Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Comuqnue si stia attento Spalletti che ultimamente sta facendo troppe cagate.
Ci può scappare l'esonero e non sarebbe uno scandalo.

Poi vabbè stasera vorrei mezza rosa lontana da Napolo km, alla Haking style
Post automatically merged:

JJ come KK, partitone e in quella dopo fà autogol. :asd: :tristenev:

Ultima modifica:
Sì, Provedel lo azzoppa mentre crossa in mezzo, ma ovviamente niente
Okay, non ho idea di quale sia allora, avevo visto su Twitter qualcuno lamentarsi di quello sul presunto tocco di mano per un tiro di Mario Rui ma erano mani dietro la schiena. Per questo mi sa toccherà aspettare le moviole. :hmm:
Comunque a livello di sfiga siete primissimi in classifica purtroppo, questa è assurda:

Okay, non ho idea di quale sia allora, avevo visto su Twitter qualcuno lamentarsi di quello sul presunto tocco di mano per un tiro di Mario Rui ma erano mani dietro la schiena. Per questo mi sa toccherà aspettare le moviole. :hmm:
Comunque a livello di sfiga siete primissimi in classifica purtroppo, questa è assurda:

Nono, sul tocco di mani anche secondo me non c'era niente, ma sul contatto Provedel-Mario Rui ho molti dubbi.
Per la statistica: assurdo veramente, se ci metti anche il gol di Cutrone di nuca di 10 giorni fa capisci bene il livello di sfiga che ci perseguita.

Di questa partita si potrebbe dire tutto, dalla classica porta stregata con portiere fenomeno all'improvviso, dalla mancanza di un vero guizzo sotto porta, dalla sfortuna dell'autogol, ma la verità è che non si può perdere in casa contro lo Spezia, semplicemente non si può.
Auguro ai calciatori del napoli un bel natale e magari di recuperare sotto l' albero le palle che gli mancano sotto.
Ps: grazie per aver destabilizzato Ounas

Al di là della sfortuna che avete è stata la classica partita Spallettiana invernale dove sai che non segnerai mai, nulla di nuovo per chi le ha già vissute

Mi sembra un attimo esagerato
Ma manco troppo. 3 punti in 4 partite sono una media da retrocessione.
Post automatically merged:

Di questa partita si potrebbe dire tutto, dalla classica porta stregata con portiere fenomeno all'improvviso

La verità è che Patagna è un in utile paracarro che non segna manco se gli scende lo spirito santo sul piede. Lozano è il fratello stupido di se stesso, più va avanti e più si sta trasformando in un bidone.

dalla mancanza di un vero guizzo sotto porta

Qui Spalletti colpevole con i cambi.

Io non darei come spacciato il Napoli. Mi preoccupa solo un elemento: Spalletti. Per il resto la squadra c'è ed è forte, anche senza africani ve la giocate con tutti. Ieri meritavano di vincere 2 a 0 secco.

Poi vabbè, nota a margine. Quanto sono pesanti i milanisti, piangeranno per quel pareggino (tra l'altro a culo dopo 7 rimpalli giocando una partita indegna) da qui a fine anno sappiatelo.

Io non darei come spacciato il Napoli. Mi preoccupa solo un elemento: Spalletti. Per il resto la squadra c'è ed è forte, anche senza africani ve la giocate con tutti. Ieri meritavano di vincere 2 a 0 secco.

E come lo fai 2 a 0 se ogni tiro va fuori o viene respinto. Io sul gol a porta vuolta fallito da Lozano mi ero messo l'anima in pace.

Poi vabbè, nota a margine. Quanto sono pesanti i milanisti, piangeranno per quel pareggino (tra l'altro a culo dopo 7 rimpalli giocando una partita indegna) da qui a fine anno sappiatelo.

Pesantissimi, sui social si stanno scatennadocol karma e altre cagate, na avranno per 6 mesi. :asd:

Tanto a fine stagione la piano tutti in culo. L'Inter è oggettivamente più forte, ma ehi, la triade!!1! :asd: Dai Demi al ritono la rubbbbbbbbbbiamo di nuovo e vi aiutiamo per lo scudo!:ibraok:

a me la cosa che fa ridere è che passi per ladrata clamorosa quando è dubbio al massimo, e più per la motivazione che non per la decisione in sé. se questa è la loro idea di ladrata clamorosa si vede proprio che hanno uno standard, in termini arbitrali, da "squadra strisciata" :asd:

per il resto la squadra è scoppiata. inizio ad avere un po' di dubbi che si tratti solo degli infortuni, anche perché adesso le mancanze maggiori sono in difesa, difesa che si sta comportando bene (in 3 partite due gol, e quello con l'empoli non c'è difesa che tenga è puro culo). se pure non avessimo preso quei 2 gol sarebbero stati due pareggi perché questa squadra attualmente non segna manco con le mani.

poi siamo la squadra più sfigata dell'universo e questo è vero, adesso probabilmente ci si aggiungerà pure il fatto che per via dei pianti della settimana scorsa subiremo torti per 38 giornate consecutive come successo 2 anni fa post firenze, ma se non fai gol ad empoli e spezia è inutile parlare

JJ come KK, partitone e in quella dopo fà autogol. :asd: :tristenev:
come di consuetudine la partita natalizia l'abbiamo vista allo stadio, stavolta in curva A.
quando JJ ha staccato, così come in questo periodo natalizio sul forum piovono fiocchi di neve, piovevano madonne, le mie per lo più...
bellissimo ritornare allo stadio (ora Maradona) e vedere il gioco da una prospettiva globale che in tv manca, mette in risalto l'inadeguatezza di alcuni interpreti.
posso tranquillamente affermare che in questa partita ho visto il napoli più brutto di cui ho memoria (e forse lo stadio ha amplificato il concetto), prestazione infarcita da cambi scellerati di cui abbiamo continuato a meravigliarci per tutta la ripresa.

non fatevi intossicare le feste e passate un sereno Natale, ci rivediamo nel 2022 (a Torino... :facepalm2: )

Tipica partita persa dal Napoli prima di Natale e tipica prestazione molle dei soliti giocatori di questo ciclo che dopo aver battuto una big non trovano motivazioni per battere una piccola.
Ma ormai ho messo da parte il fanatismo e vivo tutto con più equilibrio.
Forza Napoli soprattutto quando si perde e buone feste ;)

Tipica partita persa dal Napoli prima di Natale e tipica prestazione molle dei soliti giocatori di questo ciclo che dopo aver battuto una big non trovano motivazioni per battere una piccola.
Ma ormai ho messo da parte il fanatismo e vivo tutto con più equilibrio.
Forza Napoli soprattutto quando si perde e buone feste ;)

Sei entrato nel periodo IronMario! :fantozzi: Benvenuto!:babbonatale:

Non sono mai stato grandissimo fan di insigne. È un gran bel giocatore, ma mai stato un campione. Certo, è napoletano e dovremmo essere orgogliosi che sia capitano, tuttavia vorrei analizzare la situazione oggettivamente.

Qualora le voci fossero vere, non mi dispiacerebbe che partisse, a patto che si trovi un rimpiazzo decente. Quest'anno è stato sottotono, ma è sempre stato un giocatore funzionale nel Napoli. Il problema sta a monte, come ben sappiamo. Una società che non investe per vincere, vedasi la questione del TS, mi preoccupa e penso che data la numerosità di ali nel Napoli non verrà nemmeno rimpiazzato. Certo, uno scenario altrettanto piacevole sarebbe che si acquisti un terzino e una punta di dovere, data la situazione attuale della rosa. Ma sono piuttosto scettico.

mah per me rimane un mediocre ma che va a prendere una barca di soldi per sistemare le generazioni future
fa bene perchè quelle cifre sono fuori dal mondo per uno come lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro