Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si. Ahahahahah.Volevi dire Zerbin![]()
Ci hanno riempito di mazzate, sette minuti di recupero ma alla fine glielo abbiamo fatto assaggiare tutto in casa loro. Godo come un pazzo.
Con Osimhen avremmo forse fatto meglio. Direi che in merito alle assenze non eravate i soli.Guarda che stasera non è che abbiate fatto tutto sto gran partitone eh
io ci andrei un attimo cauto, ringrazia Meret e la fortuna,oltre le assenze, non avevamo ricambi in attacco.
Ci rivediamo a fine stagione
![]()
Guarda che stasera non è che abbiate fatto tutto sto gran partitone eh
io ci andrei un attimo cauto, ringrazia Meret e la fortuna e le nostre assenze, non avevamo ricambi in attacco.
![]()
Cauto per cosa? Ho detto che abbiamo vinto lo scudetto? Non mi pare. Capisco che la serata vi sia andata di traverso ma voi avete fatto anche meno di noi. Poi sì, se ogni partita vi danno 10 minuti di recupero è molto probabile che vinciate anche questo campionato. Nel frattempo schizzoGuarda che stasera non è che abbiate fatto tutto sto gran partitone eh
io ci andrei un attimo cauto, ringrazia Meret e la fortuna e le nostre assenze, non avevamo ricambi in attacco.
![]()
Con Osimhen avremmo forse fatto meglio. Direi che in merito alle assenze non eravate i soli.
Il portiere fa parte della squadra, anche lui fà parte della prestazione.
Comunque chiedere al Napoli di venire a Milano a fominare mi sembra una cazzata. Abbiamo fatto un ottima gara contro un ottimo Milan. Ci siamo meritati i 3 punti.
Ognuno a le sue assenze Gray.
Cauto per cosa? Ho detto che abbiamo vinto lo scudetto? Non mi pare. Capisco che la serata vi sia andata di traverso ma voi avete fatto anche meno di noi. Poi sì, se ogni partita vi danno 10 minuti di recupero è molto probabile che vinciate anche questo campionato. Nel frattempo schizzo![]()
Se dite che ce l'avete messo tutto dentro, vuol dire che abbiate fatto un super partitone e noi abbiamo giocato di merda, quando è il contrario, rileggi il tuo post esaltato.
Ibra gioca ancora? Dai, ormai è un pensionato. Se la metti così ti dico che a noi mancavano pure Demme e Lozano (in panchina ma era ancora infortunato).Ibra,Rebic,Leaò,Origi...di che parliamo in termini di assenze? susu dai
E avevamo pure un giorno in meno dalla trasferta in Scozia. Top.
Post automatically merged:
Nin credo che interesse quello eh.
Ma poi che centro io?
Comunque Gray ti abbono che mho sei tutto un fuoco. Ci si vede domani a freddo.