Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le macumbe milaniste vi stanno cogliendo una ad una.
Non penso che a Lukaku importi del napoliVolevi scrivere le macumbe di Lukaku probabilmente
Quale macumbe, io oggi avevo giocato l'1 ed ero pronto a scambiare al fanta il mio Insigne per RebicAnche Insigne fuori, ma è incredibile la sfiga che avete. Le macumbe milaniste vi stanno cogliendo una ad una.
Basta che la gente laboriosa ed umile se ne stia in panchina tipo Elmas e che al posto di Insigne arrivi un esterno forte da doppia cifra.Spalletti ha fatto e sta facendo un grande lavoro a livello di mentalità, se poi se ne vanno i mediocri come Insigne ed entra gente laboriosa ed umile si potrà fare tanto.
Il timore che il sostituto di Insigne sarà proprio Elmas crescePetagna mvp perché ha fatto reparto da solo.
Comunque a Juan Jesus non gli si può dire niente, da quando sta da noi credo non abbia mai sbagliato una partita, fu sfigato quella volta con l'autogoal ma porta sempre la pagnotta a casa.
Post automatically merged:
Basta che la gente laboriosa ed umile se ne stia in panchina tipo Elmas e che al posto di Insigne arrivi un esterno forte da doppia cifra.
Ok posso anche accontentarmi, però deve essere titolare fisso e vediamo quanto può crescere e cosa può fare. Secondo me se deve fare staffette continue si perde tempo, lo perdiamo noi ma anche lui come crescita personale.Il timore che il sostituto di Insigne sarà proprio Elmas cresce
elmas è un buon talento dopo anni devi dargli fiducia altrimenti vendiamolo! quest'anno elmas sta facendo 20 volte meglio insigne, il "capitano oggi 55 esimo tiro 0 gol" non fa un dribbling da quanti mesi? elmas già 6-7 gol stagionali SENZA RIGORIIl timore che il sostituto di Insigne sarà proprio Elmas cresce
basta vedere le partite gioca più da fermo rispetto a qualche tempo faAuguri al Toronto nel gestire Insigne per 5 anni, ormai basta uno scatto e si stira, forse anche questo aspetto ha inciso sul mancato rinnovo.
mi riferivo alla metà campo offensiva.... sono mesi e mesi che non gli vedo fare un dribblingInsigne gioca da fermo? A me sembra che spesso e volentieri faccia anche il terzino
Io Insigne dribblomane non me lo ricordo. Però si, non è nel suo miglior momento.mi riferivo alla metà campo offensiva.... sono mesi e mesi che non gli vedo fare un dribbling