Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Fanno paura, questi non li ferma più nessuno :asd:

Angissa cazzo fai.
Peggiore in campo dei nostri.
Post automatically merged:

Lo vogliamo cambiare Angissà????

Oggi male Elmas.

Gli stiamo concedendo un po troppo.

Ultima modifica:
Non ricordo di aver visto nell'epoca recente una squadra italiana così dominante in Europa, l'unica cosa che può fermarli è l'inesperienza
Per un girone e un ottavo di finale contro la sesta in classifica dei crucchi? Aspettiamo qualche test più difficile prima di dire sta roba (a meno che per ultimi anni tu non intenda tipo gli ultimi 4)

Tedeschi presi a pallate. Non è la serie A ad essere un campionato mediocre, è il Napoli che è una Dio di squadra. Sono stati pure fortunati a non prenderne 3.
Partita spettacolare dei nostri. Siamo dei marziani!!!
E a quelle merde di crucchi che ci hanno offesi in maniera vergognosa...sucaaaaaateeee!!!! :powah:

Si però con l'uomo in più e sul 2-0 devi fare anche il terzo e chiudere il discorso cavolacci! Comunque Lozano ci ha salvati nel primo tempo eh, ha fatto un'ottima prestazione.

Comunque che atmosfera il loro stadio. Bello.

D'accordo con Capello. Bisognava fare il 3 a 0.

Ci siamo mangiati l'impossibile, poteva tranquillamente finire 5-0. Peccato, ma parliamo di un 2-0 in trasferta in un ottavo di Champions :asd:

Secondo goal semplicemente assurdo, GDL incredibile

Dopo il rigore sbagliato da Kvara mi sono mangiato per il nervoso un Kinder bueno, un duplo e mezza confezione di Kinder cards. Comunque sono davvero orgoglioso di questi ragazzi, stanno dimostrando di essere forti anche in Europa e non era facile vincere qui ma li abbiamo distrutti. Osimhen mostruoso come sempre. Ora testa all'Empoli.

Non voglio sembrare presuntuoso ma doveva finire almeno 0-4 se non 0-5, primi 20 minuti ci avevano preso bene le misure ma erano troppo sacrificati, sembravano loro una squadra italiana e non noi.
Alla lunga sapevo che avremmo vinto, ero calmo anche dopo il palo + rigore parato, quest'anno siamo troppo forti e so che possiamo vincere tutte le partite ed in ogni momento.
Peccato perché siamo stati anche sfortunati e abbiamo sbagliato l'impossibile, l'unico rammarico è non aver attaccato di più negli ultimi 15 minuti per fare il terzo goal.

Comunque siamo fantastici, il secondo goal è il manifesto del Napoli.

Va ammesso che nei primi 20 minuti avevamo la diarrea nelle mutande ma era scontato, non abbiamo esperienza europea però queste vittorie aiutano ad accumularla.
Quando abbiamo capito che in campo eravamo superiori abbiamo dilagato.

Angissa cazzo fai.
Peggiore in campo dei nostri.

Lo vogliamo cambiare Angissà????

Oggi male Elmas.

Gli stiamo concedendo un po troppo.
Anguissa ha giocato bene e ha giocato male, il suo problema è la presunzione.

Comunque Kolo Muani finirà sicuramente in un top club inglese

La partita è cambiata intanto quando si è acceso Lobotka.

Anche. Ma è pure parecchio distratto.
Io non sopporto ndombele, credo che questo qui sia peggio di Bakayoko in quanto ad indolenza.

Mi posso esporre dicendo che Kim >> Kouly?
Mostruoso.

Mi posso esporre dicendo che Kim >> Kouly?
Mostruoso.
Deve prima fermare Mbappé e Salah prime, non mi piace fare paragoni ma sono entrambi forti.

Stasera bravo chucky, nelle trasferte europee contro squadre non top è fenomenale perché con la sua velocità crea sempre il panico, se ci pensate la Serie A è il campionato sbagliato per lui per questo fa fatica ed ha fallito (a parte l'anno di merduso dove giocavamo di rimessa e questo lo avvantaggiava)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro