Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 913
A questo punto.. faranno rientrare nella rosa Taglialatela, Renica, Bordin, Tarantino, De Napoli, Crippa, Longo, Altomare, Carnevale, Fonseca e company....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma com'è che sembra che stia più a cuore a voi che ai Napoletani questa roba qua?![]()
Quando succederà alla mia squadra mi incazzerò tantissimo
Mai detto che il Canada è brutto, anzi. Per un viaggio ci andrei, ma per 5 anni non so.Ma è così brutto il Canada? Mi pare una bella esperienza di vita sinceramentealla fine son solo 5 anni, anzi non si sa mai che magari si possa risolvere il contratto e andare via dopo 2-3 anni, un po' com'è successo per Hamsik in Cina.
No che non è maleMa è così brutto il Canada? Mi pare una bella esperienza di vita sinceramentealla fine son solo 5 anni, anzi non si sa mai che magari si possa risolvere il contratto e andare via dopo 2-3 anni, un po' com'è successo per Hamsik in Cina.
L'Udinese ha cancellato il volo ed ha meno positivi del Napoli...
Visualizza allegato 3298
Guardare la lista dei convocati fa ridere/piangere (a seconda di come la si vuole vedere): 12 giocatori di movimento (dei quali uno ha firmato ieri il contratto con la sua prossima squadra e un altro è Ghoulam, ex giocatore da 2-3 anni), il resto portieri e primavera. Si prospetta un massacro.
Abbiamo recuperato Elmas dai, la partita è aperta![]()
No dai, Elmas è il nostro secondo marcatore stagionale. Facciamo (2)1-10 a 0 pregando per tutti e 90 i minuti.
Addirittura segnamo un gol. Mamma mia mi attizzi tutto così.No dai, Elmas è il nostro secondo marcatore stagionale. Facciamo (2)1-1![]()
Poi ci sono i figli che dopo 5 anni parleranno fluentemente inglese e francese, la famiglia ha sempre un certo peso in queste decisioni.Mai detto che il Canada è brutto, anzi. Per un viaggio ci andrei, ma per 5 anni non so.
Odio il freddo e le città fredde e sono legatissimo al mare ( ci vado tutto l'anno).
Poi sì, avete ragione voi eh, 11 milioni e una vita più tranquilla nel caso di Insigne, chi non accetterebbe
A quanto pare Zielibski, Lobotka e Rrahmani non potranno giocare perché hanno avuto contatti con positivi e non gli è stata somministrata la 3a dose, nel mentre dicono che l'ASL di Torino avrebbe bloccato i giocatori del Napoli all'aeroporto, che buffonata![]()
Calciopoli...ah no, poi era il Napoli quella complottista...A quanto pare Zielibski, Lobotka e Rrahmani non potranno giocare perché hanno avuto contatti con positivi e non gli è stata somministrata la 3a dose, nel mentre dicono che l'ASL di Torino avrebbe bloccato i giocatori del Napoli all'aeroporto, che buffonata![]()
Dicasi Karma.Calciopoli...ah no, poi era il Napoli quella complottista...![]()
Post automatically merged:
La cosa bella è che se l'ASL non ferma la partita il Napoli la dovrà giocare in maniera indecente, non potendo neanche fare ricorso per rigiocarla se non si presenta in campo...