-

Maksimovic e Hysaj sono 6 anni che fanno danni e stanno ancora qui a farli, fortuna che fra 3 mesi se ne vanno tutti e due.
Questo ci meritiamo.

Peccato perché il primo tempo non è andato male ma se hai i giocatori scarsi perdi, punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mettetevelo/mettiamocelo in testa, senza scomodare Inter, Milan, juve e Atalanta, altre squadre come roma, Lazio, Sassuolo sono più forti di noi. Dobbiamo ridimensionarci.
E anche col Bologna sarà difficile

se due difensori su 4 giocano per loro è difficile uscirne.
nonostante il loro avvio migliore e il gol annullato eravamo riusciti a rimontare e a prendere campo.

maksimovic e hysaj sciagure indicibili, fortuna che uno ha già detto che andrà a fanculo a fine stagione.
per l'altro teniamo le dita incrociate...

Reparto difesa da gettare tutta nell'umido.
Io ripeto una cosa da un po' di tempo e cioè se vendi Koulibaly non puoi pensare che il suo sostituto sia Manolas perché è un giocatore che sta spesso fuori per infortuni e ti costringe a giocare con i panchinari, quindi due sono le cose o ne prendi un altro di buon livello oppure prendi i panchinari di buon livello. Perché per un motivo o per l'altro questi ultimi giocheranno e incideranno.
Poi fate vobis, non mi interessano i discorsi sui soldi, stipendi etc. la realtà dei fatti è questa.

Che partita! Ma che suicidio assurdo mai vista una cosa del genere

Ho visto il tabellino e sono shock

oddio

ma che cazz, poi guardo la sintesi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro