Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
L'arbitro ha fischiato altrimenti avremmo fatto il terzo con il portiere a centrocampo, vabbè sono importanti i tre punti alla fine.

Ciao alla champions non ci siamo proprio

Vedremo. Non è che la dobbiamo vincere. Certo sarebbe brutto uscire male. Ma finchè non si gioca inutile fare drammi.

Spalletti deve lavorare mentalmente sui giocatori. Tanto nervosismo. Pausa nazionale che bho, sono tornati tutti storti.
Post automatically merged:

Sti cessi dopo 5 sconfitte consecutive a noi volevano rompere il caxxo.
Partita orrenda.

Ora possono perdere lo scontro diretto col Verona.

La prima partita che mi perdo in tv e seguo in Radio. che sofferenza doppia.

Partita vinta a culo, ma va benissimo così!
Spero di sbagliarmi, ma pare che siamo entrati nel periodo di crisi che ha frenato milan ed inter.
Sarà anche fisiologico, però che peccato sul più bello.

Sensazioni pessime per la Champions. A San Siro ci mangiano vivi, replichiamo la partita di domenica

Per questo vinceremo. :sowhat:

Partita vinta a culo, ma va benissimo così!
Spero di sbagliarmi, ma pare che siamo entrati nel periodo di crisi che ha frenato milan ed inter.
Sarà anche fisiologico, però che peccato sul più bello.

Una partita e dovrebbe tornare Oshi, che di sicuro mitigherà. O magari si incaglia pure lui.:asd:

Dai ragazzi sti cazzi, presi i 3 punti. Fanculoooooo tuttoooooo!!!!!!!!!!!!!!

edit: tifosi che vanno a Lecce per fare i cori contro ADL, non meritano commenti.

Appena stiamo per segnare, il recupero rimanente da che doveva essere 1:45 diventa 1:30 giusto per impedirci di fare il terzo goal, francamente comportamento dell'arbitro inspiegabile visto che si è sentito proprio il suo labiale.

Detto questo partita giocata male, senza centravanti tutto il tempo e con diversi elementi che sono ben sotto la sufficienza. 3 punti importantissimi per lo scudetto ma in ottica champions diventa molto dura sperare in qualcosa di buono.

Poi il solito kulo naboli che gli infortuni arrivano in massa in un solo reparto e adesso ci ritroviamo senza i 2 centravanti.

Bah

Lozano non segna manco con le mani. Quel tiro all'angolino chissà come gli era uscito, avrà sbagliato a colpire
Lozano e Politano costati 60 mln sono più cessi di Salamella e Messias, ma per lo meno quei due il milan li avrà pagati 1/4 dei nostri.

Giuntoli va ricordato pure per ste robe qui e non solo quando fa comodo, ma tant'è ormai l'hanno fatto Santo

8 minuti più recupero senza attaccante. Mamma mia.

Raspadori che dovrà fare 90 più recupero all'andata. Bene.

ah, e pure col Verona. Speriamo trovi il gol.

Mamma che sofferenza. GODO!

Vittoria fondamentale. Sticazzi che abbiamo fatto cagare, bisognava solo vincere.
Più che vedermi Raspadori titolare a Milano mi sparo in testa, sono stufo di giocare senza attaccante.

Piuttosto metto Gaetano o Elmas, sono sincero.

Sti cessi dopo 5 sconfitte consecutive a noi volevano rompere il caxxo.
Partita orrenda.
Ma si sapeva mizard... lo sapevamo tutti. Noi a leggerle siamo bravi perché seguiamo la squadra e non ci perdiamo in cazzate tipo "eh stanno piangendo", bastava analizzare il nostro momento, il loro, il periodo dell'anno (dove facciamo sempre pena, altro che gennaio).
S'è vinto solo grazie all'autogoal ma è normale perché senza centravanti come si fa a vincere le partite?
Raspadori non dico sia questo perché è chiaramente fuori forma dopo 2 mesi di infortunio e con la squadra che in questo momento non gira più come prima fai fatica, poi contro Umtiti e Baschirotto l'hai praticamente consegnato agli avversari. Io ho le palle piene dei falsi nueve, io voglio un centravanti e Simeone per me deve giocare titolare, punto.
Poi che dopo sia entrato e si sia stirato è un altro conto.
Comunque quest'è, mancavano 19 punti allo scudo, adesso ne mancano 16. Il campionato è indirizzato e penso che continuando così ce la faremo, in Champions ho perso le speranze perché per come siamo messi oggi facciamo veramente schifo, mi dispiace dirlo, non ho nulla contro la squadra ed il mister che stanno facendo la storia, ma nelle ultime 2 abbiamo fatto schifo.

Per di più oggi abbiamo speso tantissimo sia come energie fisiche che nervose, il Milan si è preso il lusso di far riposare Leao e Giroud.

Mi dispiace ma purtroppo temo sia finita per noi, spero di sbagliarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora ci manca che vinciamo lo scudetto e in città si fanno le proteste perchè si è avuto un periodo un po mhe. :asd:

Oshi torna che devi bilanciare queste flessioni.

Comunque un plauso a Di Lorenzo, capitano vero. Segna, salva. Tiene in piedi la giornata.

Più che vedermi Raspadori titolare a Milano mi sparo in testa, sono stufo di giocare senza attaccante.

E' l'unica soluzione. Sperando che ritrovi la gamba.

Ricordiamoci che ci ha fatto un girone di CL. Ed è l'unico uno di quelli che vedo possa recuperare fisicamente in maniera decente.

Ultima modifica:
Ora ci manca che vinciamo lo scudetto e in città si fanno le proteste perchè si è avuto un periodo un po mhe. :asd:

Oshi torna che devi bilanciare queste flessioni.

Comunque un plauso a Di Lorenzo, capitano vero. Segna, salva. Tiene in piedi la giornata.

E' l'unica soluzione. Sperando che ritrovi la gamba.

Ricordiamoci che ci ha fatto un girone di CL. Ed è l'unico uno di quelli che vedo possa recuperare fisicamente in maniera decente.
Assolutamente no, dobbiamo essere eternamente grati a questo gruppo che ci sta regalando un sogno.

E poi non si può andare sempre a mille, ci sta che la squadra cali un po'. Inter, Milan, Roma, Lazio e Juve sono già calate 300 volte, noi mai.

Dico solo che sta succedendo in un momento molto delicato in ottica quarti di finale, comunque non faccio catastrofismi (sono solo a caldo, vi chiedo scusa) e intanto stasera godo per i 3 punti pesantissimi, ma veramente super pesanti. Sono 3 punti da squadra che vince lo Scudetto

Assolutamente no, dobbiamo essere eternamente grati a questo gruppo che ci sta regalando un sogno.

Non parlo di noi. Sai chi. Chi oggi a Lecce faceva quel coro.

E poi non si può andare sempre a mille, ci sta che la squadra cali un po'. Inter, Milan, Roma, Lazio e Juve sono già calate 300 volte, noi mai.

Concordo. anzi oggi i fegati di chi ci vuole male si saranno pure ingrossati. Momento no e comuqnue si vince a Lecce una partita difficilissima.

Dico solo che sta succedendo in un momento molto delicato in ottica quarti di finale, comunque non faccio catastrofismi (sono solo a caldo, vi chiedo scusa) e intanto stasera godo per i 3 punti pesantissimi, ma veramente super pesanti.

Alla fine conviene restare positivi, vada come vada. Si scriverà comunque un pezzo di storia di questo club.
Non ti preoccupare, ci sta stare fumantini e un po scazzati.

Sono 3 punti da squadra che vince lo Scudetto

Esattamente. Nei momenti così se porti a casa queste partite sei comunque sul binario giusto. Credo poi che già dalla prossima in campionato torna Oshi.

Dico solo che sta succedendo in un momento molto delicato in ottica quarti di finale, comunque non faccio catastrofismi (sono solo a caldo, vi chiedo scusa) e intanto stasera godo per i 3 punti pesantissimi, ma veramente super pesanti. Sono 3 punti da squadra che vince lo Scudetto
Ora che sto sbollendo, proprio a questo pensavo. Sono calati tutti, solo noi mancavamo all'appello. Anzi, abbiamo vinto in un campo dove il grosso delle big è stato fermato. Se dopo i 4 schiaffi del milan viviamo una "crisi" comunque vincendo, questo la dice lunga sull'annata dei nostri. Lo scorso anno si perdeva con spezia, empoli, quest'anno si vince anche giocando di merda.

Ora che sto sbollendo, proprio a questo pensavo. Sono calati tutti, solo noi mancavamo all'appello. Anzi, abbiamo vinto in un campo dove il grosso delle big è stato fermato. Se dopo i 4 schiaffi del milan viviamo una "crisi" comunque vincendo, questo la dice lunga sull'annata dei nostri. Lo scorso anno si perdeva con spezia, empoli, quest'anno si vince anche giocando di merda.
Lo Scudetto lo meritiamo, su questo non c'è dubbio.
Fanno tenerezza i soliti noti che dopo la sconfitta col Milan hanno provato a fare revisionismo storico dicendo che i nostri calciatori sono tutte pippe sopravvalutate che hanno beccato l'anno giusto mentre i propri super campioni senza un'annata sfortunata avrebbero vinto il campionato. :hmm:

Il Napoli ha comunicato sui propri canali ufficiali le condizioni di Simeone: "Giovanni Simeone è uscito nella ripresa di Lecce-Napoli per un risentimento alla coscia destra" si legge sul sito del club. Dunque, sembrerebbero escluse lesioni ai legamenti, ma sicuramente il calciatore sarà sottoposto ad altri accertamenti.

Più o meno. Rrahmani invece disastroso, infatti io qui lo dico e non lo nego che non lo metterei a Milano. In questo momento fa più disastri della grandine.
Anguissa è scoppiato poi col ramadan buona notte.
Stasera avrei cambiato uno tra Rrahmani e Kim con Juan Jesus. Tra l'altro ha sostituito degnamente il kosovaro durante il lungo infortunio. Caxxo Spalletti, hai una rosa lunga, usala!

Più o meno. Rrahmani invece disastroso, infatti io qui lo dico e non lo nego che non lo metterei a Milano. In questo momento fa più disastri della grandine.
Mamma mia Anguissa veramente irritante. Tutta la partita solo passaggi all'indietro. Sempre.
Almeno comunque recupera i suoi palloni, quello si.

Lo Scudetto lo meritiamo, su questo non c'è dubbio.
Fanno tenerezza i soliti noti che dopo la sconfitta col Milan hanno provato a fare revisionismo storico dicendo che i nostri calciatori sono tutte pippe sopravvalutate che hanno beccato l'anno giusto mentre i propri super campioni senza un'annata sfortunata avrebbero vinto il campionato. :hmm:

"Kvaracesso".(cit.)

Dopo il basta africani basta mussulmani. :ninja:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro