Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
io metterei titolare elmas e spenderei i soldi per qualcuno in difesa
Post automatically merged:

concordo al 100% non giudico la scelta, ma i modi! fosse per me marcirebbe in tribuna fino a giugno, come potrà continuare a portare ancora la fascia?

pedullà.pngschira.png

Ultima modifica:
Va be tanto se la testa e` altrove puoi firmare anche fra un mese la testa e` altrove... detto cio` per me ha fatto bene.

Lo spazio lo trovi in qualche modo

È assurdo che il Napoli vada in campo con una panchina che ha solo il portiere di riserva come riserva

Di che parliamo :asd:

scusa gray eh ma il napoli ha 5 positivi (al momento) di cui uno è osimhen che anche senza covid non ci sarebbe stato mentre noi ne abbiamo 3 (de winter manco lo conto va), dov'è sta panchina con solo il portiere?

ora si rinviano partite pure per coppa d'africa e infortuni?mi sono perso qualcosa mi sa :hmm:

scusa gray eh ma il napoli ha 5 positivi (al momento) di cui uno è osimhen che anche senza covid non ci sarebbe stato mentre noi ne abbiamo 3 (de winter manco lo conto va), dov'è sta panchina con solo il portiere?

ora si rinviano partite pure per coppa d'africa e infortuni?mi sono perso qualcosa mi sa :hmm:

Hanno disponibile una panchina con 5 elementi, 4 primavera ed il 2 portiere

Come non per covid?

Hanno anche allenatore, magazzinieri e membri dello staff positivi

Un focolaio in piena regola :asd:

hanno 4 positivi (lozano, elmas, malcuit e mario rui) di cui 1 non ci sarebbe comunque stato (osimhen) per coppa d'africa/infortunio quindi o il napoli ha una rosa di 10 giocatori oppure i problemi del napoli sono altri (infortuni e coppa d'africa nello specifico)

che sia positivo il magazziniere, mi spiace ovviamente per lui, ma c'entra relativamente zero

i focolai ce l'hanno salernitana verona e udinese e li (tranne la salernitana) nessuno sta dicendo niente

tra l'altro cosi come osimhen, anche lozano ed elmas si sono presi il covid "fuori" napoli e non sono ancora tornati quindi non lo vedo proprio sto focolaio al momento

Come non per covid?

Hanno anche allenatore, magazzinieri e membri dello staff positivi

Un focolaio in piena regola :asd:
Vabbè se c'è gente che viaggia e fa i festini fregandosene delle avvertenze e poi vengono contagiati sono cazzi loro no?

Scherzavo ma Aurelio è capace di farlo:asd:
Diciamo che con una disponibilità economica il titolare che sostituisce un altro titolare lo ha sempre preso, se poi andiamo fuori dalla CL per il terzo anno consecutivo tra perdite che già ci sono e tutti gli ingaggi onerosi da liberare, non mi meraviglierei se si ripartisse con Ounas titolare (anche se lui gioca a destra) :asd:
Ne abbiamo tre che giocano a destra e l'unico che gioca a sinistra va via, quindi bisogna agire.
Comunque bisogna entrare nell'ottica che il nostro ciclo è potenzialmente finito e che potremmo fare 10 anni assestati 3 posizioni sotto la fascia Champions. Non è un dramma, ci siamo goduti il momento ma per fare di più ci vogliono i soldi che buttano juve ed inter.

Va be tanto se la testa e` altrove puoi firmare anche fra un mese la testa e` altrove... detto cio` per me ha fatto bene.
Anch'io avrei accettato quelle cifre, dal canto suo avrà capito che non ne valeva la pena guadagnare meno in un ambiente in cui non si sente apprezzato, è stato continuamente insultato e mal voluto da buona parte della piazza perché sotto sotto i Napoletani invidiano chi ce la fa.
La cosa altrettanto brutta è che Insigne sia stato portato via nel momento in cui si è messo in mano ad un agente napoletano, altro che Raiola, quindi fa bene il Pres a non metterseli in casa. Meglio gli stranieri (non si offendano i napoletani qui presenti :asd: si parla di calcio)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti Insigne ha fatto non bene, ma di più. È l ultimo ingaggio pesante della sua carriera, perché non monetizzare il più possibile? Avrà fatto due conti: ultimo anno in A, mondiale e poi può chiudere mentalmente con il calcio.
Poi per carità io non ci sarei mai andato a Toronto per il triplo dello stipendio, ma perché personalmente sono legato a determinate cose che una città come Toronto non potrà mai darmi, ma per chi pensa che un posto valga l altro, era una offerta da accettare di corsa
Detto questo, perché rimanere in una piazza dove metà tifoseria ti ha sempre aggredito anche quando magari non lo meritavi?

Ma infatti Insigne ha fatto non bene, ma di più. È l ultimo ingaggio pesante della sua carriera, perché non monetizzare il più possibile? Avrà fatto due conti: ultimo anno in A, mondiale e poi può chiudere mentalmente con il calcio.
Poi per carità io non ci sarei mai andato a Toronto per il triplo dello stipendio, ma perché personalmente sono legato a determinate cose che una città come Toronto non potrà mai darmi, ma per chi pensa che un posto valga l altro, era una offerta da accettare di corsa
Detto questo, perché rimanere in una piazza dove metà tifoseria ti ha sempre aggredito anche quando magari non lo meritavi?
beh ci stai 5 anni mica tutta la vita

Tu non andresti 5 anni in Canada (ripeto, Canada. Non chissà dove in mezzo ai disagi) per portarti a casa sui 50 mln? Ripeto, 5 anni poi vai dove ca**o vuoi

Comunicato Ufficiale del Napoli

In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico. I positivi, regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo.

Ora non hanno nemmeno più un giocatore della prima squadra da portare in panchina :facepalm:

Comunicato Ufficiale del Napoli

In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico. I positivi, regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo.

Positivi anche un preparatore ed il match analyst

No non è un focolaio cit. i soliti noti :asd:

beh ci stai 5 anni mica tutta la vita

Tu non andresti 5 anni in Canada (ripeto, Canada. Non chissà dove in mezzo ai disagi) per portarti a casa sui 50 mln? Ripeto, 5 anni poi vai dove ca**o vuoi
Ma è così brutto il Canada? Mi pare una bella esperienza di vita sinceramente :hmm: alla fine son solo 5 anni, anzi non si sa mai che magari si possa risolvere il contratto e andare via dopo 2-3 anni, un po' com'è successo per Hamsik in Cina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro