Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Se anche stavolta non passiamo non voglio scuse, altro che scaramanzia, tutti via.

Comunque sorteggi pessimi. Ancora una volta gironi imbarazzanti da EL e partite viste e riviste (oltre a quelle citate, City-Shakhtar si gioca da 3 anni di fila)

Ultima modifica da un moderatore:
Sto liverpool ha cacato il cazzo, se ne crollasse l'intero Anfield così farei festa

Barcellona-Inter, Juve-Atletico, Napoli-Liverpool e Napoli-Salisburgo... Tutte già viste, che noia.
Ma grazie perché dietro ci sono regole ridicole che impediscono un sorteggio "vero". Adesso non ricordo tutti i paletti ma l'anno scorso lo studiai per bene e tra le cose che ricordo c'era sto bisogno di un'alternanza perfetta per numero di squadre di ogni nazionalità: ad esempio se ci sono 4 tedesche 2 devono stare nei primi 4 gruppi e le altre 2 in quegli altri 4. 

Stessa cosa per tutti. 

Quindi man mano che si procede ogni squadra ha sempre meno gruppi in cui poter finire.

Questa cosa non viene rispettata se ci sono 5 squadre di uno stesso paese (ma ci vuole comunque un'alternanza 3 e 2 e mai 4 e 1). Poi ucraine che non possono prendere russe se già estratte o viceversa etc. è abbastanza una merda.

Quest'anno non l'ho proprio guardato perché non merita attenzione... oltre al fatto che poi è noioso, ricordo che solitamente venissero ospiti, assegnassero premi etc. du palle 

Ultima modifica:
Ma qualcuno mi chiarisce un attimo il discorso della vendita dei biglietti di Juve Napoli? Chiedo davvero con precisione come è stata gestita prima di formarmi un mio parere personale.

Se non ho capito male hanno venduto 1000 biglietti per il settore ospiti ma hanno bloccato la vendita ai residenti della provincia di Napoli? E come l'hanno giustificata la cosa?

IronMario ha detto:
ma anche no. ci é andata bene a sto giro.
Era inteso, a inizio sorteggio, che avevate preso ancora il Liverpool.
Poi come girone è abbastanza "facile"

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

" Llorente come James" (cit.)

sky dice che é fatta, ufficialità a giorni.

F@ttiti Icardi.

Allora, cifre ufficiali di Ounas al Nizza: prestito di 2.5 con diritto di riscatto a 25 e 30% futura rivendita.

Pedullà disse una cazzata sul fatto che non ci sarebbe stata opzione di acquisto.

Aggiungo che secondo me non lo riscatteranno mai... vedremo se il tempo mi darà ragione o torto

Allora, cifre ufficiali di Ounas al Nizza: prestito di 2.5 con diritto di riscatto a 25 e 30% futura rivendita.

Pedullà disse una cazzata sul fatto che non ci sarebbe stata opzione di acquisto.

Aggiungo che secondo me non lo riscatteranno mai... vedremo se il tempo mi darà ragione o torto
Come avete detto prima, speriamo almeno che giochi. Poi qualora facesse bene e lo riscattassero ci andremmo bene, viste le cifre di cui si parla. Se tornasse avrebbe fatto comunque una buona esperienza all'estero, seppure in un campionato scadente. Ma l'importante è che giochi.

Come avete detto prima, speriamo almeno che giochi. Poi qualora facesse bene e lo riscattassero ci andremmo bene, viste le cifre di cui si parla. Se tornasse avrebbe fatto comunque una buona esperienza all'estero, seppure in un campionato scadente. Ma l'importante è che giochi.
Verissimo Jay.

La mia negatività è data dal fatto che se andiamo a vedere i trasferimenti record del Nizza al primo posto c'è Dolberg preso a 20 e al secondo c'è un altro giocatore preso a 13.

Quindi per convincerli a prendere Ounas a 27 totali deve fare il devasto e trascinare il Nizza in tutte le competizioni e non so se lo farà...

Sembra il prestito di André silva al siviglia con riscatto a 40 (e poi il loro trasferimento record era muriel a 24 :dsax: )

Mi sembra un riscatto messo tanto per accontentare il Napoli.
Però vediamo, può darsi che stia dicendo un mucchio di cavolate, speriamo faccia bene.

Su Hysaj oggi è la giornata decisiva per il trasferimento al Valencia, il Napoli spinge per il prestito con obbligo a 20 ma il Valencia dice no, secondo me ci resta sul groppone.

La Fiorentina ha preso Caceres quindi Tonelli ci resta sul groppone.

Chiriches dovrebbe andare al sassuolo, tmw parla di prestito con obbligo a 10 + 2 bonus. 

grosso mercato del Napoli, squadra sempre più completa ed europea.

Prima o poi arriveranno anche i successi, frutto di una programmazione pluriennale sempre in crescendo

Verissimo Jay.

La mia negatività è data dal fatto che se andiamo a vedere i trasferimenti record del Nizza al primo posto c'è Dolberg preso a 20 e al secondo c'è un altro giocatore preso a 13.

Quindi per convincerli a prendere Ounas a 27 totali deve fare il devasto e trascinare il Nizza in tutte le competizioni e non so se lo farà...

Sembra il prestito di André silva al siviglia con riscatto a 40 (e poi il loro trasferimento record era muriel a 24 :dsax: )

Mi sembra un riscatto messo tanto per accontentare il Napoli.
Però vediamo, può darsi che stia dicendo un mucchio di cavolate, speriamo faccia bene.

Su Hysaj oggi è la giornata decisiva per il trasferimento al Valencia, il Napoli spinge per il prestito con obbligo a 20 ma il Valencia dice no, secondo me ci resta sul groppone.

La Fiorentina ha preso Caceres quindi Tonelli ci resta sul groppone.

Chiriches dovrebbe andare al sassuolo, tmw parla di prestito con obbligo a 10 + 2 bonus. 
Sinceramente, meglio tenere Tonelli sul groppone piuttosto che rimanere solo con Maksimovic e Luperto in panchina.

Per il resto, se arriva Llorente sarò soddisfatto del mercato. Se poi riusciamo a dare via Hysaj, sarò soddisfattissimo  :asd:  

Tuttonapoli dice che c'è l'accordo tra Hysaj e il Valencia: un quinquennale a 2.8 netti a stagione (follia haha). 

Ma la versione che si leggeva stamane è cambiata, stamane si parlava di richiesta del napoli di 20 con risposta negativa del valencia, adesso dicono che il valencia offrirebbe 20 e il napoli chiede 24-25. 

Se è vero che offrono 20 per me si farà, non ci credo che lo facciamo saltare per 4-5 milioni. Per cosa poi, lo tieni un anno in panchina e non lo vendi nemmeno più a 20? 
Non ci credo mai, non voglio crederci.

Cristiano SGASA!

Sinceramente, meglio tenere Tonelli sul groppone piuttosto che rimanere solo con Maksimovic e Luperto in panchina.
È vero però considera che Tonelli è considerato il 5° e verrà data preferenza a quel pericolo vivente di Luperto :paura:

Ultima modifica:
papponisti trigeeeeed.
Ma in generale, in Italia, ho notato che si fa tanta fatica a fare un'analisi lucida sul mercato delle proprie squadre. Specialmente a Napoli c'è sempre questo complesso che l'erba del vicino è sempre più verde, mo quelli dell'Inter so tutti buoni e forti (si diceva lo stesso dei vari joao mario, gabigol, gagliardini etc.) e i nostri fanno tutti schifo (come fabian ruiz, meret etc.).

Non dico che l'Inter farà male, anzi, prima o poi doveva tornare, è il naturale ordine delle cose.

Bisognerebbe accettare il prima possibile che l'Inter ha fatto e farà sempre, per tutta la vita, mercati più altisonanti dei nostri anche se dovessimo vincere lo scudetto. Perché? Perché l'Inter fattura il doppio di quanto fatturiamo noi.

È così e basta, non possiamo farci nulla. 

L'inter è destinata a superarci. Se poi noi siamo così bravi da ricavare l'oro dalle rape trasformando giocatori da 10 mln in giocatori da 50 mln, ottimo. Vuol dire che daremo filo da torcere a Juve e Inter ma vincere sarà sempre un'impresa.

La dimensione nostra è questa, si possono fare due cose:

1) Lo si accetta

2) Smetti di tifare

Perché non si può fare altro. 

Se poi vogliamo fare gli juventini e dirci (mentendo spudoratamente) che il fatturato non conta allora io me ne tiro fuori perché si parla del nulla. È il fatturato quello che conta per vincere, lo scudettino una tantum alla Leicester non serve e non dimostra niente, poi come dico sempre noi lo abbiamo già fatto prima di loro, tant'è che adesso sono tornati alla loro dimensione. 

Ultima modifica:
Ma in generale, in Italia, ho notato che si fa tanta fatica a fare un'analisi lucida sul mercato delle proprie squadre. Specialmente a Napoli c'è sempre questo complesso che l'erba del vicino è sempre più verde, mo quelli dell'Inter so tutti buoni e forti (si diceva lo stesso dei vari joao mario, gabigol, gagliardini etc.) e i nostri fanno tutti schifo (come fabian ruiz, meret etc.).

Paradossalmente i più "obiettivi" sono persone completamente esterne al contesto Napoli.  Basta guardare questo articolo de l'Ultimo Uomo, uno dei più esaustivi: https://www.ultimouomo.com/guida-napoli-2019-20/

Riguardo Ounas, c'è una cosa importante da dire: in settimana si è concluso il passaggio del Nizza ad uno degli uomini più ricchi d'Inghilterra (e infatti hanno fatto l'acquisto record di Dolberg), non sarebbe da escludere il riscatto di Ounas a fine anno.

Intanto Llorente è arrivato in aereoporto. Non un acquisto eccezionale ma funzionale. Mi aspetto ci dia una mano in partite molto chiuse.

Paradossalmente i più "obiettivi" sono persone completamente esterne al contesto Napoli.  Basta guardare questo articolo de l'Ultimo Uomo, uno dei più esaustivi: https://www.ultimouomo.com/guida-napoli-2019-20/

Riguardo Ounas, c'è una cosa importante da dire: in settimana si è concluso il passaggio del Nizza ad uno degli uomini più ricchi d'Inghilterra (e infatti hanno fatto l'acquisto record di Dolberg), non sarebbe da escludere il riscatto di Ounas a fine anno.
Sì, quelli esterni riescono sempre a vedere le cose con lucidità perché non conoscendo l'ambiente non si limitano ai soliti ragionamenti che governano il mondo del tifo di quella piazza. Nel nostro caso viviamo nell'eterno limbo del "o pappon nun cacc e sord, i soldi della champions se li mette in tasca, si er buon...etc". 

Adesso leggo l'articolo che hai linkato :sisi:

AZZ, grazie per la dritta sul Nizza, non lo sapevo. Ecco perché i due top trasferimenti sono stati fatti nel 19/20. Allora speriamo che Ounas faccia bene e poi nel caso abbiamo bei soldi assicurati per il prossimo futuro e anche quello a venire (30% rivendita :azz: ).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro