Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma io la fiducia ce l'ho già, tanto è vero che ieri, prima di un ottavo di champions in trasferta contro la squadra vincitrice dell'europa league, ero calmissimo e sapevo che con buone probabilità avremmo vinto.

Il fatto è che numeri alla mano per noi il Castellani è peggio di Anfield :| uscirne indenni vorrebbe dire davvero che è il nostro anno.

Io non mi fido di nessuna squadra, men che meno queste piccole che contro di noi trovano magicamente più motivazione e in più non hanno niente da perdere.
Be', fidati del Napoli, mi pare che ti stia dando abbastanza motivi per farlo. :asd: Poi è chiaro che degli avversari nemmeno io mi fido, ma se mi fidassi non sarebbero avversari.

Comunque quest'anno abbiamo battuto i vicecampioni d'Europa e le due finaliste di Europa League, non male!

Adoro come Spalletti abbia zittito una volta e per sempre questa questione della scaramanzia, sia da parte di chi la usa per poi fare la predica agli altri, sia da parte di chi accusa noi.

Guarda cosa perde Angissà.....
Post automatically merged:

No no non lo tira mica giù.

Finalmente un giallo.

Anche quando gioca male è essenziale per le sue caratteristiche.
Ti ripeto, devi sperare che la società trovi il suo vice

Deve ringraziare Lobo e gli altri che riparano alle cazzate che fa a centro campo.

Ma io spero trovi uno meglio di lui che lo panchini.

Bisogna anche dire che su questo campo si pattina che è un piacere.
Vero. Ma lui fà sempre così. Mho. Chissà a cosa pensa.

È un piccolo neo in una squadra che gira benissimo.

Che cazzata Mario Rui. Porca miseria.

Mario Rui salta Lazio e Atalanta.

Che idiota.

Gomito in faccia a Victor. Nessun fischio. Ok.

Ultima modifica:
Espulsione ininfluente ai fini del risultato finale di stasera ma ci condiziona le prossime 2 partite, specie contro la Lazio dato che avrebbe giocato sicuramente.
Con l'atalanta credo avrebbe giocato Olivera a priori, problemi fisici permettendo (aveva avuto un indurimento muscolare).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro