Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sì sono d'accordo, a questo punto non so nemmeno io se sia fortuna o sfortuna, comunque siamo le 8 migliori squadre al mondo quindi amen, le giocheremo e poi come andrà andrà.Italiane inseme al Benfica dallo stesso lato del tabellone. Non so dire se è fortuna o sfiga.
Mo si mettono a 3 dietro come l'inter quindi non so cosa ne uscirà, avremo un banco di prova in Napoli - Milan di campionato per capire come saranno le 2 partite.Possiamo giocarcela ma sarà difficile passare.
Al di là delle battute il Milan in CL è un altra storia.
Sì l'Inter nel complesso è stata la più fortunata in assoluto, assurdoPessimo sorteggio, il Milan in Champions é un'altra cosa.
Sculàta atomica dell'inter
Sì sono d'accordo, a questo punto non so nemmeno io se sia fortuna o sfortuna, comunque siamo le 8 migliori squadre al mondo quindi amen, le giocheremo e poi come andrà andrà.

Sì ma pure nel forum c'è qualcuno che vivrà le 2 partite come il punto di svolta della propria vita, avrà già scritto tutto il post da incollare nel caso dovessimo uscire fuori per dimostrare che il milan è meglio di noiGià ho letto su facebook "facciaogli vedere che sono primi solo per nostri demeriti" (grazie social)
Già adesso c'è sta campagna a sminuire questo campionato pensa dopo.
Fanno sempre una certa tenerezza.
Personalmente preferivo finire dall'altra parte insieme a Real, City e Bayer.
questa è l'unica cosa negativa di aver pescato un'italiana, però amen
Propongo un patto di non belligeranza.Double.

Non sono d'accordo sulla sculata. Questo Benfica e' ai livelli di questo Napoli.Pessimo sorteggio, il Milan in Champions é un'altra cosa.
Sculàta atomica dell'inter