Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Io sarei curiosissimo di vedere Kim Min-jae in Italia, lo sponsorizzo da quando giocava in Cina e sembrava vicino alla Lazio :asd:
Io invece sono curioso soprattutto di vedere se questa volta c'è sotto qualcosa di vero. Si legge da anni il suo nome accostato a squadre sempre più importanti ma alla fine non si concretizza mai.

Ma vi state ridimensionando? Cioè passare da Koulibaly ad Acerbi, 34 anni e in fase calante da un paio di stagioni è preoccupante, per non parlare che avete perso già Ospina, Insigne e Mertens

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il Napoli doveva cambiare, purtroppo per Adl l'ha fatto nel momento peggiore sia per quanto concerne i contratti dei propri giocatori sia per il momento storico generale.
Come diceva un altro utente più sopra noi non facciamo una grande cessione da un po' di tempo, altro che Adl pappone e Napoli succursale... Noi si vuol vincere ma con le idee e le possibilità limitate di un tipico club medio - alto.
La differenza, come in passato, la dovranno fare questi calciatori sconosciuti come erano sconosciuti i vari koulibaly, Ghoulam e tutti gli altri.
Dobbiamo sperare nel culo di Adl, se va male allora si, scendiamo ad un livello da fiorentina perché perdere Ospina, kk, Mertens, Insigne vuol dire perdere l'ossatura principale.
Manca solo Fabian... fortuna che abbiamo riscattato Anguissa.
Per il resto io faccio all in sul coreano sconosciuto a tutti ?

Io invece sono curioso soprattutto di vedere se questa volta c'è sotto qualcosa di vero. Si legge da anni il suo nome accostato a squadre sempre più importanti ma alla fine non si concretizza mai.
Secondo me la risposta già la sai, però chissà... :asd:

Addio Kalidou.

"È scarso"
"Non vale quei soldi"
"Sopravvalutato"
"Meglio Manolas"

Allegati

• Screenshot_2022-07-13-10-46-21-55_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2022-07-13-10-46-21-55_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    155.5 KB · Visualizzazioni: 22
Secondo me la risposta già la sai, però chissà... :asd:
Eh, proprio l'anno scorso mi pare lo dessero per fatto al Sassuolo in un affare coordinato con la Juve stile Demiral (non dico l'avessero dato per ufficiale ma per operazione conclusa sì) eppure poi dissero che era saltato tutto perché lo stava per annunciare il Porto. Alla fine non è mai stato tesserato né del Sassuolo, né della Juve, né del Porto. Per non parlare delle squadre inglesi che pare siano due o tre anni che si sfidino a colpi di rilanci per averlo eppure l'Inghilterra l'ha vista forse in qualche cartolina.
Addio Kalidou.

"È scarso"
"Non vale quei soldi"
"Sopravvalutato"
"Meglio Manolas"
Aldilà di tutto perdere un simile fuoriclasse (dentro e fuori dal campo) è un gran peccato per l'intero campionato. Speravo davvero potesse fare una scelta puramente sentimentale e restare a Napoli.

Eh, proprio l'anno scorso mi pare lo dessero per fatto al Sassuolo in un affare coordinato con la Juve stile Demiral (non dico l'avessero dato per ufficiale ma per operazione conclusa sì) eppure poi dissero che era saltato tutto perché lo stava per annunciare il Porto. Alla fine non è mai stato tesserato né del Sassuolo, né della Juve, né del Porto. Per non parlare delle squadre inglesi che pare siano due o tre anni che si sfidino a colpi di rilanci per averlo eppure l'Inghilterra l'ha vista forse in qualche cartolina.

Aldilà di tutto perdere un simile fuoriclasse (dentro e fuori dal campo) è un gran peccato per l'intero campionato. Speravo davvero potesse fare una scelta puramente sentimentale e restare a Napoli.
Anche io...

Morto un kalidou se ne fa un altro, vero kim min-jae?
:morristenda:

Dobbiamo sperare nel culo di Adl, se va male allora si, scendiamo ad un livello da fiorentina perché perdere Ospina, kk, Mertens, Insigne vuol dire perdere l'ossatura principale.
Mertens finché è a spasso e non lo vediamo firmare con un'altra squadra non si può mai sapere, farei uno sforzo anche solo per avere uno straccio di Capitano per un paio d'anni, sennò chi sarebbe, Zielinski?

Mertens finché è a spasso e non lo vediamo firmare con un'altra squadra non si può mai sapere, farei uno sforzo anche solo per avere uno straccio di Capitano per un paio d'anni, sennò chi sarebbe, Zielinski?
Credo cambi poco perché Spalletti non lo farebbe giocare quindi ok che hai un grandissimo giocatore in panchina, ma verrebbe usato col contagocce e ci sarebbero le solite tiritere; in più non risolvi la questione del Capitano che, per quanto sia importante averlo in rosa, poi deve essere anche in campo. Ed in quel caso il Capitano in campo sarebbe Zielinski, o Di Lorenzo se non si vuol seguire la regola dell'anzianità.

Aggiungo pure che il maestro di Certaldo sta iniziando a dire che vuole arretrare Zielinski perché lo preferisce quando corre negli spazi e non quando parte da fermo (scoperta dell'acqua calda che zielinski non sia un trequartista vero e proprio come non lo era Hamsik) e questa mi sembra un'ennesima porta chiusa in faccia a Mertens, mi rifiuto di pensare a lui come primo sostituto di Osimhen...

Comunque siamo d'accordo che abbiamo perso tutti i giocatori con una certa personalità, forse Di Lorenzo è quello che può raccogliere il testimone e un po' Juan Jesus per la serietà che ha dimostrato come persona. Per il resto non vedo niente di ché... tanti ragazzini stranieri buttati a caso. Servirebbe un blocco Italiano ma ci ho perso le speranze, quello Napoletano non ne parliamo. La scugnizzeria lol

No ma sicuramente un'altra punta di rincalzo arriva al posto di Petagna, ho letto di Simeone, mi aspettavo puntassero Belotti ma evidentemente non convince più dal punto di vista fisico, troppi infortuni. Mertens però è quel Jolly utile in ogni situazione..

Il Napoli doveva cambiare, purtroppo per Adl l'ha fatto nel momento peggiore sia per quanto concerne i contratti dei propri giocatori sia per il momento storico generale.
Come diceva un altro utente più sopra noi non facciamo una grande cessione da un po' di tempo, altro che Adl pappone e Napoli succursale... Noi si vuol vincere ma con le idee e le possibilità limitate di un tipico club medio - alto.
La differenza, come in passato, la dovranno fare questi calciatori sconosciuti come erano sconosciuti i vari koulibaly, Ghoulam e tutti gli altri.
Bhe dai ADL ti ha ascoltato quando dicevi "via tutti!":happybio::iwanzw:
Post automatically merged:

Servirebbe un blocco Italiano ma ci ho perso le speranze, quello Napoletano non ne parliamo. La scugnizzeria lol

Qui oramai ci abbiamo fatto una croce.
Post automatically merged:

Addio Kalidou.

"È scarso"
"Non vale quei soldi"
"Sopravvalutato"
"Meglio Manolas"

C'è da dire che si cagava in mano nei momenti importanti. Però quello è un fattore che si imprime con la maglia del Napoli. In Inghilterra magari gli passerà.

Bhe dai ADL ti ha ascoltato quando dicevi "via tutti!":happybio::iwanzw:
Ci sta, io su quello non metto bocca.

C'è da dire che si cagava in mano nei momenti importanti. Però quello è un fattore che si imprime con la maglia del Napoli. In Inghilterra magari gli passerà.
Come difensore è comunque tra i migliori al mondo, secondo me il suo limite è stata la Coppa d'Africa perché ogni qual volta ci andava e poi tornava qui, calava di rendimento. Cosa che non ho mai visto succedere a Salah e Mane quindi boh. Comunque in rosa non abbiamo altri del suo calibro, come non abbiamo altri del calibro di Mertens. :/
Qui oramai ci abbiamo fatto una croce.
Sui giovani locali ha fallito la società. Sul blocco Italiano c'è un problema di ostruzionismo di alcune squadre misto al fatto che quelli promettenti tendono a preferire quelle tre squadre, a meno che non li compri da perfetti sconosciuti dall'Empoli e quindi colgono la palla al balzo. Poi magari succede che una volta qui ci stanno pure bene e non preferirebbero cambiare, vedi Di Lorenzo.
Però è anche vero che ho visto una tendenza a preferire lo straniero... giusto o sbagliato che sia. Magari è frutto del momento calcistico Italiano che stiamo vivendo, poca qualità e quindi si preferisce guardare altrove.

No ma sicuramente un'altra punta di rincalzo arriva al posto di Petagna, ho letto di Simeone, mi aspettavo puntassero Belotti ma evidentemente non convince più dal punto di vista fisico, troppi infortuni. Mertens però è quel Jolly utile in ogni situazione..
Simeone al posto di Petagna e Deulofeu a sostituire Dries sarebbero colpi niente male. Il Coreano pare stia sfumando, chissà quali sono gli altri nomi...

Ultima modifica da un moderatore:
Pare sia il pupillo dell'allenatore del Rennes, che lo ha allenato a Pechino. Certo scegliere a 25 anni una squadra di EL piuttosto che una che va in CL, non so quanti altri treni così passeranno.

Pare sia il pupillo dell'allenatore del Rennes, che lo ha allenato a Pechino. Certo scegliere a 25 anni una squadra di EL piuttosto che una che va in CL, non so quanti altri treni così passeranno.
Appunto che ha quasi 26 anni, pochissimi per un centrale, può fare queste scelte, è comunque uno step superiore al campionato turco.

E, come dicevo qualche giorno fa a Heinrich, molto probabilmente non c'era nulla di concreto, come sempre. Mi sembrate anzi molto più forti su Diallo.

Ma al Napoli interessava davvero? Questo ogni sessione di mercato è sempre accostato a grandi squadre e poi non ci va mai, pare la sora Camilla.

Oggi per magia il georgiano da pippa pappone merda è diventato fuorteeeee.

Grazie piazza.

Molti vi danno spacciati, ma al di là di come ovviamente il confronto con Milan e Inter sia impari, con l'acquisto di Deulofeu sicuro e gli altri nuovi giovani, secondo me siete già molto più interessanti e forti della Juve.
L'unico vero difetto secondo me non è tanto il centrocampo che alla fine è molto sopravvalutato, ma il portiere è davvero una ciofeca, spero per voi che la voce Navas sia vera perchè è quello che ci vorrebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro