Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo abbiate preso lo stesso Hotel di qualche anno fa![]()
Conte non parla da giorni a causa della situazione stipendi non pagati, è pazzesco come siete paranoici.Furbissimo Conte che manda il suo secondo a Sky, così non deve commentare niente di quanto successo "odia la juve, vuole sfotterli e umiliarli cit.", a fine partita era anche bello sorridente.
Non voglio sentir parlare mai più di rivalità e stronzate varie.
Certo perchè bastano i piagnistei per far perdere il Napoli.Conte non parla da giorni a causa della situazione stipendi non pagati, è pazzesco come siete paranoici.
Devo ammettere che avevo sottovalutato il talento dei napoletani nell'autosabotarsi, dovete semplicemente vincere una partita contro una squadra scarsa e senza motivazioni, ma avete deciso di fare la solita sceneggiata e piagnisteo senza alcun motivo.
Atteggiamento perfetto per innervosire i giocatori e alla fine perdere per davvero.
Se riuscite in questa impresa non posso che ringraziarvi, pensavo servisse un miracolo per arrivare quarti ma forse bastano i napoletani
Ragazzi cancellate tutto, ci sono Insigne e co. che leggono GF, non diamo loro alibi!Conte non parla da giorni a causa della situazione stipendi non pagati, è pazzesco come siete paranoici.
Devo ammettere che avevo sottovalutato il talento dei napoletani nell'autosabotarsi, dovete semplicemente vincere una partita contro una squadra scarsa e senza motivazioni, ma avete deciso di fare la solita sceneggiata e piagnisteo senza alcun motivo.
Atteggiamento perfetto per innervosire i giocatori e alla fine perdere per davvero.
Se riuscite in questa impresa non posso che ringraziarvi, pensavo servisse un miracolo per arrivare quarti ma forse bastano i napoletani
Ovviamente non mi riferisco solo a questo forum ma anche i social e praticamente tutto l'ambiente.Ragazzi cancellate tutto, ci sono Insigne e co. che leggono GF, non diamo loro alibi!![]()
Era chiaro, o lui o MarescaHo visto Abisso. Spengo.
Tanto è già scritto che non vinceteTraversa.....
Post automatically merged:
Non il massimo la formazione. Baiaikoso inutile come pochi.
Post automatically merged:
Vlauvic assatanato.
Tanto è già scritto che non vincete