Investendo bene si traduce anche in quelle manovre che al momento hanno dato meno quindici punti ad una certa squadra che sarebbe seconda da sola in classifica in questo momento?
Citando il buon amico Nyx, è la realtà dei fatti.Posso chiedervi di farlo fuori da questo topic?
Che schifo, vi sono vicino.Intanto a via Partenope fumogeni e petardi contro la polizia in questo momento. Qua andranno avanti per tutta la notte i tedeschi.
Sostanzialmente thisprima volta ai quarti per noi, e 3 italiane tra le prime 8 che pure penso non succedesse dal mesozoico. si gode
per i sorteggi non voglio fare alcun calcolo. city bayern e real fanno tutte spavento ognuna per motivi diversi, le altre due italiane le eviterei a prescindere, il benfica quest'anno pure è una squadra con le palle e per quanto faccia meno paura di quelle 3 temo troppo che venga presa sotto gamba, insomma: peschiamo chi peschiamo e vediamo come va, sicuramente non esulterò per nessuna squadratanto ormai è tutto di guadagnato, questi ragazzi stanno scrivendo la storia del club. andiamo avanti a cazzo duro e senza pressioni
Bella domanda, spero fosse incazzato per non aver fatto tripletta ma non per altroMa Osimhen che aveva stasera?![]()
Non ha esultato neanche al primo goal. Nessuno ha chiesto niente né a lui nel post-partita né a Spalletti, bohBella domanda, spero fosse incazzato per non aver fatto tripletta ma non per altro
Magari aveva dei suoi cazzi personali.Bella domanda, spero fosse incazzato per non aver fatto tripletta ma non per altro
L'ho pensato anch'io quando l'ho visto pensieroso con lo sguardo nel vuoto, alla fine ci dimentichiamo che sono persone normali come noiMagari aveva dei suoi cazzi personali.
Anche Kvara mi è sembrato scoglionato.L'ho pensato anch'io quando l'ho visto pensieroso con lo sguardo nel vuoto, alla fine ci dimentichiamo che sono persone normali come noi
Temo cose brutte anche per il Napoli.L'Eintracht rischia due anni di squalifica dalle coppe
Citando il buon amico Nyx, è la realtà dei fatti.
Si, probabilmente se squalificano L'Eintracht squalificano anche il NapoliTemo cose brutte anche per il Napoli.
Adesso circa 300 di loro si trovano a Salerno per essere identificati e rispediti a casaMa sti infami ancora stanno in giro?
Spero che la polizia li picchi male.