Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
E' sconcertante il livello di accanimento delle testate nel cercare di distruggere una società che è attualmente in grossa difficoltà. Mi fa una tristezza enorme davvero. 

Stanno dicendo peste e corna in tutti i modi e non importa assolutamente la veridicità o meno di un fatto o di una notizia, l'importante è buttare fango in qualsiasi maniera.

Patetici.

Anche molte delle cose uscite su Zielinski paiono essere false. È in corso il solito sputtanapoli :asd:  la gazzetta non vedeva l'ora, a furia di arrivare 2° (che per noi era già tanto) gruppo compatto, allenatori bravi etc. il giornale strisciato stava impazzendo, adesso si sta sfogando. Bravi, bravi.

che è uscito su Zielinski?

Ultima modifica da un moderatore:
che è uscito su Zielinski?
Che dopo il danneggiamento alla macchina avrebbe chiesto al suo procuratore di interrompere le trattative di rinnovo e si sarebbe portato in Polonia la compagna per paura di ritorsioni a Napoli. 

In entrambi i casi si tratta di due sciocchezze 

Che dopo il danneggiamento alla macchina avrebbe chiesto al suo procuratore di interrompere le trattative di rinnovo e si sarebbe portato in Polonia la compagna per paura di ritorsioni a Napoli. 

In entrambi i casi si tratta di due sciocchezze 
Gazzetta. Carta da culo.

Giro veloce per dire la mia sul cambio modulo di cui si sta parlando negli ultimi giorni.

Non ne vedo il senso, a questo punto della situazione non credo che il problema sia il modulo e poi cosa più importante, secondo me, non abbiamo gli uomini a centrocampo per fare il 433 e se lo facciamo come lo intende Carlo non prevedo belle cose. Quello intravisto ad inizio 2018 non mi convinceva, se dobbiamo fare 433 con lanci lunghi poi è peggio per la copertura del campo, motivo per cui si era appunto passati al 442 e il mercato che è stato fatto sia per caratteristiche che per numeri è chiaramente un mercato votato ad un centrocampo a 2.

Il problema non è solo fare il 433, ma come lo si fa e come lo si interpreta, non basta il numerino a cambiare la situazione.

Vedo sempre più confusione.

tranquillo che contro di noi va bene qualsiasi modulo

tranquillo che contro di noi va bene qualsiasi modulo
Eh ho visto, uno 0-0 sciatto, un 2-0 in coppa e un 3-2 in rimonta perché si è preso goal ai primi tiri in porta. So finiti i tempi anche delle goleade alla lazio, 99% prossima volta che li becchiamo perdiamo :asd:

Intervento di Carlo.

Abbiamo avuto ragione anche questa volta nonostante qualche mente geniale di gamesforum volesse far passare il messaggio contrario. :asd:

Ultima modifica:
Ha anche detto che il tocco di braccio di Zielinski a Firenze era borderline perché lui non aumenta volume e che il var non doveva intervenire su questa decisione ma doveva farlo l'arbitro in campo (che non aveva visto). Quindi errore per errore (mertens) non abbiamo nemmeno rubato. In pratica lo prendiamo solo al culo e basta, come dal 1926 a questa parte. :asd:

Se ci favorissero da domenica fino a maggio non basterebbe comunque, il campionato è compromesso. Ma non solo per gli arbitri, anche per tutte le altre cose successe.

Ultima modifica:
mi hanno detto che senza la champions il nostro nuovo  allenatore potrebbe essere un italiano giovane che allena una piccola.... ovviamente siamo ancora a dicembre possono cambiare tante cose, ma l'idea è quella

Ultima modifica da un moderatore:
La trama di un film

Ci sono quattro anime nello spogliatoio del Napoli. A rivelarlo è Il Corriere del Mezzogiorno che spiega come gli azzurri si divano fondamentalmente in quattro sistemi della galassia: i ribelli composti da Insigne, Mertens, Callejon, Koulibaly e Allan. I pacifisti con Meret, Di Lorenzo, Luperto, Lozano, Gaetano e Ospina. I mediatori come Maksimovic, Fabian Ruiz, Zielinski, Llorente, Manolas e Karnezis. E poi i dissidenti, cioè Ghoulam, Mario Rui, Hysaj e Milik.

mi hanno detto che senza la champions il nostro nuovo  allenatore potrebbe essere un italiano giovane che allena una piccola.... ovviamente siamo ancora a dicembre possono cambiare tante cose, ma l'idea è quella
Ci elimina Oddo dalla coppa italia e ADL prende lui :azz:

All'annuncio di Ancelotti predetti Semplici, oggi però la Spal va un po' peggio.

Allora, oggi doppia seduta d'allenamento. Pare che i calciatori siano stati accontentati sulla questione allenamenti, secondo loro non si allenavano come avrebbero dovuto e hanno ottenuto questo cambiamento nel faccia a faccia con l'allenatore. Questa cosa è stata confermata anche dal presidente nell'intervista a kiss kiss perché ha detto:

"I problemi, forse, sono nella metodologia di lavoro. La stessa metodologia, però, spiega il conduttore citando il patron “che ha consentito al mister di vincere tanto, di vincere tutto, di vincere ovunque. Evidentemente i top player che ha avuto, per esempio Cristiano Ronaldo al Real Madrid, si allenavano anche in modo personalizzato. Da noi sembra quasi come se fossimo in una sorta di regime scolastico“.

Poi arriva la chiosa di De Laurentiis: “A questo punto dobbiamo dettare la regola della metodologia”.

Ad oggi sembra un Bayern 2.0 

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro