Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma perché devono smettere di giocare nel secondo tempo? Cazzo sembra la partita con l'Inter

Mannaggia che peccato. Non posso lamentarmi però di un pareggio al Camp Nou. Al Maradona devono scendere in campo col sangue negli occhi

che rigore del cazzo che vi hanno dato contro

Quello che mi preoccupa è che stiamo avendo di nuovo una moria di gente, dopo Lobotka anche Anguissa e Fabian ieri era stremato. A destra 2/2 sono morti.
Cioè è tutto l'anno che va avanti così, ieri avevamo in campo 4 terzini perché non avevamo chi altro mettere in campo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che mi preoccupa è che stiamo avendo di nuovo una moria di gente, dopo Lobotka anche Anguissa e Fabian ieri era stremato. A destra 2/2 sono morti.
Cioè è tutto l'anno che va avanti così, ieri avevamo in campo 4 terzini perché non avevamo chi altro mettere in campo.

L'EL è una disgrazia, in un calcio troppo affollato di partite che spreme i giocatori, è un peso troppo pesante e fondamentalmente inutile. L'unica squadra che non ha sofferto di ciò ha giocato la coppa quando il campionato era già bello che finito, e infatti è riuscito così ad arrivare in finale

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Il rigore c'è.
Da regolamento sì ma il regolamento è stato evidentemente scritto da dei pinguini.
Post automatically merged:

rispetto il vostro parere ma per me quella roba lì è rigore solo in un calcio virtuale come quello che hanno creato col Var
Però se se ne accorgeva lo fischiava anche in campo. La roba allucinante è che un tocco come quello sia punibile.

Da regolamento sì ma il regolamento è stato evidentemente scritto da dei pinguini.

Però se se ne accorgeva lo fischiava anche in campo. La roba allucinante è che un tocco come quello sia punibile.
ma infatti è quello che dico, non vedo volontarietà, non vedo il giocatore che muove il braccio verso il pallone, vedo uno che gli tira da un metro e gli sfiora i polpastrelli in un nanosecondo, manco Superman avrebbe avuto il tempo di reazione di togliersi. Io resto del parere e sarà sempre cosi che i rigori devono essere una cosa seria, soprattutto se influiscono su un risultato. Capisco che oramai la Var ci ha lobotomizzati ad un calcio virtuale nel quale si fischiano pure i sospiri ma c'è un limite anche ai sospiri.

rispetto il vostro parere ma per me quella roba lì è rigore solo in un calcio virtuale come quello che hanno creato col Var

Oramai ogni tocco è rigore. Dal punto di vista della regola va anche bene, tutto più chiaro e senza l'ambiguità della volontarietà.

Per anni ci sono stati fiumi di polemiche dopotutto, e questo è quanto.

No, pù che altro da gente che si era evidentemente rotta i coglioni della volontarieta si o no. Troppo ambigua e fallace.

A detta tutta a me va bene così. Prima era un continuo "e ma a noi non ce l'hanno fishciato e a loro si blablablablablabla", forse se fossi stato in loro avrei cambiato la regola nello stesso modo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro