Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gaetano non è convocato. Ci credo molto poco pure a Zerbin, secondo me fa riposare Mario Rui, Lozano e FORSE kvara. Rrahmani lo spero perché nell'ultimo mese è stato un disastro totale e darei spazio ad Ostigard che non gioca più dal 15-18.Si prevede un turnover spinto con Gaetano e Zerbin dal 1'.
Ci crederò solo se lo vedo.
Poi Ostigard al posto di Rrahmani, Olivera al posto di Mario Rui, Politano al posto di Kvara.
Finalmente accordo trovato.
Adesso tutti uniti per la spinta finale e fare la storia del nostro club, forza.
Non è che potessero menarlo, c'era bisogno del dialogo.Come dico sempre io, lo insultano e gli augurano il male ma quando se lo trovano di fronte non si permettono e fanno i bravi cani.
Non è che potessero menarlo, c'era bisogno del dialogo.
Ad ADL hanno dato pure la scorta...
Vecchi? Vedo persone tra i 30 e i 50 com'è giusto che sia, ci vuoi i ragazzini?![]()
Riguardo le parole tu non sai cosa si sono detti e nemmeno io quindi non ti so dire, ma l'idea che si tratti di delinquenti/assassini che faccia a faccia si mettano ad insultare ed aggredire chiunque mi pare un attimino esagerata, quelli sono minus habens come il pirata milanista, le persone normali cercano il dialogo.
Squadra finita, che cazzo conservi ozhi per martedi che milan ci fa tripletta
Vabbè con la juve perdiamo sicuro, abbiamo sempre perso lì. L'importante è vincere le partite di maggio: fiorentina, udinese, monza, son quelle che non bisogna steccare. La nostra fortuna è che la Fiorentina avrà la testa per la semifinale di Conference e l'Inter per la semifinale di Champions (o almeno spero)Non è certo al massimo. Ci sta che entri dopo.
La squadra non è finita. Non esageriamo. Purtroppo è un momento difficile.
Per me torneremo in forma per bene post Juve.
Con la Juve mi andrebbe bene anche il pareggio.Vabbè con la juve perdiamo sicuro, abbiamo sempre perso lì. L'importante è vincere le partite di maggio: fiorentina, udinese, monza, son quelle che non bisogna steccare. La nostra fortuna è che la Fiorentina avrà la testa per la semifinale di Conference e l'Inter per la semifinale di Champions (o almeno spero)
Non credo non si sia vinto per la testa alla champions, non si è vinto perché la combo "no centravanti + verona arroccato dietro schermando uomo su uomo con te che giri palla dopo 5 tocchi" ti ha impedito di creare palle goal, di tirare e di conseguenza di segnare.Sinceramente le rispettive partite di oggi di entrambe le squadre si sono giocate perché dovevano, si è visto che la testa e incentrata esclusivamente a martedì... dopo voi con il vostro cammino potete fin qui anche pareggiare una partita..
Sì magari... dove devo firmare per il pareggio?Con la Juve mi andrebbe bene anche il pareggio.
Però vincerai finalmente sarebbe anche ora. Peccato per il momento.