Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari sto diventando dislessico io, ma vedo 3 giocatori della prima squadra in entrambe le panchine. cosa devo notare?NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (44' st Malcuit); Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas (1' st Ounas); Politano (25' st Lozano), Osimhen (44' st Petagna), Insigne (26' st Zielinski). A disp.: Idasiak, Jesus, Marfella, Rrahmani, Zanoli. All.: Spalletti.
JUVE (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Lu. Pellegrini (12' st De Ligt); McKennie (36' st Ramsey), Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata (37' st Kean), Kulusevski. A disp.: De Winter, Miretti, Perin, Pinsoglio, Rugani, Soule. All.: Allegri.
All'andata e nessuno ha rotto le scatole.
Ma visto che ieri Elmas pareva essersi negativizzato e oggi è di nuovo positivo, vuol dire che quello di ieri probabilmente è stato un falso negativo (a meno che non sia un falso positivo quello di oggi), quindi tutta la squadra ha fatto un viaggio in aereo con un positivo a bordo.
quello che pensavo oggi! sopratutto con lo speziaCerto se non si perdeva in modo idiota con Empoli e Spezia (che oggi ha perso col Verona) questa sconfitta a +10 avrebbe avuto l'effetto di una puntura di zanzara.
Certo se non si perdeva in modo idiota con Empoli e Spezia (che oggi ha perso col Verona) questa sconfitta a +10 avrebbe avuto l'effetto di una puntura di zanzara.