Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità

acd8d83ba371e5c79a409ec616209eee.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Told ya :ahsisi:
Post automatically merged:

Adesso aspettiamo di cedere Petagna al Monza in modo da prendere Simeone.

A quel punto mancheranno due colpi: un esterno/sottopunta/tuttofare aka Deulofeu che pare non vogliamo più prendere perché i nostri sono impazziti; l'altro è il portiere. Pare aspetteremo un'occasione low cost a fine mercato, tipo terzo portiere scarto di qualche squadra. Insomma come fu per Ospina, la differenza è che non è sempre Natale :bah:

Per il resto io spero sempre nel rinnovo di Fabian ma è chiaro che voglia liberarsi a zero per decidere liberamente se accettare Barça, Real, Atletico, City ed altre che lo seguono. :facepalm2:

Ultima modifica da un moderatore:
Solbakken ufficiale? Passerà dai campi in tetrapak a quelli in erba, volevo vederlo nella Roma ma forse anche no :asd:

Solbakken ufficiale? Passerà dai campi in tetrapak a quelli in erba, volevo vederlo nella Roma ma forse anche no :asd:
Non è ufficiale ora perché può liberarsi a 0, vediamo se lo prendiamo davvero o no.

Kyra Keyser Ma tu che hai visto il bodo glimt almeno 2 volte: costui è forte? È collaudato? Ha i numeri da oscarz (cit.)?

Non è ufficiale ora perché può liberarsi a 0, vediamo se lo prendiamo davvero o no.

Kyra Keyser Ma tu che hai visto il bodo glimt almeno 2 volte: costui è forte? È collaudato? Ha i numeri da oscarz (cit.)?
Basandomi su quelle poche volte che l'ho visto direi che ha una discreta tecnica, sempre e comunque non me la sentirei di dare giudizi netti. Non conosco il giocatore (come tutti gli italiani, espertoni e non) e valutarlo nell'ambito di poche partite non ha senso. In Serie A potrebbe essere una sorpresa come un pacco colossale, imho più probabile la seconda che la prima perchè sto tizio il più delle volte ha calcato solo campi in plastica. Ma se l'hanno seguito sia la Roma che il Napoli, che ne capiranno più di noi comuni mortali, un cacchio di motivo dovrà pur esserci.

Ultima modifica:
Penso che anche con offerte da 3/4 mln avrebbe rifiuatato. Lui voleva garanzie tecniche. Sa bene di essere fuori dal progetto di Spalletti. Ciao Mertens è stato un piacere vederti giocare qui.

Vabe se discutiamo pure Osimhen, deve crescere di testa e basta.

Perché è uscita fuori questa notizia di Raspadori? È praticamente impossibile sia per costi del cartellino che per affollamento del reparto.
Peccato perché a me piacerebbe averlo in squadra e lo considero l'erede di Mertens, magari l'anno prossimo quando andrà via Osimhen ci si potrebbe fare un pensiero...
(sassuolo merda)

E, come dicevo qualche giorno fa a @Heinrich, molto probabilmente non c'era nulla di concreto, come sempre. Mi sembrate anzi molto più forti su Diallo.
?!

1658915585_847.jpg

Comunque è stato un parto non da poco per motivi burocratici :facepalm2:

E spero siano false le notizie riguardo l'interesse per Kepa :facepalm2:

?!

1658915585_847.jpg

Comunque è stato un parto non da poco per motivi burocratici :facepalm2:

E spero siano false le notizie riguardo l'interesse per Kepa :facepalm2:
Tralasciando l'hype per l'errore, era praticamente venduto al Rennes e poi si son tirati indietro :asd:

Hype calcistico e culturale fuori parametro, il coreano a Napoli mi fa proprio volare :predicatore:

Tralasciando l'hype per l'errore, era praticamente venduto al Rennes e poi si son tirati indietro :asd:

Hype calcistico e culturale fuori parametro, il coreano a Napoli mi fa proprio volare :predicatore:
Vero, però non era vero che non ci fosse niente. Loro avevano già ceduto un difensore ed i cash erano pronti, noi abbiamo perso un po' di tempo con KK ma il Coreano era seguito e voluto già dall'anno scorso.
Diallo invece mi sembrava il solito nome impossibile, nel senso che il Napoli non prende mai giocatori da squadre big tolta la parentesi 2013 con Benitez :dsax: si saranno informati e poi rimasti in attesa di aggiornamenti. Kim è proprio il classico colpo da Napoli.
Infatti a Kepa credo zero già soltanto per l'ingaggio, però vediamo se con le formule del prestito ci può uscire un'eccezione (io continuo a pensare che prenderemo Sirigu l'ultima settimana di mercato anche perché Kepa guadagna quanto Osimhen + Lozano :asd:)

Vero, però non era vero che non ci fosse niente. Loro avevano già ceduto un difensore ed i cash erano pronti, noi abbiamo perso un po' di tempo con KK ma il Coreano era seguito e voluto già dall'anno scorso.
Diallo invece mi sembrava il solito nome impossibile, nel senso che il Napoli non prende mai giocatori da squadre big tolta la parentesi 2013 con Benitez :dsax: si saranno informati e poi rimasti in attesa di aggiornamenti. Kim è proprio il classico colpo da Napoli.
Infatti a Kepa credo zero, però vediamo se con le formule del prestito ci può uscire un'eccezione (io continuo a pensare che prenderemo Sirigu l'ultima settimana di mercato :asd:)
Il coreano era seguito e voluto da un sacco di squadre da quando giocava in CSL, per questo io e Heinrich facevamo quelle battute :asd:

Il Napoli era sicuramente interessato, ma finchè non si è ritirato il Rennes non c'era nulla, intendo nulla di ufficiale come offerte et simili. Diallo poteva essere un profilo caldo, invece, perchè il PSG stava cercando di fare a tutti i costi un difensore (e per ora han fatto solo Mukiele) e ne ha almeno 2 sul mercato.

Alla fine c'è riuscito davvero a trasferirsi in un campionato decente. Giocatore di culto totale, anche quest'anno mi toccherà simpatizzare per voi.
Ma è un bestione :rickds:
Un mostro. :ahsisi:
Se solo i telecronisti italiani avessero un po' di fantasia sudamericana potrebbero uscire cose magnifiche su di lui.

Ultima modifica:
Perché è uscita fuori questa notizia di Raspadori? È praticamente impossibile sia per costi del cartellino che per affollamento del reparto.
Peccato perché a me piacerebbe averlo in squadra e lo considero l'erede di Mertens, magari l'anno prossimo quando andrà via Osimhen ci si potrebbe fare un pensiero...
(sassuolo merda)
Perché affollamento? Sono usciti Insigne e Mertens e chi è entrato oltre al georgiano impronunciabile?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro