Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

U

Utente cancellato 37287

Ma non ho capito: secondo il tifoso della juve l'arbitro non doveva rispettare il regolamento? :segnormechico:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Fa effetto vedere l'addio di Insigne quando lo hai visto esordire.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ma Spalletti che blasta i giornalisti nella conferenza pre partita? Ho letto che li ha fatti neri, goduria.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ahhhh che bello.
Post unito automaticamente:

Gli spezzini erano ansiosi di fare a mazzate. Tra provocazioni e quel fumogeno.
I nostri non se lo fanno dire certo due volte viste che gente è.
 
Ultima modifica:

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,750
Reazioni
1,222
Medaglie
10
Già prima avevano preso a sassate il bus. Altra tifoseria che nessuno si fila in cerca di un momento di gloria, quando faranno la serie A a 16 squadre sarà troppo tardi, se penso che il Genoa è in B e questi rimangono..
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Già prima avevano preso a sassate il bus. Altra tifoseria che nessuno si fila in cerca di un momento di gloria, quando faranno la serie A a 16 squadre sarà troppo tardi, se penso che il Genoa è in B e questi rimangono..

Cosa cambierebbe?
Oh sta serie A a 16 è meglio della panacea. La soluzione per tutto.:asd:


Ragazzi sono solo 4 squadre in meno. Le provinciali ci saranno sempre.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,409
Reazioni
3,253
Medaglie
16
ma 10’ di recupero? :|

Cos’è successo?
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
ma 10’ di recupero? :|

Cos’è successo?
Mazzate.

Gli spezzini hanno provocato già da prima della partita e hanno lanciato un fumogeno(che mi chiedo ancora come cazzo li fanno entrare negli stadi di serie A).
Ovviamente reazione dei napoletani. Che si da che gli ultras non sono certo dei lord.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,409
Reazioni
3,253
Medaglie
16
Mazzate.

Gli spezzini hanno provocato già da prima della partita e hanno lanciato un fumogeno(che mi chiedo ancora come cazzo li fanno entrare negli stadi di serie A).
Ovviamente reazione dei napoletani. Che si da che gli ultras non sono certo dei lord.

:bah::bah::bah:

ma quelli dello spezia si sono svegliati oggi per fare la voca grossa? :asd:

non sapevo che a la spezia ci fossero gli hooligans
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
:bah::bah::bah:

ma quelli dello spezia si sono svegliati oggi per fare la voca grossa? :asd:

non sapevo che a la spezia ci fossero gli hooligans
Hanno pure fatto un agguanta ad un bas di tifosi del Napoli spaccando alcuni ventri a pietrate.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Comunque buona gara di chiusura. Un po di passerelle. E ora testa alla prossima stagione. Bisogna riconfermare il piazzamento in CL e magari vincere la coppa Italia.
 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Stagione sufficiente.

Pessima gestione delle coppe, pessima gestione sul nostro top scorer per dar spazio a un fantasma come Zielinski, titolare anche quando era in affanno, la qualificazione mai messa in discussione dato che quest'anno non vi è stata lotta; non perché le altre si son suicidate, campionato mediocre o incapacità altrui: al primo allenatore serio si è andati in Champions dopo i due milanisti. CVD.

Via molta gente, dentro giocatori vogliosi con fame, che la pressione riescano a gestirla e sopratutto datemi il rinnovo di Ospina.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,005
Reazioni
2,413
Medaglie
18
:bah::bah::bah:

ma quelli dello spezia si sono svegliati oggi per fare la voca grossa? :asd:

non sapevo che a la spezia ci fossero gli hooligans
lo vedi che non è colpa nostra se ogni tanto saltano fuori "rivalità" con squadrette improbabili? :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,355
Reazioni
7,126
Medaglie
13
lo vedi che non è colpa nostra se ogni tanto saltano fuori "rivalità" con squadrette improbabili? :asd:
In questo caso però parliamo di una tifoseria ridicola che in C faceva a botte una settimana sì e l'altra pure.
 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
In questo caso però parliamo di una tifoseria ridicola che in C faceva a botte una settimana sì e l'altra pure.
Però non ci chiamate vittime se poi ci lamentiamo che squadre cesse come Cagliari, Spezia, Verona, i passati Chievo etc etc contro di noi cacciano l'ultra istinto e il restante della stagione fanno letteralmente il cesso. Vorrei dire a tutti che vincere contro il Napoli non assegna a botta 80 punti ma non lo capiranno mai.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,355
Reazioni
7,126
Medaglie
13
Però non ci chiamate vittime se poi ci lamentiamo che squadre cesse come Cagliari, Spezia, Verona, i passati Chievo etc etc contro di noi cacciano l'ultra istinto e il restante della stagione fanno letteralmente il cesso. Vorrei dire a tutti che vincere contro il Napoli non assegna a botta 80 punti ma non lo capiranno mai.
Il problema è che ricordo partitone di tutte quelle squadre anche contro il Milan. E probabilmente vale lo stesso anche per altre big.
 
Top