Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Dopo il basta africani basta mussulmani. :ninja:
Venderei Osimhen, Anguissa e Kim per il prossimo anno. Tra Ramadan, coppa d'africa e coppa d'asia, l'anno prossimo si rischia la retrocessione. :dsax:

Stasera avrei cambiato uno tra Rrahmani e Kim con Juan Jesus. Tra l'altro ha sostituito degnamente il kosovaro durante il lungo infortunio. Caxxo Spalletti, hai una rosa lunga, usala!
Sì anch'io, ma con Spalletti è una guerra persa perché ha paura ed userà sempre gli stessi. Va detto pure che oggi Elmas, che è un panchinaro, ha fatto pietà.

Comunque in questo momento il vero problema di Spalletti sarà fargli capire che a Milano deve snaturarsi provando a difendere, a limitare i danni, a non essere presuntuoso. In questo momento trovo folle provare a fare il contrario. Lo disse lui stesso al Camp Nou che non si poteva fare sempre quel che si voleva, speriamo sia coerente. Il passaggio del turno passa da mercoledì, della partita di ritorno non mi fido granché anche perché quando ci serve un'impresa in casa mi pare che siano più le volte in cui non la facciamo che viceversa.
Mamma mia Anguissa veramente irritante. Tutta la partita solo passaggi all'indietro. Sempre.
Almeno comunque recupera i suoi palloni, quello si.
I passaggi all'indietro sono un virus della Spallettite, ogni cosa bisogna ricominciare dai difensori (che hanno i piedi quadrati, sottolineo quadrati). Pure Lobotka mi irrita quando cerca sempre loro o i terzini e non verticalizza mai una cazzo di palla.
Su Anguissa sapete come la penso...
"Kvaracesso".(cit.)
Vabbè non ha la capacità di intendere e di volere

Dopo il basta africani basta mussulmani. :ninja:
E Asiatici (coppa d'asia a gennaio)

Secondo me non rischieranno Osimhen per l'andata di Champions, è probabile rivederlo per il ritorno sperando di non aver fatto un disastro all'andata. Peccato perché le cose stanno andando male nel periodo più importante della stagione

Vittoria brutta...
Vittoria sofferta...
ma è anche con queste vittorie (come le strisciate insegnano) che si vincono i campionati!!!

-4 al sogno...🤞

#ForzaNapoliSempre 💙💙💙💙💙💙💙

il Napoli è decisamente stanco
Non so come finirà a Milano ma è è palese che loro siano favoriti
Se Spalletti è furbo va a Milano provando a limitare i danni per poi giocarsela a Napoli con un Osihmen al 100%.
Io azzarderei un 451 con Lozano unica punta
Meret
Gdl Rrhamani Kim Olivera
Politano Anguissa Lobo Zielo Kvara
Lozano

Tanto Raspadori tra Kiaer e Tomori non struscia palla e la squadra non risalira' mai
Il Messicano almeno puoi provare a lanciarlo nello spazio

il Napoli è decisamente stanco
Non so come finirà a Milano ma è è palese che loro siano favoriti
Se Spalletti è furbo va a Milano provando a limitare i danni per poi giocarsela a Napoli con un Osihmen al 100%.
Io azzarderei un 451 con Lozano unica punta
Meret
Gdl Rrhamani Kim Olivera
Politano Anguissa Lobo Zielo Kvara
Lozano

Tanto Raspadori tra Kiaer e Tomori non struscia palla e la squadra non risalira' mai
Il Messicano almeno puoi provare a lanciarlo nello spazio
Quoto al 100%, dobbiamo fare questo e la partita con l'Empoli lo dimostra. Invece temo che Spalletti non si snaturerà e si consegnerà nelle mani del Milan lasciando buchi che verranno divorati dalla loro fascia sinistra

Una follia
Post automatically merged:

Pure quella a gennaio?
Vabbè l'anno prossimo finiamo 5°:
Sì, giocheremo senza la spina dorsale e i fenomeni diranno "l'anno scorso v'è andata bene bla bla"

Questo weekend pasquale si sta rivelando più gudurioso del dovuto.
Qualche antisportivo (per non dire altro) della sezione rossonera si sfoga parlando di "arbitri napoletani che hanno fermato il milan".
Il loro fegato che esplode è motivo di giubilo. Il calcio non fa per loro.

Qualche antisportivo (per non dire altro) della sezione rossonera si sfoga parlando di "arbitri napoletani che hanno fermato il milan".
Il loro fegato che esplode è motivo di giubilo. Il calcio non fa per loro (mi riferisco sempre agli antisportivi).
Perché ti sei perso i magistrati napoletani che chiudono la curva della juve, in quanto ad essere piangina e complottari quelli della juve sono di gran lunga i migliori in Italia (se li seguite, vi rendete conto che piangono h24 senza sosta e parlano tutto il tempo di complotti e massoni) anche se in questo forum ricordo sempre con un po' di affetto il complotto Agnelli-Pallotta ideato da un milanista. :asd:

Perché ti sei perso i magistrati napoletani che chiudono la curva della juve, in quanto ad essere piangina e complottari quelli della juve sono di gran lunga i migliori in Italia (se li seguite, vi rendete conto che piangono h24 senza sosta) anche se in questo forum ricordo sempre con un po' di affetto il complotto Agnelli-Pallotta ideato da un milanista. :asd:
Poi dicono che i piagnistei sono cosa nostra. :asd:

Poi dicono che i piagnistei sono cosa nostra. :asd:
Ipocrisia fin sopra i capelli, per fortuna qui viene giù tutto facilmente e si sputtanano anche da soli.
Ripeto, basta seguirli un minimo, h24 si parla solo di complotti, si fa pure disinformazione citando fonti di account twitter a caso, piangono a destra e manca.
Alla lunga stufa pure... bastava non offendere Lukaku e non sarebbe successo un cazzo di niente. Qualsiasi cosa succeda non è MAI colpa loro, sempre gli altri, le istituzioni, i magistrati, gravina, ceferin, l'inter... Ah e pure il fatto che il collegio di garanzia del coni discuterà il ricorso prima di juve-napoli per un loro è un complotto creato da noi quando non si rendono conto che in caso di annullamento la cosa avrà proprio l'effetto opposto quindi che giocheranno la partita gasati a mille e in quel caso dovremmo essere noi a dire che sembra fatto apposta, ma non lo penso, penso sia solo l'ennesima sfortunata casualità ai nostri danni (kulo naboli). E se veramente qualcuno avesse piazzato quella data appositamente sarebbe veramente un idiota perché sarebbe stata molto meglio una partita prima o quella dopo di noi.

Sbagliare è umano, ci mancherebbe, perseverare però oltre che diabolico denota proprio una stupidità incommensurabile.

C'è da dire che ci ridono apresso anche gli altri della sezione Milan. :ninja:

Ultima modifica:
Tutti gli ultras d'Italia si stanno schierando contro ADL visto quello che ha detto, oggi è stato insultato da quelli del Lecce ma ho visto che anche gli ultras del Milan hanno esposto uno striscione.

Ipocrisia fin sopra i capelli, per fortuna qui viene giù tutto facilmente e si sputtanano anche da soli.
Ripeto, basta seguirli un minimo, h24 si parla solo di complotti, si fa pure disinformazione citando fonti di account twitter a caso, piangono a destra e manca.
Alla lunga stufa pure... bastava non offendere Lukaku e non sarebbe successo un cazzo di niente. Qualsiasi cosa succeda non è MAI colpa loro, sempre gli altri, le istituzioni, i magistrati, gravina, ceferin, l'inter... Ah e pure il fatto che il collegio di garanzia del coni discuterà il ricorso prima di juve-napoli per un loro è un complotto creato da noi quando non si rendono conto che in caso di annullamento la cosa avrà proprio l'effetto opposto quindi che giocheranno la partita gasati a mille e in quel caso dovremmo essere noi a dire che sembra fatto apposta, ma non lo penso, penso sia solo l'ennesima sfortunata casualità ai nostri danni (kulo naboli). E se veramente qualcuno avesse piazzato quella data appositamente sarebbe veramente un idiota perché sarebbe stata molto meglio una partita prima o quella dopo di noi.

Sbagliare è umano, ci mancherebbe, perseverare però oltre che diabolico denota proprio una stupidità incommensurabile.
A ogni modo io spero che i 15 punti glieli restituiscano, non perché ritenga quella penalizzazione ingiusta (anzi), ma semplicemente perché, per quanto mi riguarda, gli scudetti si vincono sul campo e non grazie alle penalizzazioni altrui. Proprio in ragione di ciò, allo stato attuale per me non mancano quattro vittorie per gioire, ma cinque più un pareggio: con 90 punti il Napoli sarebbe Campione a prescindere dalla penalizzazione inflitta alla Juve, ed è così che bisogna ragionare. Poi le malefatte della Juve sono cazzi di questa e degli enti che se ne occupano, ma dopo 33 anni lo scudetto voglio vincerlo solo ed esclusivamente sul campo.

Ma agli arbitri napoletani che gliene fregava di fermare il Milan che stava -20? :asd:

Ultima modifica:
A ogni modo io spero che i 15 punti glieli restituiscano, non perché ritenga quella penalizzazione ingiusta (anzi), ma semplicemente perché, per quanto mi riguarda, gli scudetti si vincono sul campo e non grazie alle penalizzazioni altrui. Proprio in ragione di ciò, allo stato attuale per me non mancano quattro vittorie per gioire, ma cinque più un pareggio: con 90 punti il Napoli sarebbe Campione a prescindere dalla penalizzazione inflitta alla Juve, ed è così che bisogna ragionare. Poi le malefatte della Juve sono cazzi di questa e degli enti che se ne occupano, ma dopo 33 anni lo scudetto voglio vincerlo solo ed esclusivamente sul campo.
Sai perchè non sono d'accordo? Perchè se vinci con giocatori che non potevi permetterti non meriti quei punti e quelli dei campionati passati.
E se sei una società imbrogliona, meriti anche peggio.

Ultima modifica da un moderatore:

Ma agli arbitri napoletani che gliene fregava di fermare il Milan che stava -20? :asd:
Diranno che è falsato perché senza penalizzazione avrebbero vinto tutte le partite lol, che poi dal post penalizzazione quante partite hanno perso? Solo quella col Monza?
Valuta tu...

Per mercoledì non so come dobbiamo fare, non trovo soluzioni.
Siamo senza centravanti e solo con Raspadori, Spalletti che andrà lì tutto spavaldo a pensare di fare chissà cosa.
Speriamo metta due blocchi stretti e bassi per non lasciare spazi, per ripartire si punta tutto su kvara e lozano.
Altro non si può fare, siamo nettamente sfavoriti in questa situazione

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro