Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
per la rubrica #nonsolocalcio

Al Napoli basket dopo un inizio drammatico fatto da tre sconfitte arriva in panchina Stefano Sacripanti. alla prima uscita arriva la prima vittoria contro Scafati 84 a 82. Ora si giocherà in casa, al Palabarbuto, contro Capo d'Orlando.

Ultima modifica da un moderatore:
per la rubrica #nonsolocalcio

Al Napoli basket dopo un inizio drammatico fatto da tre sconfitte arriva in panchina Stefano Sacripanti. alla prima uscita arriva la prima vittoria contro Scafati 84 a 82. Ora si giocherà in casa, al Palabarbuto, contro Capo d'Orlando.
Un colpaccio per la A2 coach sacripanti, segno che finalmente c'è un progetto serio, la squadra può tranquillamente raggiungere i playoff

IronMario ha detto:
Napoli in ritiro.
Un po' di mano ferma finalmente. Ma tanto non cambia nulla, questi devono essere martellati 365 giorni l'anno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sta scoppiando la squadra e la tensione si taglia con il coltello, non lo speravo, anzi speravo in una vittoria ieri sera per distendere gli animi e uscire da questo periodo di minicrisi ma per come si è conclusa la serata la situazione sembra peggiorata.

Domenica a Milano non so come la vedo, il Milan rischia di fare il colpaccio...

Sta scoppiando la squadra e la tensione si taglia con il coltello, non lo speravo, anzi speravo in una vittoria ieri sera per distendere gli animi e uscire da questo periodo di minicrisi ma per come si è conclusa la serata la situazione sembra peggiorata.

Domenica a Milano non so come la vedo, il Milan rischia di fare il colpaccio...
Il Napoli gioca sabato sera al San Paolo contro il Genoa. Detto questo la squadra ha avuto un comportamento deprecabile. Se la società ti impone il ritiro tu devi andarci. A questo punto mi viene da pensare che certi sbagli in campo siano voluti. Ho appena letto che il ritiro è stato cancellato, quindi l'hanno avuta vinta. Che delusione.......

Il Napoli gioca sabato sera al San Paolo contro il Genoa. Detto questo la squadra ha avuto un comportamento deprecabile. Se la società ti impone il ritiro tu devi andarci. A questo punto mi viene da pensare che certi sbagli in campo siano voluti. Ho appena letto che il ritiro è stato cancellato, quindi l'hanno avuta vinta. Che delusione.......
Pardon :asd: , da un paio di giorni non sto  capendo niente.

Sono lavoratori dipendenti stipendiati e se la società t'impone di fare una cosa la fai, con che coraggio la contraddici.

Comunque ho letto che De La si "tutelerá", vedremo perché nolente o dolente a fine stagione delle teste dovranno essere tagliate e il primo sarà il "genio" di fratta.

Sono lavoratori dipendenti stipendiati e se la società t'impone di fare una cosa la fai, con che coraggio la contraddici.

Comunque ho letto che De La si "tutelerá", vedremo perché nolente o dolente a fine stagione delle teste dovranno essere tagliate e il primo sarà il "genio" di fratta.
Spero anche io che vada via, non è degno della fascia di capitano. Invece di baciare per terra che prende 5 milioni all'anno.....probabile che dietro certe esternazioni ci sia Raiola. Allan è uno dei capirivolta perché non ha mai digerito di non essere stato ceduto al Psg. Spero che il DeLa gliela faccia pagare cara questa buffonata

per la rubrica #nonsolocalcio  Al Napoli basket dopo un inizio drammatico fatto da tre sconfitte arriva in panchina Stefano Sacripanti. alla prima uscita arriva la prima vittoria contro Scafati 84 a 82. Ora si giocherà in casa, al Palabarbuto, contro Capo d'Orlando.
Se vi interessa, nella Pallanuoto per ora stanno, purtroppo, andando male entrambe, sia Posillippo che CC Napoli, per la prima brutta partenza, ora sta a metà classifica, la seconda è ultima con un solo punto.Il derby di settimana scorsa l'ha vinto Posillipo, unica vittoria per ora pwe loro, strano perché l'anno scorso avevano fatto bene uscendo solo nei playoff scudetto in semifinale contro Brescia (Brescia che poi ha perso la finale con la Pro Recco, almeno qui ho soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )C' e tempo comunque, il campionato è solo all'inizio.

4130123b4051179320a90a6247cd19e3.jpg
4cbe94bcfbc5fff3431aae2c45170951.jpg
7c861a25da11d95030b6847bfcba5f7f.jpg
f289bb6985ab6e756ed1a5576f788b3f.jpg
336b7e1696ce69adc7342555679aca6a.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ADL si starà già sfregando le mani con i soldi che incasserà dalle varie cessioni, con questo "ammutinamento" praticamente i giocatori gli hanno quasi fatto un favore, visto che KK, Insigne (a Fratta stimano più Lodi che lui, ho detto tutto), Mertens, Allan e Callejon probabilmente andranno via, a maggior ragione se sarà una stagione fallimentare più delle altre annate (la qualificazione in CL è ottima solo per ADL, non per chi vuole vincere), e saluterà anche Ancelotti, sempre se ADL non trova il modo per licenziarlo per giusta causa.

La società è ancora in tempo per risanare la frattura, perchè tenere in squadra KK o Allan che sono ai ferri corti con il presidente serve a poco, perchè se il City ti offre 80 milioni per KK di certo ADL non è in grado di chiedere di più, perchè rischia di tenere in società un giocatore che ormai è rimasto controvoglia e che non renderà come gli altri anni. Comunque una cosa del genere non si è mai vista, ADL fa bene a tutelare i suoi interessi, ma si dimostra un presidente-padrone che anche per questo atteggiamento non ha mai vinto tanto.

Sui giocatori c'è poco da dire, grave mancanza di professionalità, tesserati che si credono fenomeni eppure se hanno un C. Italia nel palmares è grasso che cola, la colpa è anche di un ambiente che riesce a far montare la testa a giocatori buoni ma non fenomeni (vedi il "cafone di Fratta :asd: , mentre KK e Allan sono tornati umani dopo essere stati considerati come dei scesi in terra), che poi alimentano l'odio contro il resto del mondo (Juve in primis), invece di risolvere i problemi che ora sono usciti fuori dallo spogliatoio.

PS: il dramma però sarà di quella povera creatura che è stata battezzata Ciro Dries, come la mettiamo nome se Mertens a gennaio parte per la Cina e va a guadagnare milioni come Hamsik (uno che se era una vera bandiera rimaneva, ma vabbè che ormai la bandiere non esistono più da un pezzo)? Non era meglio chiamarlo Diego Armando? :asd:

Oggi c'è l'allenamento a porte aperte, chissà quante risate.

:facepalm:

Continuano, intanto, ad esserci mille versioni su quanto accaduto. Girano addirittura dei file audio, tramite whatsapp, che fanno sembrare l'ammutinamento un film action degli anni '80 (e c'è anche chi ci crede, tipo Pistacchio).

Se vi interessa, nella Pallanuoto per ora stanno, purtroppo, andando male entrambe, sia Posillippo che CC Napoli, per la prima brutta partenza, ora sta a metà classifica, la seconda è ultima con un solo punto.Il derby di settimana scorsa l'ha vinto Posillipo, unica vittoria per ora pwe loro, strano perché l'anno scorso avevano fatto bene uscendo solo nei playoff scudetto in semifinale contro Brescia (Brescia che poi ha perso la finale con la Pro Recco, almeno qui ho soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

C' e tempo comunque, il campionato è solo all'inizio.

4130123b4051179320a90a6247cd19e3.jpg
4cbe94bcfbc5fff3431aae2c45170951.jpg
7c861a25da11d95030b6847bfcba5f7f.jpg
f289bb6985ab6e756ed1a5576f788b3f.jpg
336b7e1696ce69adc7342555679aca6a.jpg

seguo la pallanuoto da anni.

stanno andando come devono andare visti gli investimenti miseri.

non é difficile avere soddisfazioni con la Recco, é di un altra categoria rispetto alle altre.

ADL si starà già sfregando le mani con i soldi che incasserà dalle varie cessioni, con questo "ammutinamento" praticamente i giocatori gli hanno quasi fatto un favore, visto che KK, Insigne (a Fratta stimano più Lodi che lui, ho detto tutto), Mertens, Allan e Callejon probabilmente andranno via, a maggior ragione se sarà una stagione fallimentare più delle altre annate (la qualificazione in CL è ottima solo per ADL, non per chi vuole vincere), e saluterà anche Ancelotti, sempre se ADL non trova il modo per licenziarlo per giusta causa.

La società è ancora in tempo per risanare la frattura, perchè tenere in squadra KK o Allan che sono ai ferri corti con il presidente serve a poco, perchè se il City ti offre 80 milioni per KK di certo ADL non è in grado di chiedere di più, perchè rischia di tenere in società un giocatore che ormai è rimasto controvoglia e che non renderà come gli altri anni. Comunque una cosa del genere non si è mai vista, ADL fa bene a tutelare i suoi interessi, ma si dimostra un presidente-padrone che anche per questo atteggiamento non ha mai vinto tanto.

Sui giocatori c'è poco da dire, grave mancanza di professionalità, tesserati che si credono fenomeni eppure se hanno un C. Italia nel palmares è grasso che cola, la colpa è anche di un ambiente che riesce a far montare la testa a giocatori buoni ma non fenomeni (vedi il "cafone di Fratta :asd: , mentre KK e Allan sono tornati umani dopo essere stati considerati come dei scesi in terra), che poi alimentano l'odio contro il resto del mondo (Juve in primis), invece di risolvere i problemi che ora sono usciti fuori dallo spogliatoio.

PS: il dramma però sarà di quella povera creatura che è stata battezzata Ciro Dries, come la mettiamo nome se Mertens a gennaio parte per la Cina e va a guadagnare milioni come Hamsik (uno che se era una vera bandiera rimaneva, ma vabbè che ormai la bandiere non esistono più da un pezzo)? Non era meglio chiamarlo Diego Armando? :asd:
Mi aspetto e spero venda gran parte di questi.

Koulibaly è forte ma ha dimostrato più volte di non avere maturità per giocare a questi livelli, troppo timoroso e vittima degli sfottò, a venderlo con 80 ml ti compri uno come Van Dijk che oltre a essere forte è leader vero.

Insigne no comment, ha una testa che lo fara restare per sempre in  giocatore incompiuto, peccato...

Allan l'avrei venduto quest'estate per 60 pippe, per poi reinvestire in altri più giovani, vedi Barella che non è stato pagato così tanto, per esempio.

Callejon sono un paio d'anni che va a fasi alterne, inizia ad avere un età, ma i movimenti che fa lui e il suo lavoro tattico l'ho visto fare pochissime volte.

Mertens è indiscutibile, da tenere fino a 40 anni, persone umile, almeno sembra così, è l'ultima che penso possa dare problemi e poi ha ancora diversi colpi da giocare.

Altro che venderei e Zielinsky, da quando c'è Ancelotti non è più  lo stesso, non che sia mai esploso sul serio però non da l'impressione che possa farlo, anche se ha trovato poco spazio.

Mi aspetto e spero venda gran parte di questi.

Koulibaly è forte ma ha dimostrato più volte di non avere maturità per giocare a questi livelli, troppo timoroso e vittima degli sfottò, a venderlo con 80 ml ti compri uno come Van Dijk che oltre a essere forte è leader vero.

Insigne no comment, ha una testa che lo fara restare per sempre in  giocatore incompiuto, peccato...

Allan l'avrei venduto quest'estate per 60 pippe, per poi reinvestire in altri più giovani, vedi Barella che non è stato pagato così tanto, per esempio.

Callejon sono un paio d'anni che va a fasi alterne, inizia ad avere un età, ma i movimenti che fa lui e il suo lavoro tattico l'ho visto fare pochissime volte.

Mertens è indiscutibile, da tenere fino a 40 anni, persone umile, almeno sembra così, è l'ultima che penso possa dare problemi e poi ha ancora diversi colpi da giocare.

Altro che venderei e Zielinsky, da quando c'è Ancelotti non è più  lo stesso, non che sia mai esploso sul serio però non da l'impressione che possa farlo, anche se ha trovato poco spazio.
Zielinski è titolare con ancelotti... fa cagare. Sbagli una cosa, non è che se vendi Koulibaly poi compri il nuovo van dijk, de laurentiis l'ha ribadito il giorno dell'annuncio del ritiro: si continua con il progetto di rosa giovane e Barella ci ha rifiutato perché da cagliaritano è anti napoli e non sarebbe venuto nemmeno strapagandolo come ha fatto capire prima di approdare all'Inter.

Un altro che non verrà mai a Napoli è Tonali perché c'è Cellino.  

A parte questo l'ambiente è da ridere, allenatore che non parla ai giocatori, giocatori che fanno il cazzo che vogliono perché ci impegniamo, con che voglia e testa ci si prepara alla partita di sabato? Stiamo rischiando non di rovinare una stagione ma di distruggerla, qua rischiamo di finire sotto al Milan di Pioli. 

Siamo diventati dei zimbelli.

Una società che non ha né capo né coda.

RIDICOLI.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

d3d7e2f1d1b8823175967910ab328620.jpg

Magariiiiiii

Ma sarà il solito fake... 

Anche molte delle cose uscite su Zielinski paiono essere false. È in corso il solito sputtanapoli :asd:  la gazzetta non vedeva l'ora, a furia di arrivare 2° (che per noi era già tanto) gruppo compatto, allenatori bravi etc. il giornale strisciato stava impazzendo, adesso si sta sfogando. Bravi, bravi.

Ultima modifica:
Anche molte delle cose uscite su Zielinski paiono essere false. È in corso il solito sputtanapoli :asd:  la gazzetta non vedeva l'ora, a furia di arrivare 2° (che per noi era già tanto) gruppo compatto, allenatori bravi etc. il giornale strisciato stava impazzendo, adesso si sta sfogando. Bravi, bravi.

"Temono ripercussioni! Sono attacchi mirati organizzati dai tifosi!" Poi erano extracomunitari, si son presi lo stereo (quindi "normale" furto), lei è andata in Polonia come in ogni pausa per le nazionali.

Che schifosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro