Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Auriemma prende le figure di merda per applausi. E' anche per colpa di certi "giornalisti" che non faremo mai il salto di qualità (aggiungo anche De Maggio e Alvino. L'unico forse decente è Del Genio).

condivido sul buon paolo.
anche quando a volte prova a fare il capopopolo, si ricorda chi è e torna automaticamente sul suo stile :asd:

quando vanno al nord gli fanno il lavaggio del cervello. anche il suo vecchio amico e collega pezzella, una volta assoldato dall'udinese, è diventato un altro :asd:

2 rigori sbagliati ma non è possibile, 3 con quello di Osimhen. Peggio di Insigne.

ma si stanno impegnando per scegliere i peggiori rigoristi possibili? ma vaffanculo

Rigore per colpo di pancia :sard: forse l'arbitro provava pena.

Ultima modifica:
"eh ma il napoli ha più chiamate a favore" e grazie ar cazzo, gli arbitri ti danno i rigori di panza :rickds:

Nessuno di quelli indicati e che li ha tirati è rigorista, nessuno ha esperienza. I meno peggio è Politano ma non è titolare.

Comunque vittoria meritata, adesso ci giochiamo il passaggio nelle prossime 2 con l'Ajax e andiamo a Dam da primi in classifica. Non si poteva sperare di meglio!

Dicono che abbiamo fatto la miglior partenza di una squadra Italiana nella storia della champions da quando esiste la fase a gironi, non conta un cazzo però fa piacere perché noi in Europa dobbiamo crescere ancora tanto e quest'anno stiamo mostrando di giocare un buon calcio fatto anche di intensità e fisicità (non solo di tecnica come in passato) che in Europa è importantissimo.
A tal proposito sono proprio curioso di vederci contro l'Ajax che è una squadra tecnica, giovane, con ritmo veloce e con dna pur sempre vincente.

Ma lo fate apposta? :morristenda:

ce lo chiediamo spesso anche noi guardando la squadra....
per fortuna alla fine abbiamo vinto..ora testa in spalla e pedalare, non dimentichiamo le nostre prime apparizioni in europa dopo il ritorno in a...
napoli sarriano con hjsay , el kaddouri...

squadre sarriane odierne

è stato un percorso graduale e studiato...iniziando dal ritorno in serie a e l'acquisizione di un ex elettricista, un giovane del brescia snobbato dall'inter e un nanerottolo sudamericano sconosciuto...ora sembra che con il "ridimensionamento" e i vari esperti che , non paghi della cantonata presa allora, ci davano per possibili protagonisti della lotta per non retrocedere, ennesimo esempio del fatto che il nome non è sempre sinonimo di qualità...esempio è mr evasione fiscale che non appena esce da ventimiglia non segna neanche con le mani e per la seconda volta vedrà i mondiali comodamente sul divano....dicevo, sembra che finalmente abbiamo una squadra che ha voglia e sa capitalizzare la mole di gioco che facciamo.

non è detto che quest'anno si riesca a centrare il buco della ciambella...ma per ora non mi sento di dire altro che , grazie ragazzi, grazie di tutto...
con quella di domenica abbiamo già passato diverse trasferte per noi molto difficili (ci restano quella della roma, lo juventus stadium , con la sampdoria e bologna...)

rincuora sapere di poter comunque avere diverse soluzioni tattiche se osi non gioca.
forza ragazzi!

ce lo chiediamo spesso anche noi guardando la squadra....
per fortuna alla fine abbiamo vinto..ora testa in spalla e pedalare, non dimentichiamo le nostre prime apparizioni in europa dopo il ritorno in a...
napoli sarriano con hjsay , el kaddouri...

squadre sarriane odierne

è stato un percorso graduale e studiato...iniziando dal ritorno in serie a e l'acquisizione di un ex elettricista, un giovane del brescia snobbato dall'inter e un nanerottolo sudamericano sconosciuto...ora sembra che con il "ridimensionamento" e i vari esperti che , non paghi della cantonata presa allora, ci davano per possibili protagonisti della lotta per non retrocedere, ennesimo esempio del fatto che il nome non è sempre sinonimo di qualità...esempio è mr evasione fiscale che non appena esce da ventimiglia non segna neanche con le mani e per la seconda volta vedrà i mondiali comodamente sul divano....dicevo, sembra che finalmente abbiamo una squadra che ha voglia e sa capitalizzare la mole di gioco che facciamo.

non è detto che quest'anno si riesca a centrare il buco della ciambella...ma per ora non mi sento di dire altro che , grazie ragazzi, grazie di tutto...
con quella di domenica abbiamo già passato diverse trasferte per noi molto difficili (ci restano quella della roma, lo juventus stadium , con la sampdoria e bologna...)

rincuora sapere di poter comunque avere diverse soluzioni tattiche se osi non gioca.
forza ragazzi!

Visto che hai così tanto il dente avvelenato contro la Lazio, mi ricordi gentilmente il Napoli di Sarri quanti trofei ha vinto? Perché puoi fare l'ironico quanto vuoi tu ma alla fine, come la Roma ci insegna, puoi anche perdere con il Bodo 6-1 però la storia la fanno i vincitori (e la Conference alla fine l'ha vinta Mou nonostante la scoppola) e non chi ci va vicino o chi fa 91 punti e perde gli scudetti in albergo, nemmeno chi si ferma in semifinale di EL contro il Dnipro, ma se è per questo nemmeno chi prende 5 gol da una squadra norvegese e infatti dubito che la Lazio vincerà qualcosa in Italia o in Europa.

Poi capisco che può bruciare il fatto che Immobile sia stata una grossa occasione mancata per voi e che abbia fatto 36 gol come il vostro "caro" Higuain, ma chiamarlo evasore giusto perché l'hai letto sui giornali, senza manco sapere le cose come stanno tra l'altro, è di una bassezza unica... dire poi che fuori da Ventimiglia non segna nemmeno con le mani è una grandissima cazzata perché a me risulta che abbia 9 gol in CL (pur non avendo giocato in squadroni) in 15 apparizioni e in EL 15 gol in 27 apparizioni, una media su cui io non ci sputerei sopra e nemmeno il 90% degli attaccanti italiani in circolazione o quelli più quotati, a maggior ragione visto che è stato pagato 9 milioni e non 80 milioni in una trattativa palesemente "pezzotta" che ha portato la GDF a indagare sull'asse Lille-Napoli per due giocatori sconosciuti valutati uno sproposito per poi finire a giocare in quarte categoria, e non su quello Roma-Siviglia...

PS: se poi parli di un altro evasore fiscale che non sia Immobile, che gioca con l'Italia e che fuori da Ventimiglia non segna ancora con le mani allora ti chiedo scusa, ma so che ti riferisci a lui perché sai, parlando di Lazio e di evasione fiscale non mi vengono in mente altri nomi...

Visto che hai così tanto il dente avvelenato contro la Lazio, mi ricordi gentilmente il Napoli di Sarri quanti trofei ha vinto? Perché puoi fare l'ironico quanto vuoi tu ma alla fine, come la Roma ci insegna, puoi anche perdere con il Bodo 6-1 però la storia la fanno i vincitori (e la Conference alla fine l'ha vinta Mou nonostante la scoppola) e non chi ci va vicino o chi fa 91 punti e perde gli scudetti in albergo, nemmeno chi si ferma in semifinale di EL contro il Dnipro, ma se è per questo nemmeno chi prende 5 gol da una squadra norvegese e infatti dubito che la Lazio vincerà qualcosa in Italia o in Europa.

Poi capisco che può bruciare il fatto che Immobile sia stata una grossa occasione mancata per voi e che abbia fatto 36 gol come il vostro "caro" Higuain, ma chiamarlo evasore giusto perché l'hai letto sui giornali, senza manco sapere le cose come stanno tra l'altro, è di una bassezza unica... dire poi che fuori da Ventimiglia non segna nemmeno con le mani è una grandissima cazzata perché a me risulta che abbia 9 gol in CL (pur non avendo giocato in squadroni) in 15 apparizioni e in EL 15 gol in 27 apparizioni, una media su cui io non ci sputerei sopra e nemmeno il 90% degli attaccanti italiani in circolazione o quelli più quotati, a maggior ragione visto che è stato pagato 9 milioni e non 80 milioni in una trattativa palesemente "pezzotta" che ha portato la GDF a indagare sull'asse Lille-Napoli per due giocatori sconosciuti valutati uno sproposito per poi finire a giocare in quarte categoria, e non su quello Roma-Siviglia...

PS: se poi parli di un altro evasore fiscale che non sia Immobile, che gioca con l'Italia e che fuori da Ventimiglia non segna ancora con le mani allora ti chiedo scusa, ma so che ti riferisci a lui perché sai, parlando di Lazio e di evasione fiscale non mi vengono in mente altri nomi...

ho molta difficoltà a rispondere a questo messaggio...
sia per l'estremo rosic che trasuda, sia perchè odio fare dissing (nè mi è mai interessato)
nell'ordine , la tua risposta si limita a 1 la storia la fanno i vincitori (capisco la roma....ma la lazio quanto regolarmente va in finale di champions? scudetto ecc...ma lasciamo perdere...ho ben più di dieci anni...
2 immobile non è mai stato trattato da de la (mai napoletani nel napoli ...e insigne non ha perorato la causa ) caisco che ti ho toccato il giocattolo preferito ....ma fuori dai confini italici, oltre la gita prima di finire proprio alla lazio per rilanciarsi....ha capitolato contro la forte spagna...e la meno forte ma organizzata svizzera (non che erasmus in inghilterra e tiro a giro siano stati piu incisivi in verità...)...mi citi nove goal in champions? esattamente a che pro? sul sapere le cose come stanno , evito di risponderti come faccio con chi mi rompe perchè per lavoro ho dovuto fare tre vaccini anticovid e il green pass (presto avrò mutazioni genetiche e diventerò una tartaruga mutante...) higuain e la sua fuga ci sono fruttati 90 milioni...quanto osi...meno di cavani...tra l'altro, come spesso ti accade , ti contraddici subito dopo accusando di "trattative pezzotte per l'ex lille" deciditi...sei garantista o colpevolista? l'averlo pagato nove milioni non fa che avvalorare la mia idea...
hai detto che non vinciamo...ti manca solo esaltati per una semplice vittoria (quale orrore , festeggiare per aver battuto finalista champions e e.l ) e de la buzzurro poi, come si dice a napoli "vai per la tombola" .

personalmente chiudo la questione, non risponderò ulteriormente sulla questione e tornerò a seguire la mia squadra esaltata e ridimensionata .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro