Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti è rimasta qua la partita eh?Niente fuorigioco a sto giro?![]()
Ti è rimasta qua la partita eh?
Mamma grazy eh basta, siate meno ossessionati da sto cazzo di gioco.Beh piu che rimasta, ancora non mi capacito della decisione arbitrale assurda
Per carità, ci sta, ma ti ricordo che anche non ci fosse stato fuorigioco, c'era un palese fallo di Giroud su Juan JesusBeh piu che rimasta, ancora non mi capacito della decisione arbitrale assurda
Mamma grazy eh basta, siate meno ossessionati da sto cazzo di gioco.
Per carità, ci sta, ma ti ricordo che anche non ci fosse stato fuorigioco, c'era un palese fallo di Giroud su Juan Jesus
Meno male pensa se lo era.Ma figurati, mica c'è solo il calcio nella mia vita![]()
Ma la sostanza non cambia, non capisco perché perdere la testa per sta cosa.Ripeto, fosse stato annullato per il fallo ci avrei messo una pietra sopra, ma cosi non è stato...
Per me a gennaio una punta dovreste farla, possibilmente qualcuno di utile anche per quando Osimhen tornerà ed avrà bisogno di rifiatare. Quindi non i vari Petagna, Inglese e spilungoni macchinosi vari.Comunque il 6 perderemo a Torino e diventeremo la vittima sacrificale del post CL.
Poi partono gli africano per la fottuta coppa maledetta e ciao.
Sta stagione è un calvario.
Post automatically merged:
Pensate se non facevamo quella partenza mho dove stavamo.
Le riserve sempre più deludenti. Da alcuni elementi mi aspettavo una crescita quest'anno.