Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Meruem

Brigante
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2015
Reazioni
757
Medaglie
8
In giro danno per sicuro Napoli - Milan o Napoli - Inter. Io eviterei entrambe.

IronMario

LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2008
Reazioni
2,181
Medaglie
9
Investendo bene si traduce anche in quelle manovre che al momento hanno dato meno quindici punti ad una certa squadra che sarebbe seconda da sola in classifica in questo momento?

Posso chiedervi di farlo fuori da questo topic?

Meruem

Brigante
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2015
Reazioni
757
Medaglie
8
A via Partenope fumogeni e petardi contro la polizia in questo momento. Qua andranno avanti per tutta la notte i tedeschi.

U

Utente cancellato 37287

prima volta ai quarti per noi, e 3 italiane tra le prime 8 che pure penso non succedesse dal mesozoico. si gode :dajee:

per i sorteggi non voglio fare alcun calcolo. city bayern e real fanno tutte spavento ognuna per motivi diversi, le altre due italiane le eviterei a prescindere, il benfica quest'anno pure è una squadra con le palle e per quanto faccia meno paura di quelle 3 temo troppo che venga presa sotto gamba, insomma: peschiamo chi peschiamo e vediamo come va, sicuramente non esulterò per nessuna squadra :asd: tanto ormai è tutto di guadagnato, questi ragazzi stanno scrivendo la storia del club. andiamo avanti a cazzo duro e senza pressioni
Sostanzialmente this

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2

Iscritto dal
28 Apr 2003
Reazioni
372
Medaglie
12
L'ho pensato anch'io quando l'ho visto pensieroso con lo sguardo nel vuoto, alla fine ci dimentichiamo che sono persone normali come noi
Anche Kvara mi è sembrato scoglionato.

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,100
Medaglie
8
L'Eintracht rischia due anni di squalifica dalle coppe

U

Utente cancellato 37287

Ci ho pensato su e vorrei la rivincita del 2011 contro il Chelsea

CrazyMan

LV
2

Iscritto dal
19 Set 2012
Reazioni
131
Medaglie
7
Citando il buon amico Nyx, è la realtà dei fatti.

Campionato che vedeva solo Napoli e Juve, in passato. Le milanesi facevano ridere, più di oggi, le romane pure, un po' l'Atalanta e il resto della serie A che non era propositiva come oggi (voglio dire non c'erano i Dionisi, Italiano, Juric, Palladino, allenatori da centro-bassa classifica che se la giocano). Ciò non toglie che succede questo: tre italiane che non subiscono gol quando Allegher professa l'horto muso e viene eliminato ai gironi. Mezza verità lo è, si sta bene anche senza voi suvvia...
Poi va bene che siete a 53 punti, secondi in solitaria (e con la Samp vi hanno dato i punti della Salernitana, chi capisce, capisce) ma ciò non toglie il 5-1 sul groppone e -15 pulito. Non negare che si festeggia più la Juve seconda che il Napoli primo. Zazzaroni reputa genio Allegher eh, per dire.

Divodark

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
527
Medaglie
12
Io preferirei il Benfica su tutti. Poi le italiane anche se le italiane quando si affrontano in gare secche sono sempre fastidiose.
Poi il Chelsea ma dipende un pò dalla versione. Comunque preferirei uscire con una squadra prestigiosa piuttosto che con queste citate.
E poi preferirei uscire ai quarti o alla semifinali che perdere la finale contro una di quelle corazzate.
Insomma, non so nemmeno io cosa voglio :asd:

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,392
Medaglie
9
Ma sti infami ancora stanno in giro?
Spero che la polizia li picchi male.
Adesso circa 300 di loro si trovano a Salerno per essere identificati e rispediti a casa :asd:

Un idiota su Twitter ha scritto che gli ultras della Salernitana hanno fornito TUTTO il materiale esplosivo ai tedeschi e ai BERGAMASCHI. :segnormechico:

Questa gente per me dovrebbe andare dritta in galera, punto. Quello che ha pubblicato è gravissimo, l'ho segnalato per incitamento all'odio e vi invito a fare lo stesso.