Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
?? :asd:

Io parlavo di carattere, non di abilità tattiche o tecniche, molti giocatori si sono sciolti giocando in grandi palcoscenici e vale per tutti i giocatori, anche per quello delle squadre strisciate.

Giovani ni... Kvara ha 21 anni e va bene ma Kim ne ha 26, può migliorare ma non è certo giovane, questo non vuol dire che non possa diventare fortissimo ma ha molti meno margini di miglioramento di altri che hanno 3-4 anni in meno.
Io non sono detrattore di de Laurentiis, non sono uno di quegli idioti che imbratta i muri scrivendo robe del tipo "Aurelio pappone tira fuori il milione", "Chi milita merita"ecc. di cui sono imbrattati i muri di Napoli da Fuorigrotta a Via Marina, passando per Chiaia, idioti che vivono con l'ossessione della maglia e solo della maglia non capendo che il Calcio e anche e sopratutto business e capitalismo e se il Napoli dal 2007 è tutt'oggi stabilmente tra le prime 4-5 squadre in Italia e tra le prime 20-25 in Europa è solo per l'abilità di investimento e l'oculatezza di De Laurentiis, il quale è uno dei pochi al mondo che riesce a guadagnare col pallone, mantenendo il valore del club altissimo, attività, questa, opinabile o meno. Si può dire tutto quello che si vuole sull'amore della maglia e sull'effetto dei tifosi ma se i calciatori se ne vanno è perchè a loro conviene. Mertens non è rimasto non perchè Aurelio è brutto e cattivo ma perchè economicamente aveva pretese che non volessero la pena per la sostenibilità economica sua e del club, idem quel simpaticone di Fratta che si credeva Gesù. Non fraintendermi, De laurentiis è criticabile ma la sua gestione del club ultradecennale parla abbastanza chiara.

Le squadre che ho visto giocare contro il Napoli sono inguaite. Il Verona ha perso Caprari, Barak, Simeone ed ha una difesa, se non tutto l'organico, imbarazzante, ed era difficile fare peggio dello scorso anno. Il Monza ha buoni giocatori ma ha cambiato tutto l'organico della B, tutto, andando ad aumentare il valore della rosa del 300% secondo fonti transfermarkt da metà luglio ad oggi, prendendo giocatori che tatticamente sono ancora sbandati e ci vorrà non poco perchè riescano ad ingranare.
Il mio post era stato fatto per esternare una necessità di mantenere i piedi per terra perchè conosco bene l'ambiente napoletano ed è troppo facile, ed anche bello perchè fa parte dell'essere molto emotivi e coinvolti, esaltarsi subito per poi ritrovarsi a fine cambinato con una bile enorme dando tutta la colpa al presidente, che guardacaso ti mantiene al top della A da anni ed anni.
Troppe volte ho visto amici strapparsi i capelli per le vittorie schiaccianti su squadre fenomenali e poi ritrovarsi in lacrime a fine campionato quando fai la cacata contro un club già in serie minore, perdendo l'obbiettivo. Io ero allo stadio quando il Liverpool di Klopp prese 2 pere dal Napoli con uno dei migliori Di Lorenzo che abbia visto in 4 anni, così come ero lì quando Simeone fece tripletta a Firenze o quando il Napoli calò le braghe contro il Verona stesso. Conosco bene questa piazza e proprio per questo ti dico che è troppo facile esaltarsi e rimanere delusi. Detto questo Kvara è forte ma voglio vederlo sul lungo periodo e in contesti più impegnativi, cosa che vale anche per Kim.
Mi sa stai andando un po' fuori strada... tutto quello che scrivi su De Laurentiis non c'entra niente con quello di cui si stava discutendo. Scrivi di cose che non succedono in questo topic ma le vieni a scrivere qui, è normale che uno pensi siano dirette a chi qui dentro ci scrive. E no non ho mai detto che ho preso la cosa come un insulto (??? di cosa poi), ho solo risposto ai punti che hai toccato nel tuo post precedente.

Chi scrive qua dentro è già conscio che non si vincerà niente, che il dna è perdente e che crolleremo nei soliti mesi che conoscono tutti.
Sui nuovi acquisti nessuno si è sbilanciato.
Poi vedo che persiste il vizio degli utenti di gamesforum ad arrotondare per eccesso l'età dei calciatori delle squadre avversarie :asd: è così da quando mi sono iscritto nel 2010. Kim ne ha ancora 25, ne fa 26 verso fine anno e 26 è l'età in cui Koulibaly al Napoli ha cominciato a fare bene (ha fatto malissimo il primo anno e così e così il secondo), parliamo di difensori quindi non serve a niente prenderli giovanissimi, è un ruolo in cui il giocatore vieni fuori più tardi ma un difensore non si ritira certo a 32 anni quindi se non vogliamo considerarlo giovane consideriamolo come uno che ha appena iniziato ad essere al picco della carriera (che per i difensori è il range 28-32). Poi Ostigard ne ha 22, Olivera 24, Raspa 22, Kvara 21, Zerbin 23. Per me questi son giocatori che devono crescere, non sono ragazzini ma nemmeno giocatori esperti, sono giocatori che si formeranno in questo ciclo del Napoli.
Il mio post era stato fatto per esternare una necessità di mantenere i piedi per terra perchè conosco bene l'ambiente napoletano ed è troppo facile

Troppe volte ho visto amici strapparsi i capelli
Come detto prima, cose che non c'entrano nulla e che non coinvolgono noi... cose che sappiamo fin troppo bene
Detto questo Kvara è forte ma voglio vederlo sul lungo periodo e in contesti più impegnativi, cosa che vale anche per Kim.
Ok, ma nessuno pensa il contrario. Detto questo è normale che quest'anno avrà un periodo dove calerà e farà fatica, ha 21 anni ed è alla prima esperienza in una top 4 league. Scommetto che non appena succederà sarai qui a pensare "eh lo sapevo, l'avevo detto io che andava visto sul lungo periodo!" :asd: come se non fosse la cosa più ovvia e scontata del mondo che contro qualche big farà fatica, resterà a secco e che avrà un periodo di appannamento.
Ma tu pensa che grandissimi calciatori in partite di Champions non hanno fatto goal al Maradona (salah, mane, firmino, neymar, mbappè etc. ma non per questo sono scarsi) quindi perché kvara deve per forza dimostrare di poter fare bene e fare goal a Torino, Milano e Roma? :rickds: Per me non ha alcun senso.
Veramente non capisco di cosa parliamo... mi sembra tutto votato a dire "io l'avevo detto" ma in questo caso è come dire "guardate che alle 6:20 di domattina il sole sorgerà".

Ultima modifica da un moderatore:
P.S. Ma è mai possibiloe che ogni cosa venga scritta ocn un minimo di analisi critica e di pretesa a far meglio la prenderte come un insulto :asd: :

Sappi solo che abbiamo la Fiorentina a Maggio, e la Fiorentina nel girone di ritorno verso Aprile-Maggio ci fa sempre male.

Facevi prima a dire: ''Tanto alla fine, non fate un cazzo''. Senza walltext vari, senza analisi che già sappiamo come sappiamo i nostri limiti di squadra, di provincia e di mentalità. Kim scarso e Kvara fenomeno solo contro le piccole, lo sappiamo.

Poi vi ripeto, io vedo Inter che vince alla fine col Lecce, Milan che ne prende 2 in casa dall'Udinese che ha cambiato allenatore, la Roma ha fatto 1 goal a testa con le corazzate Salernitana e Cremonese, la Lazio ha fatto fatica con Bologna e Torino di Juric (chiedete a Juric se è contento del mercato del Torino).
E sembra che quelle scarse siano solo Verona e Monza :asd: chiaro che non voglio fare un discorso da ignorante perché ogni partita è a sé e in campo si va 11v11 e bisogna saper vincere, ma il campo questo ha detto ed io questo sottolineo.

Detto questo a Firenze si perde perché quelli lì sono la nostra bestia nera.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi, ma la vittoria di misura della Roma avvalora di più i risultati raggiunti dal Napoli. 9 gol in due partite è comunque notevole.

edit: ma è aumentato il costo dell'affitto? Come ci siamo ridotti ad un misero topic dedicato al Napoli? :coosaa:

Mi sa stai andando un po' fuori strada... tutto quello che scrivi su De Laurentiis non c'entra niente con quello di cui si stava discutendo. Scrivi di cose che non succedono in questo topic ma le vieni a scrivere qui, è normale che uno pensi siano dirette a chi qui dentro ci scrive. E no non ho mai detto che ho preso la cosa come un insulto (??? di cosa poi), ho solo risposto ai punti che hai toccato nel tuo post precedente.
Beh avrò anche il diritto di digredire su alcuni punti che mi interessano di più o no?! Se poi a te non interessano vai avanti e non leggerli, mica devo fare post solo per rispondere...

Chi scrive qua dentro è già conscio che non si vincerà niente, che il dna è perdente e che crolleremo nei soliti mesi che conoscono tutti.
E chi ha detto che non si vincerà nulla scusa :asd: ...ho detto solo che bisogna tenere i piedi per terra perchè è troppo facile vincere contro una neopromossa, anche se ha veterani della A, ed una che ha perso il poco potenziale che aveva.
Sui nuovi acquisti nessuno si è sbilanciato.
Insomma, ho letto robe tipo "Kvaracoso vale 1000 milioni" "Kvara vale 100 Insigne" quando sono 2 giocatori che hanno caratteristiche non poco differenti ricoprendo lo stesso ruolo
Poi vedo che persiste il vizio degli utenti di gamesforum ad arrotondare per eccesso l'età dei calciatori delle squadre avversarie :asd: è così da quando mi sono iscritto nel 2010. Kim ne ha ancora 25, ne fa 26 verso fine anno e 26 è l'età in cui Koulibaly al Napoli ha cominciato a fare bene (ha fatto malissimo il primo anno e così e così il secondo), parliamo di difensori quindi non serve a niente prenderli giovanissimi, è un ruolo in cui il giocatore vieni fuori più tardi ma un difensore non si ritira certo a 32 anni quindi se non vogliamo considerarlo giovane consideriamolo come uno che ha appena iniziato ad essere al picco della carriera (che per i difensori è il range 28-32). Poi Ostigard ne ha 22, Olivera 24, Raspa 22, Kvara 21, Zerbin 23. Per me questi son giocatori che devono crescere, non sono ragazzini ma nemmeno giocatori esperti, sono giocatori che si formeranno in questo ciclo del Napoli.
Oddio scusami ho sbagliato di qualche mese...
E' vero che i Dc impiegano più tempo a maturare perchè il tatticismo è parte fondamentale del ruolo, sopratutto per un difensore con i controfiocchi ma penso converrai che un difensore a 25 è già abbastanza formato a differenza di uno che può avere 2-3 anni in meno ed ha dimostrato le stesse qualità, poi potrebbe diventare fortissimo, cosa che mi auguro, ma meno capacità di crescita di giocatori più giovani altrettanto bravi.
Come detto prima, cose che non c'entrano nulla e che non coinvolgono noi... cose che sappiamo fin troppo bene

Ok, ma nessuno pensa il contrario. Detto questo è normale che quest'anno avrà un periodo dove calerà e farà fatica, ha 21 anni ed è alla prima esperienza in una top 4 league. Scommetto che non appena succederà sarai qui a pensare "eh lo sapevo, l'avevo detto io che andava visto sul lungo periodo!" :asd: come se non fosse la cosa più ovvia e scontata del mondo che contro qualche big farà fatica, resterà a secco e che avrà un periodo di appannamento.
Ma è normale possa avere dei cali, anche Rebic è uno che ti fa 3 gol in una partita e poi sparice per le successive 5. Anche Zielinski è stato molto discontinuo negli anni. Aspettiamo e vedimo.
Ma tu pensa che grandissimi calciatori in partite di Champions non hanno fatto goal al Maradona (salah, mane, firmino, neymar, mbappè etc. ma non per questo sono scarsi) quindi perché kvara deve per forza dimostrare di poter fare bene e fare goal a Torino, Milano e Roma? :rickds: Per me non ha alcun senso.
Questo è relativamente vero perchè, parlando in termini generici e non del georgiano nello specifico, se fai il fenomeno con le piccole ma quando il livello si alza stecchi allora puoi essere un ottimo giocatore ma non sarai mai grande. Ritornando a Kvara ha tutto il tempo di dimostrare quanto vale, ho solo detto di non montarsi la testa ed aspettarlo, poi magari finisce il campionato con 20 gol di cui 7 fatti tra Torino, Milano e Roma ma aspetterei prima di giudicare, anche se ha veramente dei bei colpi.
Veramente non capisco di cosa parliamo... mi sembra tutto votato a dire "io l'avevo detto" ma in questo caso è come dire "guardate che alle 6:20 di domattina il sole sorgerà".

Minchia state facendo tarantelle solamente perchè ho espresso il parere secondo il quale è troppo presto per dare giudizi, che ogni squadra deve trovare il proprio equilibrio e che i giocatori dovranno essere idolatrati non fra 10 ma fra 100 partite giocate in maniera impeccabile nonostante eventuali momenti di appannamento e di difficoltà?!?! :asd:

Poi vi ripeto, io vedo Inter che vince alla fine col Lecce, Milan che ne prende 2 in casa dall'Udinese che ha cambiato allenatore, la Roma ha fatto 1 goal a testa con le corazzate Salernitana e Cremonese, la Lazio ha fatto fatica con Bologna e Torino di Juric (chiedete a Juric se è contento del mercato del Torino).
E sembra che quelle scarse siano solo Verona e Monza :asd: chiaro che non voglio fare un discorso da ignorante perché ogni partita è a sé e in campo si va 11v11 e bisogna saper vincere, ma il campo questo ha detto ed io questo sottolineo.

Detto questo a Firenze si perde perché quelli lì sono la nostra bestia nera.
Come ho detto prima ogni squadra deve trovare il proprio equilibrio, è ancora presto per parlare per tutte e 20 le squadre di A perchè ognuna ha fatto un mercato differente, una preparazione differente, cambiando o meno allenatore, per non parlare dei singoli giocatori. Può essere indietro con la preparazione l'inter, la Juve, la Roma o lo stesso Torino, ma così come anche il Napoli in alcuni frangenti.
In due partite Dybala non ha fatto un gol, Kvara 3, vogliamo parlare di disfatta della Joya, bollito e del georgiano come nuovo Haland?! Certo che no, i conti si fanno sul luingo periodo.

Mamma mia ecco le solite tarantelle del bagno di umiltà e che si è battuto le solite squadre da serie B.
Addirittura i wall text.:rickds:
Già alla seconda di campionato? Andiamo bene.

E' vero che i Dc impiegano più tempo a maturare perchè il tatticismo è parte fondamentale del ruolo, sopratutto per un difensore con i controfiocchi ma penso converrai che un difensore a 25 è già abbastanza formato a differenza di uno che può avere 2-3 anni in meno ed ha dimostrato le stesse qualità, poi potrebbe diventare fortissimo, cosa che mi auguro, ma meno capacità di crescita di giocatori più giovani altrettanto bravi.
In tutta onestà non convengo, i difensori forti si affermano come tali ad età più avanzata, per fare un esempio Van Dijk all'età di Kim era alla prima o seconda stagione col Southampton, adesso è al quinto anno e mezzo col Liverpool. Un altro esempio è Thiago Silva, all'età di Kim era appena approdato al Milan dal Brasile, davanti a lui ci saranno 3 anni di Milan che lo consacreranno tra i più grandi, poi 8 anni di PSG e ora sta al Chelsea. Quindi direi che c'è tutto il tempo per un difensore di diventare grande, Kim non è al top della carriera in questo momento.
Ci sono tanti esempi. Su questo la vediamo proprio all'opposto.

Preciso che il mio discorso sui difensori è in generale, non so cosa diventerà Kim.
Questo è relativamente vero perchè, parlando in termini generici e non del georgiano nello specifico, se fai il fenomeno con le piccole ma quando il livello si alza stecchi allora puoi essere un ottimo giocatore ma non sarai mai grande. Ritornando a Kvara ha tutto il tempo di dimostrare quanto vale, ho solo detto di non montarsi la testa ed aspettarlo, poi magari finisce il campionato con 20 gol di cui 7 fatti tra Torino, Milano e Roma ma aspetterei prima di giudicare, anche se ha veramente dei bei colpi.
Ok quindi se quelli che ho citato (altro che berardi, savic, lukaku, etc. :asd:) non appartengono ai grandi a maggior ragione Kvara non deve dimostrare nulla in quei campi perché giocatori nettamente più forti ed esperti di lui hanno fallito nel lasciare un segno quando hanno giocato in Champions al Maradona. Eppure la trasferta al Maradona non penso sia proibitiva come una trasferta a Torino, Milano, o in stadi come Anfield e Old Trafford, tutti stadi di squadre top mondiali, non come il Napoli.
Vai tranquillo che Kvara non farà mai 7 goal in quelle 3 trasferte, d'altronde pure Maradona, quello vero, rimaneva a secco quando andava a Torino e a Milano. Figuriamoci tutti quelli che vengono sotto di lui, il calcio non è un gioco 1v1.
Minchia state facendo tarantelle solamente perchè ho espresso il parere secondo il quale è troppo presto per dare giudizi, che ogni squadra deve trovare il proprio equilibrio e che i giocatori dovranno essere idolatrati non fra 10 ma fra 100 partite giocate in maniera impeccabile nonostante eventuali momenti di appannamento e di difficoltà?!?! :asd:
Adesso stai assumendo un atteggiamento vittimista...
Io la penso allo stesso modo sulle cose che dici in queste due righe, tant'è che ti sto facendo notare che qui dentro è già così e tu ti stai sfogando in questo topic per cose relative probabilmente alle interazioni sociali che hai di PERSONA con altri tifosi del Napoli. Rileggiti il tuo primo post, è palesemente uno sfogo, si denota un fastidio, per non dire altro.
Io non sto facendo alcuna tarantella, sto rispondendo punto per punto ai dubbi che sollevavi, se a te dà fastidio che provi a risponderti nel merito allora non scrivo più, però a quel punto leviamo il forum e scriviamo solo i monologhi :asd:

Ti leggo spesso sul forum, e con piacere, ci troviamo spesso d'accordo su argomenti relativi al calcio ma il tuo intervento di oggi in questo topic non riesco proprio a seguirlo né a capirlo.

Mamma mia ecco le solite tarantelle del bagno di umiltà e che si è battuto le solite squadre da serie B.
Addirittura i wall text.:rickds:
Già alla seconda di campionato? Andiamo bene.
Adesso se vinciamo a Firenze "la Fiorentina è da retrocessione", se invece perdiamo "ahah i nabulidanez pensavano di avere lo scudetto cucito sul petto".
Bisogna stare tutti un po' più sereni :asd:

Adesso se vinciamo a Firenze "la Fiorentina è da retrocessione", se invece perdiamo "ahah i nabulidanez pensavano di avere lo scudetto cucito sul petto".
Bisogna stare tutti un po' più sereni :asd:
Purtroppo ci dobbiamo sorbire gente che prima va sui social dove c'è il pattume onnipresente, rosica e poi viene a scrivere qui i suoi sfoghi.
Post automatically merged:

Che poi basta anche che una tra Verona e Monza fermi una big e magicamente non fanno più schifo alla merda.

Ultima modifica:
Purtroppo ci dobbiamo sorbire gente che prima va sui social dove c'è il pattume onnipresente, rosica e poi viene a scrivere qui i suoi sfoghi.
Se devo essere sincero, e l'ho detto già l'anno scorso, io su facebook leggo molte meno boiate rispetto a quelle che leggo qui dentro (ma non mi riferisco a BlackWizard che reputo un utente serio), in sezione milan e juve leggo certe robe che a volte vorrei cecarmi gli occhi.

In tutta onestà non convengo, i difensori forti si affermano come tali ad età più avanzata, per fare un esempio Van Dijk all'età di Kim era alla prima o seconda stagione col Southampton, adesso è al quinto anno e mezzo col Liverpool. Un altro esempio è Thiago Silva, all'età di Kim era appena approdato al Milan dal Brasile, davanti a lui ci saranno 3 anni di Milan che lo consacreranno tra i più grandi, poi 8 anni di PSG e ora sta al Chelsea. Quindi direi che c'è tutto il tempo per un difensore di diventare grande, Kim non è al top della carriera in questo momento.
Ci sono tanti esempi. Su questo la vediamo proprio all'opposto.

Preciso che il mio discorso sui difensori è in generale, non so cosa diventerà Kim.

Ok quindi se quelli che ho citato (altro che berardi, savic, lukaku, etc. :asd:) non appartengono ai grandi a maggior ragione Kvara non deve dimostrare nulla in quei campi perché giocatori nettamente più forti ed esperti di lui hanno fallito nel lasciare un segno quando hanno giocato in Champions al Maradona. Eppure la trasferta al Maradona non penso sia proibitiva come una trasferta a Torino, Milano, o in stadi come Anfield e Old Trafford, tutti stadi di squadre top mondiali, non come il Napoli.
Vai tranquillo che Kvara non farà mai 7 goal in quelle 3 trasferte, d'altronde pure Maradona, quello vero, rimaneva a secco quando andava a Torino e a Milano. Figuriamoci tutti quelli che vengono sotto di lui, il calcio non è un gioco 1v1.

Adesso stai assumendo un atteggiamento vittimista...
Io la penso allo stesso modo sulle cose che dici in queste due righe, tant'è che ti sto facendo notare che qui dentro è già così e tu ti stai sfogando in questo topic per cose relative probabilmente alle interazioni sociali che hai di PERSONA con altri tifosi del Napoli. Rileggiti il tuo primo post, è palesemente uno sfogo, si denota un fastidio, per non dire altro.
Io non sto facendo alcuna tarantella, sto rispondendo punto per punto ai dubbi che sollevavi, se a te dà fastidio che provi a risponderti nel merito allora non scrivo più, però a quel punto leviamo il forum e scriviamo solo i monologhi :asd:

Ti leggo spesso sul forum, e con piacere, ci troviamo spesso d'accordo su argomenti relativi al calcio ma il tuo intervento di oggi in questo topic non riesco proprio a seguirlo né a capirlo.
E allora mi sa che non ci riusciamo proprio a capire, perchè leggo nelle tue risposte fraintendimenti a quello che ho scritto o che avrei voluto s'intendesse.
Chi mi segue da diversi anni sa che non sono un detrattore del Napoli, anzi, sono il primo a sperare che possa fare un stagione spettacolare ma ho le mie idee, magari sbagliate, ma che non credo siano state capite quest'oggi.

Se devo essere sincero, e l'ho detto già l'anno scorso, io su facebook leggo molte meno boiate rispetto a quelle che leggo qui dentro (ma non mi riferisco a BlackWizard che reputo un utente serio), in sezione milan e juve leggo certe robe che a volte vorrei cecarmi gli occhi.
Sulla sezione Milan ho letto anche io varie chicche.
E allora mi sa che non ci riusciamo proprio a capire, perchè leggo nelle tue risposte fraintendimenti a quello che ho scritto o che avrei voluto s'intendesse.
Chi mi segue da diversi anni sa che non sono un detrattore del Napoli, anzi, sono il primo a sperare che possa fare un stagione spettacolare ma ho le mie idee, magari sbagliate, ma che non credo siano state capite quest'oggi.
L'idea che non ci dobbiamo esaltare bla bla, facile col Monza bla bla è agosto bla bla vediamo Krava contro le big bla bla.

Solite, noiosissime, robe.

Sulla sezione Milan ho letto anche io varie chicche.

L'idea che non ci dobbiamo esaltare bla bla, facile col Monza bla bla è agosto bla bla vediamo Krava contro le big bla bla.

Solite, noiosissime, robe.
Mario ma anche così tu non aiuti però...
Io ho le mie idee sul calcio non è detto che sia giusto ma è la mia visione.

Mario ma anche così tu non aiuti però...
Io ho le mie idee sul calcio non è detto che sia giusto ma è la mia visione.
Non mi hai risposto.

Ma davvero bastava un semplice ''Tanto alle fine, non vincete un cazzo''. Deduco che tu sei campano, allora si capiscono molte cose...

Non lo dire a me, di là sono tutti fusi :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Niente ragà, molti di voi non ci arrivano proprio :asd:
-Non ci dobbiamo esaltare, è calcio d'agosto, avete giocato contro due già retrocesse, è presto. Bisogna vedere il lungo periodooooooo.
-Kim e Kvara bene ma non benissimo. Facile contro due già retrocesse, è presto. Voglio vederli contro i Lukaku, Vlahovic, De Vrij, Berardi (?), Bremer, Abramo, DiBBalah, Sanabria, Okereke, Dessers, Botheim, Bia. Bisogna vedere il lungo periodooooooo.
-Conosco la piazza, i napoletani (quindi ti confermi classico rinnegato dove vuoi avere la parolina in più al bar quando si parla di calcio ma: dato che il Napoli mai vincerà qualcosa di importante ehi, tifo una strisciata qualunque e gongolo), calcio d'agosto, è presto. Bisogna vedere il lungo periodoooooooo
-De Laurentiis grande presidente, non sono un detrattore, ha reso il Napoli nelle top 4-5 in Italia (scordando che erano 3 anni che non si andava in CL per scelte sbagliate ed essendo una società a conduzione familiare, se non si va in CL: ci si affossa).
-Spalletti e il suo gioco si vede ma è un perdente.
-Bisogna vedere il lungo periodo.

Quindi? Cosa non ho capito? Delle cose trita e ritrita che ci sorbiamo da voi strisciati perché...si? Manco avessimo vinto lo scudo, siamo rimasti a una coppa italia di due anni fa e chissà per quanto tempo non la vinceremo. Seconda giornata, non abbiamo fatto ancora nulla. Io lo so che a voi vi mancano i tempi di Ancelotto e Gattuso, che facevamo male, si godeva ma non è sempre mica natale. Ma poi: l'Inter tanto va in CL, si assicura i posti. A te cosa te ne frega? I tempi di De Boer, Pioli, Strama so finiti. Black, stai sereno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro