Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I soliti venduti di Sky"Cambi che Gattuso ha dimistrato di usare bene"
Vomito.
Visto che abbiamo fatto un favore al Cagliari spero non rompano troppo le palle domenica.![]()
Adesso siamo solo a +1 sulla DR con la juve, poteva essere più largo il distacco.
No io sul Cagliari non mi esprimo più, vengono da 3 vittorie e quando vengono qua rompono sempre le palle, sputeranno il sangue in campo.Mandialoli in B cazzo. Voglio regalare una speranza al Benevento.
Post automatically merged:
Personalmente penso che la corsa la dobbiamo fare sul Milan che è letteralmente imploso.
Noi e la DR non andiamo mai d'accordotroppo spreconi, bisogna capire che alla fine la differenza reti potrebbe fare la differenza (scusate il gioco di parole).
è un problema che ci portiamo dietro da troppi anni...
Oramai suoi social è passata la favoletta dei media....
Tutti i tifosi lobomotizati si sono fatti convincere che Gattuso ha passato mezza stagione con le riserve ed è un grande allenatore perché sta fancedo un miracolo.
Manco fossimo il Crotone....
Magari dall'anno prossimo tornerò a comprare un gioco di calcio...UFFICIALE - ADL si lega a Pes: centro di Castel Volturno dal 1° luglio sarà 'SSC Napoli Konami Training Center"
Il Napoli ha un nuovo partner ufficiale per il Centro Sportivo. Dal primo luglio 2021 la struttura sarà denominata SSC Napoli Konami Training Center, con una nuovissima area gaming per calciatori e ospiti. Questo arriva dopo la sottoscrizione di un accordo di collaborazione di lunga durata fra le parti: la licenza el Napoli sarà presente in esclusiva nella serie eFootball PES a partire dalla stagione 2022/23.
Naoki Morita, presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “Con questo accordo di partnership tra le nostre aziende, rafforzeremo ulteriormente la posizione di eFootball PES come videogioco definitivo per i fan del calcio italiano. Dimostrando fiducia nei nostri piani a lungo termine, siamo onorati dal fatto che il Napoli abbia deciso di firmare questo accordo esclusivo con Konami”.
Serena Salvione, Responsabile Sviluppo Internazionale presso la Società Sportiva Calcio Napoli, ha commentato: “Siamo felici di lanciare questa partnership esclusiva con un marchio internazionale e innovativo come KONAMI per poter creare contenuti e esperienze esclusive per i tifosi del Napoli. KONAMI ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo. Questa partnership è solamente l’ultimo passo nel più ampio lavoro che ha come scopo l’internazionalizzazione del marchio Napoli e che è stato intrapreso dal club negli ultimi anni”.
![]()