Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Dopo il secondo palo la vedevo nera, menomale che siamo riusciti a portarla a casa

Certo che il Sarrismo non si è mai visto alla Lazio...
Co chi lo fa il Sarrismo, Cancellieri Cataldi Marusic e Patric? La Lazio ha tre top, (Savic Immobile e Alberto), tre mestieranti (Anderson Lazzari e Zaccagni) e uno che va per i 40 (Pedro). Pregando che tra Campionato, EL e Coppa Italia non si rompa nessuno dei titolarissimi o je tocca rimette in campo pure Radu e Lulic.

Buona partita del Napoli, vincere fuori non è mai facile.

Co chi lo fa il Sarrismo, Cancellieri Cataldi Marusic e Patric? La Lazio ha tre top, (Savic Immobile e Alberto), tre mestieranti (Anderson Lazzari e Zaccagni) e uno che va per i 40 (Pedro). Pregando che tra Campionato, EL e Coppa Italia non si rompa nessuno dei titolarissimi o je tocca rimette in campo pure Radu e Lulic.

Buona partita del Napoli, vincere fuori non è mai facile.

concordo, buona partita della lazio, ma il sarrismo è ancora lontano...
ammetto che al goal preso subito dall'ex giocatore (se copulare con belle donne da questi risultati , non oso pensare cosa combini il georgiano in intimità:iwanzw:) ero sicuro della disfatta...entrambe le squadre non sono ancora al top di condizione e si è visto (da noi simeone e soprattutto ndombele , il secondo lo ho conosciuto solo una volta giunto a napoli...il primo è un mistero , ha svolto regolarmente il precampionato con il verona, come fa ad essere cosi indietro....per loro alberto e lazzari...evidentemente stanchi e ancora non in condizione, cadevano spesso in area , cercando eroicamente fino all'ultimo di avvantaggiare il loro collettivo...) aggiungiamo anche la calda accoglienza che le tifoserie di questi stadi molto vicini alle strisciate ci riservano ogni volta....per fortuna spalletti mi ha fatto ricredere ...bene cosi...rispetto alle goleade degli anni passati si vede che questa è una lazio nettamente più quadrata e ricca...uno dei centrocampo meglio assortito e potenzialmente forte d'italia,sulla difesa nutrivo qualche perplessità , ma mi son dovuto ricredere...romagnoli si conferma un perno contro le palle alte...osi inizia a mostrare qualche movimento degno di questo nome...ma i piedi sono quello che sono...
mio fratello mi ha detto di un sarri piuttosto contrariato per la sconfitta...dopo una settimana passata ad elogiarci per rosa e tattica e rimembrare la squadra pagata da colui che l'ultimo anno doveva prendere appuntamento con sua moglie per venire a casa sua per implorarlo di rinnovare:icebad:.e che i tuoni e la pioggia di oggi siano la descrizione metaforica del suo giudizio sugli arbitri.
bene cosi, ottimo allenamento in vista della proibitiva partita con il liverpool e il loro centrocampo stabilmente tra i migliori d'europa....poi affronteremo lo spezia:bruniii:

Dobbiamo capire se possa essere rilanciato lavorandoci sopra o se è un altro bakayoko (con caratteristiche diverse) che farà trecento prestiti e una carriera del menga. Purtroppo sembra un po' stupido calcisticamente parlando, proprio come baka...
Nel frattempo spero di vedere di più Elmas tra le linee e sull'esterno spazio a Zerbin.
Tanto è un anno di transizione.

A ogni partita sudo più da seduto che Ndombele.

Che merda di rigore. Non è roba tua Victor.
Post automatically merged:

Mamma mia che cazzo.
Post automatically merged:

Che golazoooooopp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro