Pubblicità
Sì sono d'accordo, a questo punto non so nemmeno io se sia fortuna o sfortuna, comunque siamo le 8 migliori squadre al mondo quindi amen, le giocheremo e poi come andrà andrà.Italiane inseme al Benfica dallo stesso lato del tabellone. Non so dire se è fortuna o sfiga.
Mo si mettono a 3 dietro come l'inter quindi non so cosa ne uscirà, avremo un banco di prova in Napoli - Milan di campionato per capire come saranno le 2 partite.Possiamo giocarcela ma sarà difficile passare.
Al di là delle battute il Milan in CL è un altra storia.
Sì l'Inter nel complesso è stata la più fortunata in assoluto, assurdoPessimo sorteggio, il Milan in Champions é un'altra cosa.
Sculàta atomica dell'inter
Sì sono d'accordo, a questo punto non so nemmeno io se sia fortuna o sfortuna, comunque siamo le 8 migliori squadre al mondo quindi amen, le giocheremo e poi come andrà andrà.
Sì ma pure nel forum c'è qualcuno che vivrà le 2 partite come il punto di svolta della propria vita, avrà già scritto tutto il post da incollare nel caso dovessimo uscire fuori per dimostrare che il milan è meglio di noi questa è l'unica cosa negativa di aver pescato un'italiana, però amenGià ho letto su facebook "facciaogli vedere che sono primi solo per nostri demeriti" (grazie social)
Già adesso c'è sta campagna a sminuire questo campionato pensa dopo.
Fanno sempre una certa tenerezza.
Personalmente preferivo finire dall'altra parte insieme a Real, City e Bayer.
Propongo un patto di non belligeranza.Double.
Non sono d'accordo sulla sculata. Questo Benfica e' ai livelli di questo Napoli.Pessimo sorteggio, il Milan in Champions é un'altra cosa.
Sculàta atomica dell'inter