- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Messaggi
- 23,202
- Reazioni
- 2,273
Offline
Ecco, Anguissa infortunatofortuna che non lo avevo messo nella mia formazione ideale
Almeno salta la nazionale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, Anguissa infortunatofortuna che non lo avevo messo nella mia formazione ideale
In realtà credo che come valore della rosa sia fra le più alte d'Africa dopo il Senegal.Ospina secondo molti se ne va tanto.
Mi spiace per Osimhen ma la Nigeria è tra le africane più scarse, ho visto la lista su trans e tolto lui c'è solo Ndidi del Leicester che vale più di 20ml, gli altri sono tutti giocatori medi.
Anche il riscatto di Anguissa non lo vedo così scontato se si deciderà di dare più fiducia a Lobotka. E se si segue la linea dei tagli uno o due tra i vari Mertens, Lozano e Koulibaly (di cui in questi giorni si legge di rinnovo al ribasso ma è sempre da prendere con le pinze) rischia di saltare.Ospina secondo molti se ne va tanto.
Mi spiace per Osimhen ma la Nigeria è tra le africane più scarse, ho visto la lista su trans e tolto lui c'è solo Ndidi del Leicester che vale più di 20ml, gli altri sono tutti giocatori medi.
Nonostante un ballo toure che farebbe finire in default pure il brasile del 2002In realtà credo che come valore della rosa sia fra le più alte d'Africa dopo il Senegal.![]()
Anguissa e Lobotka non potrebbero giocare insieme, soprattutto con un Fabian in scadenza che a quanto dici non rinnoverà? Perché sarebbero alternativi uno all'altro?Anche il riscatto di Anguissa non lo vedo così scontato se si deciderà di dare più fiducia a Lobotka. E se si segue la linea dei tagli uno o due tra i vari Mertens, Lozano e Koulibaly (di cui in questi giorni si legge di rinnovo al ribasso ma è sempre da prendere con le pinze) rischia di saltare.
Insomma, penso sia ancora tutto da vedere in base a quale sarà la classifica finale e che piano hanno stilato ADL e Junto-Lee. Di sicuro vanno tagliati i grossi stipendi quindi non mi sorprenderebbero gli addii di Lozano e Mertens.
Io questa estate mi aspetto un grosso colpo in attacco sugli esterni, perché con Dries che ha l'età che ha, l'addio di Insigne (che comunque quest'anno era bollito) e i medi Politano e Lozano mi aspetto un altro grande calciatore oltre Osimhen. Non dico che voglio il mio sogno erotico Raspadori ma va preso qualcuno che vada oltre i profili da belle speranze alla Elmas o Kvara...quello lì Georgiano che non so scrivere.
Credo che Fabian ed il suo agente abbiano già deciso di liberarsi a 0 per andare in Spagna e prendere una lauta commissione, noi ci guadagneremo zero.
È un periodo in cui ADL sta venendo inculato senza pietà e sta perdendo tanti soldi
Sì, potrebbero giocare tranquillamente insieme, ma penso che dipenda da quello che decideranno di volta in volta. Ad esempio, se veramente prendessimo un attaccante più costoso, si potrebbe decidere di dirottare quei soldi su di lui e risparmiare sul centrocampista virando su qualcos'altro. Già pregusto la telenovela Fulham - ADL in cui il secondo chiede lo sconto e la tira lunga 2 mesi per poi mollarlo.Anguissa e Lobotka non potrebbero giocare insieme, soprattutto con un Fabian in scadenza che a quanto dici non rinnoverà? Perché sarebbero alternativi uno all'altro?![]()
Vero, complessivamente vale il doppio del Ghana, ma il valore della rosa conta fino ad un certo punto, bisogna vedere come è distribuito questo valore (il solo Osimhen vale 60) nei vari ruoli e dove giocano i calciatori, se in squadre importanti o meno.In realtà credo che come valore della rosa sia fra le più alte d'Africa dopo il Senegal.![]()
No ma infatti intendevo anche come distribuzione del valore: sono piuttosto bilanciati, altre nazionali hanno gente anche più costosa e poi il vuoto dietro (vedi l'Egitto). Comunque sì, ha un problema di gioco, in Coppa d'Africa è stata buttata fuori dalla Tunisia che sulla carta è abbastanza modesta ma è una squadra ben organizzata (ed infatti si è anche qualificata per il mondiale).Vero, complessivamente vale il doppio del Ghana, ma il valore della rosa conta fino ad un certo punto, bisogna vedere come è distribuito questo valore (il solo Osimhen vale 60) nei vari ruoli e dove giocano i calciatori, se in squadre importanti o meno.
La Nigeria si è fermata anche agli ottavi di coppa d'Africa quindi vuol dire che è male allenata, oppure non hanno sufficiente personalità.
Raspa fa impazzire pure me, ricorda un sacco il Mertens di 6 anni fa, secondo me finisce in ottica Inter, ma sarebbe titolare in ogni squadra del campionatoFuori dal mondiale anche Ospina, Elmas, Ounas ed Osimhen.
Qualificati Koulibaly, Anguissa e Zielinski.
Domani si qualifica Lozano.
Stavolta ci va di culo perché manderemo al mondiale si e no 4-5 calciatori (mercato permettendo). Da una parte è un bene per il nostro prosieguo in campionato, dall'altra è abbastanza penoso come risultato.
Ah Zielinski si è pure infortunato, kulo naboli.
Post automatically merged:
Comunque prendetemi per pazzo ma fin da quando ho visto Raspadori segnare quel goal alla lazio all'esordio, nella parte di campionato post-lockdown, mi sono innamorato.
Lo vorrei troppo nella mia squadra, ma penso sia impossibile acquistarlo se non ti chiami Juve, Inter o Milan. Tra l'altro con Spalletti non giocherebbe dietro la punta e sulla sinistra verrebbe stuprato come esterno che deve difendere ?darei una chance al tridente con lui, Scamacca e Chiesa in chiave nazionale.
Raspa lo vedrei meglio come punta o sottopunta però voglio capire se può cavarsela partendo largo.