Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
che grande serata.

non posso aggiungere altro, fare nomi è impossibile, stasera ha vinto il gruppo.

Che goduria, una partita pazzesca e in particolare un primo tempo a livelli visti raramente, poteva veramente finire 5-0 nei primi 45 minuti

Certo che anche la difesa del Liverpool ci ha messo del suo, ma si gode. Kvicha sul terzo goal :predicatore:

Osimhen ha umiliato i loro centrali, Anguissa ha dominato il loro centrocampo, Kvara ha ridicolizzato Arnold.
In difesa nessuno sugli scudi ma tutti bravi e attenti.
Buone risposte di Meret
Ma comunque bravi tutti.

3 volte qui 3 volte perdenti, klopp addirittura 4 su 4

Sucateeee

Sono in un gruppo di tifosi del Liverpool e già prima della partita si aspettavano una imbarcata comunque

Sono in un gruppo di tifosi del Liverpool e già prima della partita si aspettavano una imbarcata comunque
Forse avvertono che il ciclo è agli sgoccioli, Salah da 2 anni sembra il sosia che girava su internet, Van Dijk alterna salvataggi attenti con cagate abissali, vanno prendere uno scarto della Juve come Arthur, in campionato non sono partiti benissimo. Poi chissà anche qualche anno fa partirono male nel girone e arrivarono in finale, quindi tutto può essere, ma ad oggi l'impressione è questa.

Il Napoli di stasera credo avrebbe fatto innamorare qualunque amante di questo sport. Finalmente vedo un gruppo. Grande partita di Zerbin, per me è un altro acquistone!!!

Ero allo stadio, una serata indimenticabile. ?

:shrek::shrek::shrek:

ma osimhen è uscito precauzionalmente o si è fatto male?

Ho visto inter - bayern e mi sono perso la vostra partita ma cacchio,4 a 1 al liverpool non è roba da tutti i giorni,giù il cappello per la presentazione della squadra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro