Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Osi salta l'Atalanta:facepalm:
Giallo regalano. Manco fallo con il braccio in appoggio dice la telecronaca.
Post automatically merged:

Ok giallo proprio inventato direi. Vittoria che pagheremo a Bergamo.

Meno male che il palazzo ci vuole vincitori dello scudetto.

Peccato per il giallo evitabilissimo di Rahmani è quello inesistente di Osimhen, con l’Atalanta sarà durissima

Ecco qua, Dries subito ha fatto la differenza.

Anguissa molto meglio da mediano nel 4231 rispetto a mezzala nel 433 checché ne dica Spalletti.

A Bergamo senza Rrahmani (oggi il migliore insieme a Lobotka e Osimhen) e per l'appunto Osimhen ? sarà quasi impossibile senza di lui. Ma l'importante era vincere oggi

Ecco qua, Dries subito ha fatto la differenza.

Anguissa molto meglio da mediano nel 4231 rispetto a mezzala nel 433 checché ne dica Spalletti.

A Bergamo senza Rrahmani (oggi il migliore insieme a Lobotka e Osimhen) e per l'appunto Osimhen ? sarà quasi impossibile senza di lui. Ma l'importante era vincere oggi
Quoto. Avremo tempo per preparare la partita di Bergamo.
Sicuro si partirà con Mertens prima punta, sperando sia in giornata.

Quoto. Avremo tempo per preparare la partita di Bergamo.
Sicuro si partirà con Mertens prima punta, sperando sia in giornata.
Secondo me Spalletti potrebbe giocare a specchio come fece Gattuso, aggiungendo Tuanzebe nella linea difensiva. Però è un grande rischio perché quando stravolgiamo le cose facciamo la fine di Cagliari dove non si capisce un cazzo e fai si e no 3 tiri. Tra l'altro non avrai Victor a risolvere la partita.
La sua assenza è proprio un grande rammarico perché l'Atalanta dovrà attaccare a tutto spiano essendo sotto in classifica e con gli spazi Victor sarebbe andato a nozze. Petagna torna dopo la Roma... cioè come cazzo fai ad affrontare l'Atalanta con Mertens e gli altri 2 nani sugli esterni? ?‍♂️ Ci vorrebbe un Mertens versione Sarri.

Ma Mario Rui che va vicino al goal da 2-3 partite? :asd:

A Dazn dicono che non andava dato il giallo ad Osimhen da regolamento, come al solito penalizzati dagli arbitri. :fantozzi:

Comunque godiamoci la vittoria sull'udinese che di recente aveva fermato Milan, Roma e Lazio ed oggi abbiamo visto perché. Scomodissimi, tra l'altro non avevo mai visto l'Udinese pressare e correre così tanto visto che sono abituato a vederli catenacciare ogni anno che vengono qui. :azz:

L'unica speranza è che l'Atalanta abbia proprio gettato la spugna sul 4° posto (anche perché deve inseguire la Juve) e faccia all-in sull'EL, nel girone di ritorno ha perso punti su punti contro squadre improbabili.
L'Udinese veniva da una striscia positiva e ha la testa sgombra da preoccupazioni, sono le squadre più rognose in questa fase di stagione. Come il Sassuolo.

Atalanta
Fiorentina
Roma

Che trittico.
Fiorentina e Roma in casa, il che mi preoccupa di più.

Buona giornata. Secondi per ora.

Vincere con l'Atalanta ci darebbe quasi il posto CL assicurato.:unsisi:

"Frenata Inter, Milan +6, fuga scudetto" Mi piace con a Rai Radio 1 il Napoli non se lo caghino proprio.:asd:

Il problema è che senza un attaccante che ti aiuti a far salire la squadra e che ti dia la possibilità di alzare il pallone per uscire dalla loro aggressione è dura.
Cioè devi uscirtene manovrando col palleggio...sarà molto difficile.

Mi aspetto una formazione speculare:
Ospina
Tuanzebe - Koulibaly - Juan Jesus
Malcuit - Lobotka - Fabian Ruiz - Mario Rui
Lozano - Mertens - Elmas (lo spero, ma credo giocherà Insigne)

che diventerebbe un 442 tenendo lozano più centrale affinché possa inserirsi alle spalle dei loro difensori che giocheranno altissimi, un po' com'è successo all'andata.

(Chiaro, bisogna vedere se tornano tutti interi dalle nazionali).

Più di questo... ?‍♂️ fa rabbia doverli affrontare 2 volte in campionato con emergenze simili che ci costringono a dover giocare in questo stesso modo ?‍♂️ quel culone di gasmerdini

Buona giornata. Secondi per ora.

"Frenata Inter, Milan +6, fuga scudetto" Mi piace con a Rai Radio 1 il Napoli non se lo caghino proprio.:asd:

scusami ah, ma se tu stesso (come tutti i tifosi del napoli qui sul forum :asd: ) parli di blindare il posto in CL, perché poi ti lamenti che i giornali non cagano il napoli per lo scudetto?è un bel controsenso eh :hmm:

dovreste essere i primi voi a smetterla con questa inutile scaramanzia continuando ad andare in giro a scrivere "complimenti per lo scudetto" a turno nelle sezioni inter e milan e qualcuno anche nella sezione juve (:rickds:)

scusami ah, ma se tu stesso (come tutti i tifosi del napoli qui sul forum :asd: ) parli di blindare il posto in CL, perché poi ti lamenti che i giornali non cagano il napoli per lo scudetto?è un bel controsenso eh :hmm:

Lamento? Al massimo sono ironico.:asd:

Che poi loro fanno un lavoro di giornalismo, non io, se glissano la squadra che sta in mezzo tra prima e terza è ovvio che scatti un po di ironia. E questa va al di la sul fatto che io pensi o meno di poter vincere lo scudetto.

dovreste essere i primi voi a smetterla con questa inutile scaramanzia continuando ad andare in giro a scrivere "complimenti per lo scudetto" a turno nelle sezioni inter e milan e qualcuno anche nella sezione juve (:rickds:)

Io non vado da nessuna parte a scrive complimenti per lo scudetto.
In sezioni Milan ho fatto un post, motivandolo, per cui il Milan è favorito ad oggi.

Ecco, Anguissa infortunato :segnormechico: fortuna che non lo avevo messo nella mia formazione ideale

5 infortunati in 10 gorni. Oramai non è più solo un caso o la sfortuna, c'è qualcosa che non va.

5 infortunati in 10 gorni. Oramai non è più solo un caso o la sfortuna, c'è qualcosa che non va.
Ne abbiamo già parlato, la sfiga può essere Di Lorenzo ma non Anguissa con l'ennesimo fastidio muscolare.
Comunque a maggior ragione ha poco senso che ci citino per lo scudetto perché è veramente impossibile con tutti questi problemi fisici e di mentalità che abbiamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro