Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Auguri al Toronto nel gestire Insigne per 5 anni, ormai basta uno scatto e si stira, forse anche questo aspetto ha inciso sul mancato rinnovo.

Anche Insigne fuori, ma è incredibile la sfiga che avete. Le macumbe milaniste vi stanno cogliendo una ad una.

Ottima partita, però con tutto questo dominio territoriale non puoi tenere la partita in bilico fino alla fine, il suppostone era dietro l'angolo.
Grandiosi Lobotka e Demme, su decine e decine di passaggi penso ne abbiano sbagliato uno contato in tutta la partita, e pensare che sono le due "riserve" (non meritano questo appellativo ma tant'è). Ma il migliore in campo, per il lavorone incredibile che ha fatto, e per il bel gol decisivo per la vittoria, per me è Petagnone :campione:

Spalletti ha fatto e sta facendo un grande lavoro a livello di mentalità, se poi se ne vanno i mediocri come Insigne ed entra gente laboriosa ed umile si potrà fare tanto.

Petagna mvp perché ha fatto reparto da solo.

Comunque a Juan Jesus non gli si può dire niente, da quando sta da noi credo non abbia mai sbagliato una partita, fu sfigato quella volta con l'autogoal ma porta sempre la pagnotta a casa.
Post automatically merged:

Spalletti ha fatto e sta facendo un grande lavoro a livello di mentalità, se poi se ne vanno i mediocri come Insigne ed entra gente laboriosa ed umile si potrà fare tanto.
Basta che la gente laboriosa ed umile se ne stia in panchina tipo Elmas e che al posto di Insigne arrivi un esterno forte da doppia cifra.

Petagna mvp perché ha fatto reparto da solo.

Comunque a Juan Jesus non gli si può dire niente, da quando sta da noi credo non abbia mai sbagliato una partita, fu sfigato quella volta con l'autogoal ma porta sempre la pagnotta a casa.

Basta che la gente laboriosa ed umile se ne stia in panchina tipo Elmas e che al posto di Insigne arrivi un esterno forte da doppia cifra.
Il timore che il sostituto di Insigne sarà proprio Elmas cresce

Ok posso anche accontentarmi, però deve essere titolare fisso e vediamo quanto può crescere e cosa può fare. Secondo me se deve fare staffette continue si perde tempo, lo perdiamo noi ma anche lui come crescita personale.

elmas è un buon talento dopo anni devi dargli fiducia altrimenti vendiamolo! quest'anno elmas sta facendo 20 volte meglio insigne, il "capitano oggi 55 esimo tiro 0 gol" non fa un dribbling da quanti mesi? elmas già 6-7 gol stagionali SENZA RIGORI

Auguri al Toronto nel gestire Insigne per 5 anni, ormai basta uno scatto e si stira, forse anche questo aspetto ha inciso sul mancato rinnovo.
basta vedere le partite gioca più da fermo rispetto a qualche tempo fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro