Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
alla fine hanno vinto i pianti dei chiagnazzari per definizione. dopo 1 anno di sfottò e critiche la pressione sulla asl era assurda e chiaramente non se la sono sentita di rinviare, permettendo questa pagliacciata :asd:

mi dispiace solo per i ragazzi che stasera subiranno un'umiliazione ingiusta, spero non ne risentino psicologicamente
Post automatically merged:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (44' st Malcuit); Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas (1' st Ounas); Politano (25' st Lozano), Osimhen (44' st Petagna), Insigne (26' st Zielinski). A disp.: Idasiak, Jesus, Marfella, Rrahmani, Zanoli. All.: Spalletti.
JUVE (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Lu. Pellegrini (12' st De Ligt); McKennie (36' st Ramsey), Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata (37' st Kean), Kulusevski. A disp.: De Winter, Miretti, Perin, Pinsoglio, Rugani, Soule. All.: Allegri.

All'andata e nessuno ha rotto le scatole.
magari sto diventando dislessico io, ma vedo 3 giocatori della prima squadra in entrambe le panchine. cosa devo notare? :hmm:

edit: non avevo visto i cambi. allora 8 lato napoli e 6 lato juve. continuo a non capire cosa devo notare

Ultima modifica:
foglio bianco - Copia (3) - Copia.jpg

Tanto finché non ci saranno altri 8 positivi non la rinviano, aspettiamo che al Napoli rimanga soltanto Ospina disponibile mi raccomando

Intanto Udinese salta 3 partite, la Fiorentina 2, la Salernitana non avrà giocato per un mese e mi chiedo cosa ci faccia ancora in A, che pagliacciata.

Ultima modifica:
Ma visto che ieri Elmas pareva essersi negativizzato e oggi è di nuovo positivo, vuol dire che quello di ieri probabilmente è stato un falso negativo (a meno che non sia un falso positivo quello di oggi), quindi tutta la squadra ha fatto un viaggio in aereo con un positivo a bordo.

Ma visto che ieri Elmas pareva essersi negativizzato e oggi è di nuovo positivo, vuol dire che quello di ieri probabilmente è stato un falso negativo (a meno che non sia un falso positivo quello di oggi), quindi tutta la squadra ha fatto un viaggio in aereo con un positivo a bordo.

La spiego da 24 ore sta cosa ai gobbi in particolar modo

Che poi la cosa 4idicola è che la ASL di Torino blocca il Toro e non il Napoli...cioè...maronn..

Io comunque fossi in Spalletti fare scendere in campo anche chi ha il covid se è asintomatico,
Tanto a noi che ci fanno, che ci fanno... [cit.]

Ultima modifica:
Mi chiedo come si faccia a giocare stasera con tutti questi positivi. Vedrete che poi verrà rinviata la giornata di domenica.

Stanno permettendo tutto questo per vendetta di quanto successo la scorsa stagione, ci vogliono costringere a giocare con la primavera e farci perdere 7-0, farci crollare a picco e uscire dalla zona Champions. Molto bene :asd:

La colpa è vostra che ancora seguite sta barzelletta chiamata calcii

Tanto vale che stasera mi recupero il programma di Angela su Napoli che non mi ero visto.

Dovrei anche uscire per andare a casa di mio zio. (non dista molto ma fa comunque freddo:asd:)

Certo se non si perdeva in modo idiota con Empoli e Spezia (che oggi ha perso col Verona:sowhat:) questa sconfitta a +10 avrebbe avuto l'effetto di una puntura di zanzara.

Io ufficialmente salto.:unsisi: Per chi la vede mettetevi il cuore i pace e non intosicatevi troppo. Il passivo sarà pesante.

Stasera è probaible che diremmo addio metalmente anche al 4° posto. Ipotizzo che a fine stagione saremo a -10/15 dall CL. Stagione iniziata bene che è andata completamente a rotoli per svariati fattori a cui non si può porre rimedio.
Inciociando le dita per la prossima che con il modiale delle mazzette in mezzo all'inverno.

Certo se non si perdeva in modo idiota con Empoli e Spezia (che oggi ha perso col Verona:sowhat:) questa sconfitta a +10 avrebbe avuto l'effetto di una puntura di zanzara.

Infatti perdere a Torino con la Juve non è il problema.

Però questi non ti fanno capire niente in ottica fanta...Zielinski e altri 2 non dovevano giocare per il covid? Perché sono titolari? :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro