nessuno mi leva dalla testa che è stata la vendetta per maksimovicI complimenti piuttosto vanno al duo Giuntoli De Laurentiis per aver fatto scucire 25 milioni a quella merdaccia di Cairo... ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno mi leva dalla testa che è stata la vendetta per maksimovicI complimenti piuttosto vanno al duo Giuntoli De Laurentiis per aver fatto scucire 25 milioni a quella merdaccia di Cairo... ?
Questo grafico che mostra gli introiti ricevuti dal calciomercato nell'arco 2010-2019 pone fine, per sempre,alla questione "adl pappone" sia per i napoletani che per i non.
![]()
Non stiamo nemmeno in top 20.
"Eh ma vende sempre"
Per completezza metto anche quella delle spese:
![]()
Devono impazzire, o almeno me lo auguro ogni giornoé esilarante leggere i commenti ai due rispettivi post.
con uno in cui si lamentano che non viene detto quando si spende (sottinteso poco) e nell'altro che non viene detto quanto si vende. (sottinteso molto)
ovviamnete le lassifiche sono fatte ad arte per difendere ADL, gomblotto.![]()
Non lo so, chi?Ieri è stato riportato il vincitore del premio Luigi de Laurentis a venezia. (Premio istituito nel 1996)
Indovinate chi ha scassato le palle sui social?![]()
Non lo so, chi?
Pappone caccia i film.
Comunque pare si sia scassato Elmas e per Milik si parla di rientro col Lecce. Fortuna che siamo più profondi in attacco con Lozano e Llorente, anche se non è che ci gira benissimo in questo momento. Io speravo di recuperarlo per il Liverpool assieme a Insigne. A centrocampo, se Fabian gioca trq, ci resta solo Gaetano (primavera adattato) in panchina. Boh, buttiamolo e vediamo che fa. Magari ci esce un fenomeno una volta tanto![]()
Non so, avevo letto di botta alla caviglia e piede gonfio. Poi lui ha detto che stava bene. Boh, spero sia roba di poco, magari 7-8 giorni massimo.chi? ovviament ei papponisti. puoi già immaignare ilò livello dei commenti.
mamma che sfiga. speriamo non sia nulla di grave.
Ma dai papponisti non ho capito una cosa, chiedono il giocatore giovane ma esperto (lozano) > lo prende, non va bene.
Chiedono un giocatore oltre i 30 che ha esperienza (llorente, ok non sarà il top ma potrebbe rientrare nel profilo) > lo prende, non va bene.
Si può sapere chi azzo vogliono?![]()
Giusto, il grafico... ho fatto una domanda stupidai biglietti gratis. e se avanza pure vincere, ma non é veramente una priorità.
per la questione giocatori ti rimando al grafico che postai qui in locanda.![]()
https://m.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2019/09/11-60986760/napoli_furia_ancelotti_sugli_spogliatoi_del_san_paolo_senza_parole_sono_indignato_/
Wow quando vuole non le manda a dire
Comunque si è abbastanza vergognoso, sicuramente dopo le universiadi questi si sono fatti pure le loro ferie d'agosto.
ovviamente come da moda tipicamente italiana, appena si viene sputtanati mediaticamente, ci si muove subito e magicamente a stretto giro di posta arrivano le foto degli spogliatoi migliorati in via di sistemazione. Bene ha fatto il Napoli a sollevare il problema mandando avanti Ancelotti. Resta però una vergogna che a tutti i livelli, in Italia ci si muova solo se si viene smerdati pubblicamente.