Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Sono stato ad Agosto a Napoli per lavoro ed ho amato la città. ho tifato per voi stasera :lalala:
:rivet:

Ci hanno riempito di mazzate, sette minuti di recupero ma alla fine glielo abbiamo fatto assaggiare tutto in casa loro. Godo come un pazzo.

Ci hanno riempito di mazzate, sette minuti di recupero ma alla fine glielo abbiamo fatto assaggiare tutto in casa loro. Godo come un pazzo.

Guarda che stasera non è che abbiate fatto tutto sto gran partitone eh

io ci andrei un attimo cauto, ringrazia Meret e la fortuna,oltre le assenze, non avevamo ricambi in attacco.

Ci rivediamo a fine stagione
:galliani3:

partita tosta, fisica e piena di scontri individuali.
loro con tanta gamba e occasioni sprecate, noi che la spuntiamo con i singoli più che con il gioco di squadra.
cosa anche più rara siamo stati cinici come non mai.
Rui e Kvara che hanno monopolizzato la fascia, Kim sontuoso.

Pioli che esulta, noi che vinciamo.
goduria infinita.

io ci andrei un attimo cauto, ringrazia Meret e la fortuna,oltre le assenze, non avevamo ricambi in attacco.

Con Osimhen avremmo forse fatto meglio. Direi che in merito alle assenze non eravate i soli.
Mettici pure che dovevamo giocare la champions martedì, per poi posticiparcela mercoledì alle 21.
Stavate un pò più riposati.

io ci andrei un attimo cauto, ringrazia Meret e la fortuna e le nostre assenze, non avevamo ricambi in attacco.

Il portiere fa parte della squadra, anche lui fà parte della prestazione.
Comunque chiedere al Napoli di venire a Milano a fominare mi sembra una cazzata. Abbiamo fatto un ottima gara contro un ottimo Milan. Ci siamo meritati i 3 punti.

Ognuno ha le sue assenze Gray.

io ci andrei un attimo cauto, ringrazia Meret e la fortuna e le nostre assenze, non avevamo ricambi in attacco.

Cauto per cosa? Ho detto che abbiamo vinto lo scudetto? Non mi pare. Capisco che la serata vi sia andata di traverso ma voi avete fatto anche meno di noi. Poi sì, se ogni partita vi danno 10 minuti di recupero è molto probabile che vinciate anche questo campionato. Nel frattempo schizzo 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦🙀

Con Osimhen avremmo forse fatto meglio. Direi che in merito alle assenze non eravate i soli.

Ibra,Rebic,Leaò,Origi...di che parliamo in termini di assenze? susu dai

Il portiere fa parte della squadra, anche lui fà parte della prestazione.
Comunque chiedere al Napoli di venire a Milano a fominare mi sembra una cazzata. Abbiamo fatto un ottima gara contro un ottimo Milan. Ci siamo meritati i 3 punti.

Ognuno a le sue assenze Gray.

Se dite che ce l'avete messo tutto dentro, vuol dire che avete fatto un super partitone e noi abbiamo giocato di merda, quando è il contrario, rileggi il post esaltato.

Cauto per cosa? Ho detto che abbiamo vinto lo scudetto? Non mi pare. Capisco che la serata vi sia andata di traverso ma voi avete fatto anche meno di noi. Poi sì, se ogni partita vi danno 10 minuti di recupero è molto probabile che vinciate anche questo campionato. Nel frattempo schizzo 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦🙀

Contento tu...

E avevamo pure un giorno in meno dalla trasferta in Scozia. Top.
Post automatically merged:

Se dite che ce l'avete messo tutto dentro, vuol dire che abbiate fatto un super partitone e noi abbiamo giocato di merda, quando è il contrario, rileggi il tuo post esaltato.

Nin credo che interesse quello eh.

Ma poi che centro io?:rickds:

Comunque Gray ti abbono che mho sei tutto un fuoco. Ci si vede domani a freddo.

E avevamo pure un giorno in meno dalla trasferta in Scozia. Top.
Post automatically merged:

Nin credo che interesse quello eh.

Ma poi che centro io?:rickds:

Comunque Gray ti abbono che mho sei tutto un fuoco. Ci si vede domani a freddo.

Io sono contento, ho pure bannato figurati. Qua gli esaltati sono i tuoi compagni che evidentemente vivono nel loro mondo e vedono le partite a modo loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro