Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
:asd:

No dai sono contento!:ibraok:
Ti invito a seguire il blog del grande giornalista Guido Gentile, tifosissimo ma che spesso apre ad interessanti spunti di discussione circa la gestione aziendale e marketing della SSCN, persona preparata e per bene. :sisi:
E soprattutto che sa che analizzare non vuol dire criticare, il male del Napoli è gente come Chiariello :dsax: che, a proposito, ma è vivo ancora? :asd:

Gattuso è un ottimo allenatore, e non smetterò mai di dirlo, così come lo è ancora Ancelotti.
Sì, lo penso anch'io. Capisce di calcio, Gattuso, e sa relazionarsi con società e spogliatoio.

Ma cos'hanno dentro i calzettoni Mertens e Insigne...?!

Ma secondo voi perché De Laurentiis non zittisce mai quel cretino di Giuffredi? Cioè io (DeLa) ti faccio mangiare, strapagandoti tre dei tuoi assistiti più importanti, e tu non perdi occasione di gettare fango sulla società? Fossi al suo posto da mo che avrei troncato ogni rapporto, altro che rinnovare Rui a 2.5 mln.
Cioè questo invece di pensare all'indagine per evasione fiscale si mette a fare le pippe per le prestazioni dei suoi assistiti. Dov'eri invece quando ci hanno fatto perdere le numerose partite???

Ciao a tutti, sono un tifoso della Roma. Com'è Sarri? :asd:

Difficile giudicarlo dopo le esperienze di Chelsea e Juve di cui ho seguito poco (di più al Chelsea dove era diventato un pelo più morbido sulla gestione del turnover).
Dovrete capire da voi ?‍♂️ qui è stato un semidio perché non ha avuto bisogno di anni per ingranare ma di 4 partite, vuoi perché gli aveva apparecchiato tutto Benitez o vuoi perché è stato bravo lui.

Partita durissima, Nicola è un ottimo tecnico. Secondo me non vincerete, mi azzardo nel pronostico. :asd:

Se poi ce la farete sarò contento, anche se spero che il Toro si salvi.

Stasera tutti dietro e ripartenze. Speriamo di metterla nelle occasioni che riusciremo a creare. Se segnamo subito loro si dovranno scoprire per forza.

Una delle partite più difficili della stagione.
Post automatically merged:

Sarri da voi dura 1 stagione.

Difficile giudicarlo dopo le esperienze di Chelsea e Juve di cui ho seguito poco (di più al Chelsea dove era diventato un pelo più morbido sulla gestione del turnover).
Dovrete capire da voi ?‍♂️ qui è stato un semidio perché non ha avuto bisogno di anni per ingranare ma di 4 partite, vuoi perché gli aveva apparecchiato tutto Benitez o vuoi perché è stato bravo lui.

Avrebbe a disposizione meno seghe di quelle che abbiamo oggi e qualche titolare in più, vediamo come si evolve la faccenda :asd:

Sarri da voi dura 1 stagione.

Troppo duro per un branco di donzelle in calzoncini? :asd:

Alla fine il chiagn'e futt napoletano vince sempre, Champions più immeritata di sempre ma vabbè :asd:

Alla fine il chiagn'e futt napoletano vince sempre, Champions più immeritata di sempre ma vabbè :asd:
E chi se la merita ? La Juventus che non fa due passaggi di fila ? La Lazio che ne ha presi cinque pochi giorni fa ? La roma che non vince uno scontro diretto ?

inter,atalanta,napoli e milan ... restano solo loro e delle sette sono le quattro che hanno fatto meglio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non rosicare per la champions che c'è la superlega per chi merita

Cmq risultato ok ma il torino è vivo, pressa quando può e crea occasioni, non bisogna abbassare l'attenzione

E chi se la merita ? La Juventus che non fa due passaggi di fila ? La Lazio che ne ha presi cinque pochi giorni fa ? La roma che non vince uno scontro diretto ?

inter,atalanta,napoli e milan ... restano solo loro e delle sette sono le quattro che hanno fatto meglio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Te lo dico il 23 chi se lo merita secondo me :asd:

Sta squadra poteva avere 10 e più punti senza il Merduso.
Se per assurdo finiamo secondi c'è da incazzarsi.:asd:

Acceso giusto per vedere l'intervento difensivo di Rhamani che salva la scivolata a vuoto di KK.
E sto giocatore ha fatto panchina mezza stagione ed è entrato solo dopo un infortunio di un compagno.

Da trave sui dati al Merduso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro