Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
per aver guadagnato una rimessa laterale :rickds:
Quest'anno va di moda esultare per delle rimesse contro di noi, chiedere a karsdorp.
Ma siamo così forti? :azz:
Post automatically merged:

Probabilmente anch'io, ma in un doppio confronto in cui sapeva di essere diffidato ha fatto indubbiamente la scelta sbagliata.
In quel momento c'era solo da difendere lo svantaggio minimo (compito facile a dire il vero, visto che è andato più vicino il Napoli al pareggio che il Milan al raddoppio) e pensare alla partita di martedì.
È troppo facile parlare per noi da casa, bisogna stare in campo e vivere le cose. Non credo che Kim sia più scemo degli altri, ci sono stati difensori più importanti di lui che hanno fatto le stesse cose

se ci metti uno che ha giocato 40 anni al Milan a fare la telecronaca che ti aspetti?

Mi aspettavo più onestà intellettuale da uno come Ambrosini.
Ciò detto, a questo punto l'errore e di Amazon che mette al commento tecnico uno fazioso e chiaramente vicino all'ambiente milanista.

Mi aspettavo più onestà intellettuale da uno come Ambrosini.
Ciò detto, a questo punto l'errore e di Amazon che mette al commento tecnico uno fazioso e chiaramente vicino all'ambiente milanista.
Ma non l'avrà fatto nemmeno di proposito, semplicemente quella è la sua natura

Un Napoli senza Osimhen/Simeone è una botta de culo però. :asd: Ma manco nelle previsioni più rosee potrei aspettarmi ai quarti una cosa del genere. Arrivare a provare come punta Elmas vuol dire rasentare la disperazione. :asd:
Ora però battereste il Verona cortesemente?

Non mi sento ancora tranquillo :asd:

Ho visto e vissuto 2 vittorie della Champions League, fammi sapere quando succede anche a te così possiamo accendere il cero a fratm San Gennaro insieme
Complimenti. Baciamo le mani. Ora la smetto di festeggiare i risultati della mia squadra avendo 40 trofei in meno

Questa risposta è estremamente insoddisfacente :well:
Ti dico quello che dice il campo, Lozano non segna da novembre (dove ha segnato su rigore, su azione non segna da ottobre), Politano non segna da ottobre (su rigore, su azione non segna da agosto).
Mancheranno i 2 centravanti, quindi rimane Kvara che ha fatto fin troppo e che resta l'unico pericoloso e Raspadori che in tutto il campionato ha fatto 1 goal.
Alla base di tutto ciò dimmi tu chi deve segnare...
Lobotka e Anguissa non hanno i goal, non hanno manco il tiro. Rimane giusto Elmas a patto che giochi esterno e non punta.
Se poi vedi le ultime 2 partite i più pericolosi sono stati Di Lorenzo, qualche altro difensore sui piazzati e Kvara.
Spero di battere il Verona più di te ma la situazione è un attimo quella che è in questo momento.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma - giusto per curiosità - possibilità che Osi rientri col Verona, tipo negli ultimi 15-20 minuti, ce ne sono?

Ma - giusto per curiosità - possibilità che Osi rientri col Verona, tipo negli ultimi 15-20 minuti, ce ne sono?
Ha fatto metà allenamento col gruppo e metà da solo, non so se lo rischieranno per una partita che per noi non è imprescindibile.
Simeone torna a maggio...

Ha fatto metà allenamento col gruppo e metà da solo, non so se lo rischieranno per una partita che per noi non è imprescindibile.
Simeone torna a maggio...
Più che altro potrebbe essere utile per fargli riprendere un pò di confidenza con il campo prima del ritorno di Champions. Chiaro che se c'è anche il minimo rischio non lo farei mai.

Più che altro potrebbe essere utile per fargli riprendere un pò di confidenza con il campo prima del ritorno di Champions. Chiaro che se c'è anche il minimo rischio non lo farei mai.
Dici bene, infatti io non sono così sicuro che dopo 3 settimane di stop questo torni in campo e spacchi tutto come pensano tutti, ma comunque bisognerà metterlo in campo anche solo per i colpi di testa

Dici bene, infatti io non sono così sicuro che dopo 3 settimane di stop questo torni in campo e spacchi tutto come pensano tutti, ma comunque bisognerà metterlo in campo anche solo per i colpi di testa
Infatti, ma non è neanche giusto che sto povero cristo si debba sentire praticamente obbligato a decidere un quarto di Champions al rientro da un infortunio :asd: Bisognerebbe ridimensionare un attimo le aspettative, poi ovvio che in questo momento ci si attacca a tutto per avere qualche speranza in più

Come dissi l'altra volta, ovviamente uscire con il Milan mi farebbe rosicare non poco, ma a mente fredda è una cosa assolutamente accettabile. Il vero obiettivo per me resta la conquista matematica dello scudetto, asap.

Dopo l'ultimo stop è rientrato spaccando tutto. Speriamo si ripeta.

Possiamo farcela con Osimhen non al 100% e senza Anguissa e Kim? :shrek:

Comunque tanti saluti alla signora Kovacs

Lo hanno bocciato solo dopo aver fatto il disastro

Ultima modifica:
Possiamo farcela con Osimhen non al 100% e senza Anguissa e Kim? :shrek:

Comunque tanti saluti alla signora Kovacs

Lo hanno bocciato solo dopo aver fatto il disastro

Il Napoli e' stato casualmente danneggiato.

Il Napoli e' stato casualmente danneggiato.
Malafede fatta passare per inadeguatezza. Che poi sono rimaste quattro partite di Champions e dovresti prendere i quattro migliori arbitri arrivati a questo punto. E dire che questo arbitra da anni, spero che non gli facciano più vedere una partita internazionale.

Spero che si equilibri il tutto con un arbitro che sarà casalingo anche al ritorno, ma questo lo deve consentire anche il pubblico di casa che deve supportare i nostri calciatori e mettere pressione agli altri, non viceversa.
Se è giusto far notare l'arbitraggio non buono e penalizzante sulle squalifiche, allo stesso tempo non vorrei ci soffermassimo troppo su questo perché alla fine la prestazione c'è stata e i goal sono mancati solo per gli infortuni dei centravanti, non perché abbiamo subito gravi errori in campo che hanno penalizzato la possibilità di fare goal.
Io aggiungo anche che, non per polemizzare, siamo una delle tifoserie più borghesi che ci possano essere. Con poco prestigio abbiamo affievolito la passione, se la juve non esultava più al quinto-sesto scudetto consecutivo, probabilmente noi al secondo consecutivo ridimensioneremmo molto la cosa chiedendo la Champions. :asd:

Comunque sono molto d'accordo su questo post della Napoli Bene che non è mio e che vi incollo qui:
Possiamo raccontarcela in mille modi diversi.
La verità è che invertendo risultato e prestazione si starebbe procedendo al massacro del Napoli.
Si parlerebbe di una squadra dominata tatticamente, che ha giocato in casa esclusivamente in contropiede con un avversario senza attaccanti di ruolo che ha creato almeno cinque palle gol nitide.
Si sottolineerebbe l’incapacità di chiudere la partita in inferiorità numerica rischiando addirittura di pareggiarla, di come sarebbe sfavorita al ritorno.
Perché in realtà San Siro ci ha raccontato una cosa sola.
Ci ha raccontato di un grande Napoli.

E questo mi fa collegare proprio a quanto vi dicevo, noi come tifoseria siamo molto borghese al punto che se avessimo fatto noi la prestazione del milan in casa nostra ci saremmo anche lamentati mentre i milanisti per lo più stanno solo godendo e basta.
Comunque se ci pensiamo, credo che nella nostra storia non avremo più una possibilità così grossa di poter fare una finale di Champions League, hai stravinto il campionato da un po', hai passato il girone primo che ti ha consentito di prendere il frankfurt che era solo una buona squadra organizzata e nulla più, ora hai preso un Milan che per come gioca non è paragonabile alle top europee ma è solo una buona squadra (come noi del resto, siamo solo una buona squadra ma non top). Quindi l'occasione per tutte e 3 le Italiane è veramente irripetibile, per noi ancora di più perché non l'abbiamo mai fatta.
Sarebbe proprio un peccato, se ci pensate.

Riguardo al Verona sono proprio curioso di vedere la formazione che metterà Spalletti, mi aspetto almeno 8-9 titolarissimi :asd: che pena...

Leggo di Osi in panchina contro il Verona, a questo punto i 15-20 minuti in campo di cui parlavamo potrebbero essere auspicabili :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro