Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Solo chi non ha mai visto una partita del Napoli poteva aspettarsi un atteggiamento diverso quest'oggi :asd:

La Fiorentina non si scansa...eh so ghezzi
Vabbè ma questo era scontato.

Però noi stiamo facendo troppo poco. Loro con un po di pressione in più li batti.
Post automatically merged:

Mah, chiusi a riccio e palla lunga avanti a Vlahovic, calcio di Iachini di rara bruttezza.
Ma efficacie.

Solo chi non ha mai visto una partita del Napoli poteva aspettarsi un atteggiamento diverso quest'oggi :asd:
Senti già l'odore di mutande sporche? :azz:

Questi alberghi di Firenze sono micidiali
Al di la di tutto. Basterebbe giocare in contemporanea come fanno in tutta europa.
Grazie lega per vendere lo spezzatino fino all'ultima di campionato.

Se non è fallo quello in cui Biraghi, girato faccia a faccia con Osimhen, gli tira la maglia con le due mani come se volesse picchiarlo e si disinteressa completamente del pallone allora io sono Papa Francesco dopo aver bestemmiato.

Guarda ho trovato questi dati che riguardano solo la Serie A
17/18 6 pali
18/19 6 pali
19/20 6 pali
20/21 5 pali

Della Champions non riesco a trovare molto, ricordo che ha preso una traversa in casa dello Stella rossa e una contro il Salisburgo, per quanto riguarda questa stagione (coppa Italia ed Europa League) non trovo niente e non ricordo, scusa :asd:
DrEaM E niente, 6 legni pure quest'anno per Insigne.
Per 4 anni di fila quello con più pali nel Napoli.

Senti già l'odore di mutande sporche? :azz:
Non solo impauriti, mi sembrano anche molto nervosi. Ma non lo scopriamo certo oggi che i nostri non reggono la pressione, e Gattuso in questo non aiuta di certo.
Certo che sfiga Insigne, a quanto stiamo? 6 pali?

Sono riusciti a cadere nella trappola della Fiorentina che sta provando ad innervosirci, che i nostri fossero molluschi lo sapevamo già, inoltre siamo troppo troppo lenti a centrocampo quindi toglierei Baka per Demme e metterei Mertens per Zielinski che oggi si nasconde.
Per il resto la Fiorentina è tutta schiacciata dietro, è normale che non riesci a trovare spazi.
Avete visto che arrivano in 4, ripeto 4, quando Politano ha palla sulla destra?

Non solo impauriti, mi sembrano anche molto nervosi. Ma non lo scopriamo certo oggi che i nostri non reggono la pressione, e Gattuso in questo non aiuta di certo.
Certo che sfiga Insigne, a quanto stiamo? 6 pali?

Avevamo anche cominciato bene ma già dopo 20 minuti si sono innervositi troppo.

Sono riusciti a cadere nella trappola della Fiorentina che sta provando ad innervosirci, che i nostri fossero molluschi lo sapevamo già, inoltre siamo troppo troppo lenti a centrocampo quindi toglierei Baka per Demme e metterei Mertens per Zielinski che oggi si nasconde.
Per il resto la Fiorentina è tutta schiacciata dietro, è normale che non riesci a trovare spazi.
Avete visto che arrivano in 4, ripeto 4, quando Politano ha palla sulla destra?

Infatti Baiaiokoso titolare e stata una follia del Merduso.
Che partita si aspettava? Fiorentina all'arrembaggio?

Zelinski si scegliesse che oggi serve come il pane.
Mertens bho, è un incognita.

Io no so quanto un rosso pee.lpro ci farebbe comodo. Già sono super chiusi in 10 fanno cassaforte.

Baiaiacoso........

Alziamo il ritmo!!!

Rigore eh.

Ultima modifica:
Se non lo da è malafede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro