Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mamma mia...Di Lorenzo.
Ragazzi ma sbaglio o il gol di Osi era regolarissimo?

Di Lorenzo mio, ti ho anche al Fantacalcio. Comunque partita bloccata come l'anno scorso, del resto giocavano tutti schiacciati nella loro metà campo, voglio vedere se nel secondo tempo cambieranno atteggiamento. Forza ragazzi!!

Mamma mia...Di Lorenzo.
Sarà stato fuorigioco di 1 cm, però c'era.
Peccato perché l'aveva messa in un niente di spazio, era un goal bellissimo ma è stato bello anche il goal del capitano che aveva pure messo un assist al bacio per Osi sul goal di prima.
Terzino che fa il trequartista il nostro capitano.

Comunque loro penosi, praticamente hanno rinunciato a giocare intasando gli ultimi 30 metri con l'11-0-0 e si spera nella corsa di quel cesso di Piatek che fa il fenomeno solo con noi.

eravamo talmente incartati che mi sembrava il Napoli di Sarri in una di quelle partite contro le provinciali.
poi però la qualità esce, se c'è.
e noi ne abbiamo.

vediamo se ora i pisciaiuoli ci fanno la cortesia di giocare a pallone.

Mamma mia...Di Lorenzo.
Era di poco in fuorigioco.
Un peccato perchè era una perla.
Post automatically merged:

eravamo talmente incartati che mi sembrava il Napoli di Sarri in una di quelle partite contro le provinciali.
poi però la qualità esce, se c'è.
e noi ne abbiamo.

vediamo se ora i pisciaiuoli ci fanno la cortesia di giocare a pallone.

No continueranno così. Se si aprono vengono menati male. A loro va bene anche perdere. Ma non troppi gol a zero.

Comunque SEMPRE così quando affrontiamo una squadra che viene da una imbarcata, ricordatevi l'anno scorso lo 0-0 a Roma post imbarcata dal bodo glimt

Situazione pericolosa. Ma viziata da un fuorigioco.

Portiere che in casa sotto 2 a 0 perde tempo. Bene.

Ultima modifica:
Situazione pericolosa. Ma viziata da un fuorigioco.

Portiere che in casa sotto 2 a 0 perde tempo. Bene.
Dall'alto della sua esperienza l'ha capito che questa squadra rischia di prenderne 8 come una settimana fa :asd:

Settimana prossima affronteremo un'altra squadra che si chiude tutta dietro ed evita di giocare :facepalm2:

Fare 50 punti a metà campionato é tanta roba complimenti, poche volte l ho visto fare.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Fischiate fischiate! Si gode di PIÙ!

Il vero derby è con l'Avellino.

Quanto cazzo si gode :pff:
50 (CINQUANTA) punti dopo 19 partite, non si può non levarsi il cappello davanti a Luciano e ai ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro