Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Scucire lo scudetto a questi sculati deve essere la nostra piccola soddisfazione. Sono meteore con un fenomeno in porta.

Bisogna dire che hanno fatto due ottime gare difensive.
Post automatically merged:

Ad ogni modo tutti sti meriti del Milan non li vedo, si sono limitati a ripartire dopo 300 azioni del Napoli

Bisogna saper difendere. Se catenacci e passi hanno ragione loro.

Il Milan ha fatto un'ottima partita, più che altro di difesa ma d'altronde non si può dare loro torto. Ottimo percorso anche vostro però, con un campionato ormai ampiamente instradato. Dovete essere fieri, brucia perché brucia ma é un'annata notevole.

In 10 giorni

0-4 a casa vostra
1-0 in casa nostra
1-1 oggi

0 sconfitte ed 1 gol subito, il resto sono chiacchiere da bar per quanto mi riguarda.

Ha passato chi ha meritato di più. L'inconsistenza offensiva di questo Napoli è palese ma va dato alla grandissima fase difensiva del Milan

Ho paura che questo Napoli sia un po' una bolla dove sono entrati in forma tutti subito e ti sono esplosi Kvara e Oshi tra le mani (dove il nigeriano quest'anno ha fatto il definitivo salto di qualità) staccando le inseguitrici in campionato e cavalcando l'entusiasmo.
Spero di sbagliarmi...

P.s. spero che Mario Rui smetta di giocare a pallone, perchè quando lo farà il mondo sarà un posto migliore.

Ho paura che questo Napoli sia un po' una bolla dove sono entrati in forma tutti subito e ti sono esplosi Kvara e Oshi tra le mani (dove il nigeriano quest'anno ha fatto il definitivo salto di qualità) staccando le inseguitrici in campionato e cavalcando l'entusiasmo.
Spero di sbagliarmi...

P.s. spero che Mario Rui smetta di giocare a pallone, perchè quando lo farà il mondo sarà un posto migliore.
È una brawn gp calcistica

Spero di sbagliarmi...

Io non ci credo. Siamo calati e poco brillanti.
Ma i giocatori sono forti. Sennò non sei primo costruendo un vantaggio molto largo.
Ricordatevi quanto bene si è fatto. Non distruggere questa stagione.

Mi dispiace che il Napoli abbia perso, ha fatto due partite di alto ritmo. Due partite bellissime! Kvara mi ha deluso, deve iniziare a cambiare movimenti perché è molto prevedibile, oshimen oscurato per tutta la partita (concesso una palla e ha fatto goal, pazzesco!) Vi rifarete l'anno prossimo siete una grande squadra!

È una brawn gp calcistica

Ma la Brown non è morta. È semplicemente diventata la Mercedes.
Post automatically merged:

Mi dispiace che il Napoli abbia perso, ha fatto due partite di alto ritmo. Due partite bellissime! Kvara mi ha deluso, deve iniziare a cambiare movimenti perché è molto prevedibile, oshimen oscurato per tutta la partita (concesso una palla e ha fatto goal, pazzesco!) Vi rifarete l'anno prossimo siete una grande squadra!
Kvara mi sta deludento per questo suo voler fare da solo. Posseduto da Insigne.

Non avete idea di quanto mi avete fatto stancare. Sono devastato. Bravi comunque, siete uno squadrone.

Ma la browser non è morta. È semplicemente diventata la Mercedes.
Però l'evoluzione della stagione fu una cosa simile.

Una squadra costruita con due spiccioli e tanta speranza trova un exploit che gli dà un vantaggio enorme nella prima parte di stagione e quando i rivali con molti più mezzi inevitabilmente ti sorpassano in prestazione, il vantaggio che ti sei creato è sufficiente per portare a casa il campionato.
Lo vedremo poi la prossima stagione se diventerà la Mercedes o ritornerà a essere la Honda.

Io non ci credo. Siamo calati e poco brillanti.
Ma i giocatori sono forti. Sennò non sei primo costruendo un vantaggio molto largo.
Ricordatevi quanto bene si è fatto. Non distruggere questa stagione.
Non so... conosco l'ambiente napoletano, e parlo sia di ambiente socio-calcistico che di società, e ho questa sensazione...
Poi c'è il fattore De La che farà saltare tutto. Se non s'investe non si cresce nel calcio e De La non solo vuole andare in pari, vuole guadagnare col Napoli e basta vede cosa ha fatto con i biglietti e con gli accrediti nell'ultimo mese per capirlo...
Spero di sbagliarmi perchè è stata una bellissima favola e questa città, così come i tifosi, meritano che diventi consuetudine.

Non so... conosco l'ambiente napoletano, e parlo sia di ambiente socio-calcistico che di società, e ho questa sensazione...
Poi c'è il fattore De La che farà saltare tutto. Se non s'investe non si cresce nel calcio e De La non solo vuole andare in pari, vuole guadagnare col Napoli e basta vede cosa ha fatto con i biglietti e con gli accrediti nell'ultimo mese per capirlo...
Spero di sbagliarmi perchè è stata una bellissima favola e questa città, così come i tifosi, meritano che diventi consuetudine.
Non facciamo i demolitori. Si vedrà in estate. Pensiamo al presente ora.

Comunque annata assurda con scudetto conquistato meritatamente, complimenti a voi.

Anche in CL ottimo cammino

arriviamo alla gara più importante della stagione nel nostro periodo peggiore.
abbiamo sprecato l'impossibile e concesso ripartenze sanguinose, in cui la voglia individuale di esserci ha prevalso sul bene della squadra.
una lezione che spero si sia imparata in queste due gare e che mi auguro di non rivedere, altrimenti qualche testa dovrà inesorabilmente cadere.
allo stesso modo spero che per Kvara sia stata una buona occasione per crescere, non me la sento di puntare il dito contro di lui, ancora troppo giovane e il potenziale è tanto.
ma in certe gare bisogna capire che importa più la sostanza che la forma.
il Milan ha giocato due gare da squadra, con una chiara idea in testa di non gioco, sfruttando le nostre debolezze, e tanto è bastato a prevalere.
non mi soffermo sulla questione arbitrale, penso ancora che il primo rigore non dato fosse più palese del secondo concesso, perchè stasera (e mercoledì scorso) ce la siamo complicata da soli.
prendiamoci il nostro primo quarto di CL e portiamo a casa tutto quanto di buono fatto finora.
ora testa al campionato, da gestire in tranquillità e portare a casa dopo 33 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro