Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goal da sedutoNooo che gol sarebbe stato.
Se non la vincono sicuramente vanno decisamente avanti, è una Squadra con la S maiuscolaNon provare a vincere la Champions con una corazzata del genere sarebbe veramente un crimine
Non ricordo di aver visto nell'epoca recente una squadra italiana così dominante in Europa, l'unica cosa che può fermarli è l'inesperienzaSe non la vincono sicuramente vanno decisamente avanti, è una Squadra con la S maiuscola
Per un girone e un ottavo di finale contro la sesta in classifica dei crucchi? Aspettiamo qualche test più difficile prima di dire sta roba (a meno che per ultimi anni tu non intenda tipo gli ultimi 4)Non ricordo di aver visto nell'epoca recente una squadra italiana così dominante in Europa, l'unica cosa che può fermarli è l'inesperienza
Anguissa ha giocato bene e ha giocato male, il suo problema è la presunzione.Angissa cazzo fai.
Peggiore in campo dei nostri.
Post automatically merged:
Lo vogliamo cambiare Angissà????
Oggi male Elmas.
Gli stiamo concedendo un po troppo.
Anguissa ha giocato bene e ha giocato male, il suo problema è la presunzione.
Io non sopporto ndombele, credo che questo qui sia peggio di Bakayoko in quanto ad indolenza.La partita è cambiata intanto quando si è acceso Lobotka.
Anche. Ma è pure parecchio distratto.
Deve prima fermare Mbappé e Salah prime, non mi piace fare paragoni ma sono entrambi forti.Mi posso esporre dicendo che Kim >> Kouly?
Mostruoso.