Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Si prevede un turnover spinto con Gaetano e Zerbin dal 1'.
Ci crederò solo se lo vedo.
Poi Ostigard al posto di Rrahmani, Olivera al posto di Mario Rui, Politano al posto di Kvara.

Si prevede un turnover spinto con Gaetano e Zerbin dal 1'.
Ci crederò solo se lo vedo.
Poi Ostigard al posto di Rrahmani, Olivera al posto di Mario Rui, Politano al posto di Kvara.
Gaetano non è convocato. Ci credo molto poco pure a Zerbin, secondo me fa riposare Mario Rui, Lozano e FORSE kvara. Rrahmani lo spero perché nell'ultimo mese è stato un disastro totale e darei spazio ad Ostigard che non gioca più dal 15-18.

Ultima modifica da un moderatore:

Finalmente accordo trovato.

Adesso tutti uniti per la spinta finale e fare la storia del nostro club, forza.

Finalmente accordo trovato.

Adesso tutti uniti per la spinta finale e fare la storia del nostro club, forza.

Come dico sempre io, lo insultano e gli augurano il male ma quando se lo trovano di fronte non si permettono e fanno i bravi cani.

Non è che potessero menarlo, c'era bisogno del dialogo.

Ovvio. Però era solo per ribadire che alle spalle leoni davanti al presidente coglioni. Almeno sul piano delle parole.

Ad ADL hanno dato pure la scorta...

Hanno fatto bene, purtroppo. Certa gente dovrebbero esiliarla da questa città......

Ma poi quant'è vecchia sta "dirigenza" delle cruve? Mamma mia andata a guardare i cantieri di domenica oh.

Vecchi? Vedo persone tra i 30 e i 50 com'è giusto che sia, ci vuoi i ragazzini? :asd:
Riguardo le parole tu non sai cosa si sono detti e nemmeno io quindi non ti so dire, ma l'idea che si tratti di delinquenti/assassini che faccia a faccia si mettano ad insultare ed aggredire chiunque mi pare un attimino esagerata, quelli sono minus habens come il pirata milanista, le persone normali cercano il dialogo.

Vecchi? Vedo persone tra i 30 e i 50 com'è giusto che sia, ci vuoi i ragazzini?:asd:

In effetti forse sono stato un po esagerato. :asd:

Riguardo le parole tu non sai cosa si sono detti e nemmeno io quindi non ti so dire, ma l'idea che si tratti di delinquenti/assassini che faccia a faccia si mettano ad insultare ed aggredire chiunque mi pare un attimino esagerata, quelli sono minus habens come il pirata milanista, le persone normali cercano il dialogo.

Non intendevo fino a quel livello di delinquenza. Vero non sappiamo cosa si sono detti, ma sappiamo cosa gli dicono alla stadio. E ci metto la mano sul fuoco che in situazioni del genere stanno zitti e annuiscono.

Non siamo mai stati così sterili come in questo primo tempo, il tridente liquido si è rivelata la sciolta che si immaginava.
Ma il vero problema è il giro palla ultra lento, bisogna giocare con 1 tocco, massimo 2, invece la tocchiamo 3-4 volte, loro ci schermano e finiamo per fare i soliti retropassaggi. Dai è chiaro che o non sanno o non riescono più a giocare senza il centravanti, quando giochi con Raspadori devi arrivare in area col pallone invece giochiamo come se avessimo il centravanti ma senza fare i cross.
A questo punto sposta Raspadori con Lozano chepuò provare i tagli alle spalle dei difensori.
Elmas e Anguissa penosi, per me.

Verona col super catenaccio. Senza punta è durissima questa partita.
Post automatically merged:

Che mosceria....

Anguissa sempre peggio.

Mamma che traversa.

Che fastidio non vincere sta partita.

Guarda se prendevamo la beffa. Meno male che era una pippa.

Mamma che palle!

Che schifo regalare un punto al Verona.

Ultima modifica:
Squadra finita, che cazzo conservi ozhi per martedi che milan ci fa tripletta

Non è certo al massimo. Ci sta che entri dopo.

La squadra non è finita. Non esageriamo. Purtroppo è un momento difficile.
Per me torneremo in forma per bene post Juve.

Non mi aspetto di vedere il calcio champagne a fine aprile contro squadre in piena lotta salvezza che si chiudono a riccio, lo dicevo io che Sarri avrebbe fatto scuola.
Il Verona si giocherà tutto contro la Cremonese.

Ve lo sto dicendo da un po' che senza centravanti non si segna, come ne è entrato uno abbiamo spaccato la traversa e creato qualche altra occasione.

La pochezza di Politano, Lozano ed Elmas è veramente inaccettabile.

Comunque fa niente per il punto al verona, prima del fischio d'inizio avevo già messo in conto di non vincere quindi mi tengo il punto che aggiunge un altro tassello alla conquista per lo scudetto.

Più che altro vedo una squadra ormai arrivata, non lo so se ce la faremo contro il Milan. Specie se poi ci butteremo sempre tutti avanti senza difendere, ma come li tieni Leao e Diaz negli spazi aperti?

Porca miseria, quanto ci sarebbe stato il goal di Osi su quella dannata traversa :facepalm: Ci avrebbe caricato tantissimo

Sinceramente le rispettive partite di oggi di entrambe le squadre si sono giocate perché dovevano, si è visto che la testa e incentrata esclusivamente a martedì... dopo voi con il vostro cammino potete fin qui anche pareggiare una partita..

Non è certo al massimo. Ci sta che entri dopo.

La squadra non è finita. Non esageriamo. Purtroppo è un momento difficile.
Per me torneremo in forma per bene post Juve.
Vabbè con la juve perdiamo sicuro, abbiamo sempre perso lì. L'importante è vincere le partite di maggio: fiorentina, udinese, monza, son quelle che non bisogna steccare. La nostra fortuna è che la Fiorentina avrà la testa per la semifinale di Conference e l'Inter per la semifinale di Champions (o almeno spero)

Comunque la fame di Oshi mi lascia ben sperare.

Vabbè con la juve perdiamo sicuro, abbiamo sempre perso lì. L'importante è vincere le partite di maggio: fiorentina, udinese, monza, son quelle che non bisogna steccare. La nostra fortuna è che la Fiorentina avrà la testa per la semifinale di Conference e l'Inter per la semifinale di Champions (o almeno spero)
Con la Juve mi andrebbe bene anche il pareggio.
Però vincerai finalmente sarebbe anche ora. Peccato per il momento.

Sinceramente le rispettive partite di oggi di entrambe le squadre si sono giocate perché dovevano, si è visto che la testa e incentrata esclusivamente a martedì... dopo voi con il vostro cammino potete fin qui anche pareggiare una partita..
Non credo non si sia vinto per la testa alla champions, non si è vinto perché la combo "no centravanti + verona arroccato dietro schermando uomo su uomo con te che giri palla dopo 5 tocchi" ti ha impedito di creare palle goal, di tirare e di conseguenza di segnare.
I cambi poi servono fino ad un certo punto perché quando le partite si mettono così è raro che le riaggiusti a gara in corso ma ha la meglio il "momentum" che si viene a creare nella gara.

Comunque nel finale 3 falli netti non fischiati, manca l'espulsione a ceccherini ed ha fischiato la fine della partita in anticipo. Ma ringrazio pure ngonge che ha sbagliato un goal già fatto. Alla fine mi tengo il punto e amen.

Con la Juve mi andrebbe bene anche il pareggio.
Però vincerai finalmente sarebbe anche ora. Peccato per il momento.
Sì magari... dove devo firmare per il pareggio?
Ci abbiamo vinto solo al terzo anno di Sarri e forse ci abbiamo pareggiato una volta con Merduso quando ci ritrovammo con mezza squadra fuori per covid.
Ti sfugge il fatto che, come il Milan, faranno una partita di orgoglio per i 5 goal presi all'andata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro