Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma si, sicuramente.
È criticabile ma da qui a fare le tragedie e chiedere la testa di alcuni ce ne passa
🤷🏻‍♂️
Non entro nel merito di chi ha gettato fango su tutti, per quanto mi riguarda io me la sono presa solo con i tifosi che sembravano quasi sollevati di essere usciti.
Sulla partita in sé cosa vuoi dire... aggiungiamoci pure un arbitraggio talmente disastroso che potrebbe fare scuola su come non si arbitra una partita.

🤷🏻‍♂️
Non entro nel merito di chi ha gettato fango su tutti, per quanto mi riguarda io me la sono presa solo con i tifosi che sembravano quasi sollevati di essere usciti.
Sulla partita in sé cosa vuoi dire... aggiungiamoci pure un arbitraggio talmente disastroso che potrebbe fare scuola su come non si arbitra una partita.
No su quello concordo con te che non si può essere contenti

Mai na gioia :asd:

Manca pure JJ.

Lobotka ha risentito un po' della botta presa con la Cremonese ma dovrebbe giocare titolare.

Speriamo bene, questi hanno detto le solite cose sullo sputare sangue etc. non ho buone sensazioni ma siccome abbiamo sottovalutato la Cremonese adesso mi aspetto massima applicazione per la Salernitana.

Da -7 a -25 è davvero una brusca ondata di gelo, ma sicuramente la riducono.

Da -7 a -25 è davvero una brusca ondata di gelo, ma sicuramente la riducono.
Quello che dà fastidio in questi casi è il non voler rispettare le sentenze:
vanno rispettate solo se danno ragione, se danno torto allora è tutto un complotto e questo è tipico della mentalità vittimista e della sindrome di accerchiamento dalla quale è afflitto il tifo juventino, senza voler ammettere che determinati esponenti che hanno lavorato in quella società hanno da sempre agito al di fuori della legalità e questo va condannato e bisogna pagare.
Io prendo in prestito le loro stesse parole e dico: se pensate che tutto sia manipolato e tutto sia deciso a tavolino perché farsi il malanno di seguire questo sport? Non seguitelo più, non solo va disdetto l'abbonamento a dazn ma non va seguita più la Juve in generale.

Detto ciò adesso tutti che dicono la propria, tutti che vanno a seguire presunti esperti di diritto sportivo per farsi un'idea. Io dico che questa situazione me la ricordo già, è successa 2 anni fa e tanti sono passati dal pensare di sapere tutto e poi alla fine non ci hanno preso in niente e le sentenze non le hanno accettate per le ragioni di cui sopra alla mia prima riga, quindi è tutto tempo sprecato.

Oggi spero di vincere contro i pis- contro la Salernitana.

Non solo i tifosi basta vedere la prima pagina di Ruttosport. Comunque è inutile parlare ora, sono parole al vento e ci saranno altri filoni di indagini.

Ultima modifica:
Guarda caso, la merda arriva sempre da quella società lì.
Si godicchia il giusto, pensiamo a vincere stasera

Godo solo per la figura di melma fatta in mondovisione: non mi dimentico Agnelli e la sua faccia di culo in tv a dire che "la Juve rispetta sempre le regole". Veramente bisogna avere una faccia di bronzo non indifferente per dire certe cose mentre dall'altro lato metti in moto tutto sto sistema.

Si sta incartando. Male.
Post automatically merged:

Non ci credo mai! Godo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro