FlareZero
Supporter
Offline
I Belgi non vanno sottovalutati eh, possono essere letali, squadra abbordabile, ma che può avere delle fiammate pericolose.Genk vabé. Klopp a parte bisogna passare quest'anno non ci sono scuse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I Belgi non vanno sottovalutati eh, possono essere letali, squadra abbordabile, ma che può avere delle fiammate pericolose.Genk vabé. Klopp a parte bisogna passare quest'anno non ci sono scuse.
Ma grazie perché dietro ci sono regole ridicole che impediscono un sorteggio "vero". Adesso non ricordo tutti i paletti ma l'anno scorso lo studiai per bene e tra le cose che ricordo c'era sto bisogno di un'alternanza perfetta per numero di squadre di ogni nazionalità: ad esempio se ci sono 4 tedesche 2 devono stare nei primi 4 gruppi e le altre 2 in quegli altri 4.Barcellona-Inter, Juve-Atletico, Napoli-Liverpool e Napoli-Salisburgo... Tutte già viste, che noia.
ma anche no. ci é andata bene a sto giro.Siete sfigati però
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Era inteso, a inizio sorteggio, che avevate preso ancora il Liverpool.IronMario ha detto:ma anche no. ci é andata bene a sto giro.
"Allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica."E come l'hanno giustificata la cosa?
Come avete detto prima, speriamo almeno che giochi. Poi qualora facesse bene e lo riscattassero ci andremmo bene, viste le cifre di cui si parla. Se tornasse avrebbe fatto comunque una buona esperienza all'estero, seppure in un campionato scadente. Ma l'importante è che giochi.Allora, cifre ufficiali di Ounas al Nizza: prestito di 2.5 con diritto di riscatto a 25 e 30% futura rivendita.
Pedullà disse una cazzata sul fatto che non ci sarebbe stata opzione di acquisto.
Aggiungo che secondo me non lo riscatteranno mai... vedremo se il tempo mi darà ragione o torto
Verissimo Jay.Come avete detto prima, speriamo almeno che giochi. Poi qualora facesse bene e lo riscattassero ci andremmo bene, viste le cifre di cui si parla. Se tornasse avrebbe fatto comunque una buona esperienza all'estero, seppure in un campionato scadente. Ma l'importante è che giochi.
Sinceramente, meglio tenere Tonelli sul groppone piuttosto che rimanere solo con Maksimovic e Luperto in panchina.Verissimo Jay.
La mia negatività è data dal fatto che se andiamo a vedere i trasferimenti record del Nizza al primo posto c'è Dolberg preso a 20 e al secondo c'è un altro giocatore preso a 13.
Quindi per convincerli a prendere Ounas a 27 totali deve fare il devasto e trascinare il Nizza in tutte le competizioni e non so se lo farà...
Sembra il prestito di André silva al siviglia con riscatto a 40 (e poi il loro trasferimento record era muriel a 24)
Mi sembra un riscatto messo tanto per accontentare il Napoli.
Però vediamo, può darsi che stia dicendo un mucchio di cavolate, speriamo faccia bene.
Su Hysaj oggi è la giornata decisiva per il trasferimento al Valencia, il Napoli spinge per il prestito con obbligo a 20 ma il Valencia dice no, secondo me ci resta sul groppone.
La Fiorentina ha preso Caceres quindi Tonelli ci resta sul groppone.
Chiriches dovrebbe andare al sassuolo, tmw parla di prestito con obbligo a 10 + 2 bonus.
È vero però considera che Tonelli è considerato il 5° e verrà data preferenza a quel pericolo vivente di LupertoSinceramente, meglio tenere Tonelli sul groppone piuttosto che rimanere solo con Maksimovic e Luperto in panchina.
grosso mercato del Napoli, squadra sempre più completa ed europea.
Prima o poi arriveranno anche i successi, frutto di una programmazione pluriennale sempre in crescendo
Ma in generale, in Italia, ho notato che si fa tanta fatica a fare un'analisi lucida sul mercato delle proprie squadre. Specialmente a Napoli c'è sempre questo complesso che l'erba del vicino è sempre più verde, mo quelli dell'Inter so tutti buoni e forti (si diceva lo stesso dei vari joao mario, gabigol, gagliardini etc.) e i nostri fanno tutti schifo (come fabian ruiz, meret etc.).papponisti trigeeeeed.
Ma in generale, in Italia, ho notato che si fa tanta fatica a fare un'analisi lucida sul mercato delle proprie squadre. Specialmente a Napoli c'è sempre questo complesso che l'erba del vicino è sempre più verde, mo quelli dell'Inter so tutti buoni e forti (si diceva lo stesso dei vari joao mario, gabigol, gagliardini etc.) e i nostri fanno tutti schifo (come fabian ruiz, meret etc.).
Sì, quelli esterni riescono sempre a vedere le cose con lucidità perché non conoscendo l'ambiente non si limitano ai soliti ragionamenti che governano il mondo del tifo di quella piazza. Nel nostro caso viviamo nell'eterno limbo del "o pappon nun cacc e sord, i soldi della champions se li mette in tasca, si er buon...etc".Paradossalmente i più "obiettivi" sono persone completamente esterne al contesto Napoli. Basta guardare questo articolo de l'Ultimo Uomo, uno dei più esaustivi: https://www.ultimouomo.com/guida-napoli-2019-20/
Riguardo Ounas, c'è una cosa importante da dire: in settimana si è concluso il passaggio del Nizza ad uno degli uomini più ricchi d'Inghilterra (e infatti hanno fatto l'acquisto record di Dolberg), non sarebbe da escludere il riscatto di Ounas a fine anno.