Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
La Juve lascia andare Dybala a 0, non riscatta Morata, paga il conto di anni di stipendi folli, Leao con Mendes di mezzo non si sa cosa potrebbe fare con l'offerta giusta, l'Inter ha grane tipo Perisic e portiere da pensionare; si prospetta un'altra estate al risparmio, nomi grossi non se ne sentono, a parte minestre riscaldate tipo Pogba, i soldi mancano un po' a tutti in Serie A (quella con più liquidità forse è la Roma, essendo "nuova"), secondo me per qualche anno non ci sarà un vero padrone come è stato con la Juve, le idee, la volontà e la continuità tecnica conteranno molto, non a caso ha trionfato la squadra più collaudata e affiatata.

Ufficiale Olivera e riscattato Anguilla.
Anche Kvaratskhelia dovrebbe essere ufficiale secondo transfermarkt, immagino abbia già firmato qualcosa e svolto visite mediche nonostante stia continuando a giocare nel campionato georgiano. :hmm:

Comunque sembra poco ma abbiamo rivoltato tutta la fascia sinistra con questi due, sicuramente cambierà il volto della squadra. Ora bisogna sperare siano forti. :asd:

I rinnovi di Dries e Fabian sarebbero la ciliegina sulla torta ma se il primo è incerto, il secondo sembra quasi impossibile.

Spero nelle cessioni di Koulibaly, Lozano e Zielinski per monetizzare e comprare nuovi prospetti. E sono curioso di vedere cosa si inventeranno per il portiere.

Anche Kvaratskhelia dovrebbe essere ufficiale secondo transfermarkt, immagino abbia già firmato qualcosa e svolto visite mediche nonostante stia continuando a giocare nel campionato georgiano. :hmm:

Comunque sembra poco ma abbiamo rivoltato tutta la fascia sinistra con questi due, sicuramente cambierà il volto della squadra. Ora bisogna sperare siano forti. :asd:

I rinnovi di Dries e Fabian sarebbero la ciliegina sulla torta ma se il primo è incerto, il secondo sembra quasi impossibile.

Spero nelle cessioni di Koulibaly, Lozano e Zielinski per monetizzare e comprare nuovi prospetti. E sono curioso di vedere cosa si inventeranno per il portiere.

fabian scade adesso o l'anno prossimo?

sulle cessioni hai ragione, KK lozano e zielinski vi potrebbero portare non meno di 80kk secondo me che se investiti su dei prospetti giovani potrebbero garantirvi una buona ossatura per diversi anni

Fabian ha ancora un anno di contratto, quindi o rinnova o va ceduto ora, così come Koulibaly.
Barak al posto di Zielinski sarebbe top, ma le italiane alzano sempre il tiro, poi per forza si guarda all'estero.

fabian scade adesso o l'anno prossimo?

sulle cessioni hai ragione, KK lozano e zielinski vi potrebbero portare non meno di 80kk secondo me che se investiti su dei prospetti giovani potrebbero garantirvi una buona ossatura per diversi anni
Fabian ha ancora un anno di contratto, quindi o rinnova o va ceduto ora, così come Koulibaly.
Barak al posto di Zielinski sarebbe top, ma le italiane alzano sempre il tiro, poi per forza si guarda all'estero.
Ma più che per una questione economica ne faccio anche una questione di mi so rotto il cazzo di vedere sempre gli stessi di cui sappiamo pregi e difetti, vorrei qualcuno di nuovo nella speranza che possa farci divertire, magari con caratteristiche diverse. Che ne so ¯\(ツ)/¯ , a vedere sempre la stessa squadra mi annoio, non a caso abbiamo fatto quasi gli stessi punti dell'anno scorso perché la rosa attuale tanto vale, la differenza l'ha fatta l'Atalanta in negativo...

Barak non lo conosco comunque mi affido a Giuntoli

Ma più che per una questione economica ne faccio anche una questione di mi so rotto il cazzo di vedere sempre gli stessi di cui sappiamo pregi e difetti, vorrei qualcuno di nuovo nella speranza che possa farci divertire, magari con caratteristiche diverse. Che ne so ¯\(ツ)/¯ , a vedere sempre la stessa squadra mi annoio, non a caso abbiamo fatto quasi gli stessi punti dell'anno scorso perché la rosa attuale tanto vale, la differenza l'ha fatta l'Atalanta in negativo...

Barak non lo conosco comunque mi affido a Giuntoli

si, quella è una cosa molto comprensibile dal punto di vista del tifoso ma dovrebbe esserlo anche dal punto di vista della società

ormai la squadra è questa da un po' di anni già e si è capito ormai dove può arrivare, se si vuole provare a vincere (non intendo scudetto per forza ma comunque vincere in generale) bisogna fare qualcosa anche di drastico se è necessario come è stato fatto con l'acquisto di osimhen

Sembra probabile Deulofeu, forse esce uno fra Politano e Lozano, troppe ali.

Sembra probabile Deulofeu, forse esce uno fra Politano e Lozano, troppe ali.
Facciamo un upgrade con Deulo dentro e uno di quei due fuori

Comunque a me khiavica non dispiace affatto dai video, anzi, sono contento arrivi. Però mi ricorda l'Elmas che giocava in Turchia che poi in Italia è diventato un giocatore diverso. Quindi boh vedremo. Mi stuzzica questa fascia sinistra con lui e Olivera perché sono giocatori di gamba, l'opposto di Insigne e Rui.

addirittura top ahahahaha
lo vorrei proprio vedere barak al posto di zielinski :asd: adesso piotr per 5 mesi negativi gli state buttando m*** addosso.... piotr ha dimostrato sia in serie A che nelle coppe europee di giocare bene! barak con tutto il rispetto ha giocato con lecce e verona

addirittura top ahahahaha
lo vorrei proprio vedere barak al posto di zielinski :asd: adesso piotr per 5 mesi negativi gli state buttando m*** addosso.... piotr ha dimostrato sia in serie A che nelle coppe europee di giocare bene! barak con tutto il rispetto ha giocato con lecce e verona
il campionato ne durra nove....

Non scrivo sul forum, praticamente non videogiocò più. Vedo le partite del Napoli perché ha giocatori molto tecnici, è un piacere vederli giocare insieme, è un po’ il Barcellona d’Italia.
Gran giocatore Delofeu, completo, ci starebbe bene nel parco giocatori del Napoli . Vorrei che rimanesse anche Mertens, che chiudesse la carriera al Napoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro