Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Infatti queste individialità che hanno preso il sopravvento sulla squadra mi sono molto dispiaciuto.
Ma spesso accade quando i meccanismi di squadra si frenano.

Secondo me il Milan ha semplicemente giocato meglio entrambe le partite, con ordine e sfruttando i punti deboli del vostro organico per esaltare i propri punti di forza. Però questo non deve mettere in un'ombra una stagione straordinaria, vi meritate lo scudetto e quanto ne segue.
PS: Ovviamente avete avuto anche degli infortuni pesanti, lì è sfiga, ne sappiamo qualcosa noi.

Ricorderò l'ultima pausa nazionale come la più nociva mai vista per il Napoli.

Aspettiamo comunque che la UEFA ci spieghi in base a cosa non ci hanno dato quel rigore sullo 0-0, dopo la vergogna dell'andata

Sto guardando Canale 5 Spalletti si sta lamentando per il rigore su Lozano!

Eh beh se gli chiedono cosa ne pensa dell'arbitraggio cosa deve dire?

Che mancando due rigori al Milan all andata, l’episodio non è stato determinante allo schifo che ha proposto, non riuscendo a segnare ad un Milan osceno

Tipo?
No eh?

Ricorderò l'ultima pausa nazionale come la più nociva mai vista per il Napoli.
Dopo la sosta non si è capito più niente. C'è rammarico perché erano alla nostra portata e perché li abbiamo beccati in un periodo di merda.
Post automatically merged:

Che mancando due rigori al Milan all andata, l’episodio non è stato determinante allo schifo che ha proposto, non riuscendo a segnare ad un Milan osceno

Tipo?
No eh?
Due rigori? Non ve ne mancano 10? :segnormechico:

Come avevi detto? "Non possiamo perdere contro 'sta gente'?".

Tipo?
No eh?
Come dicesti dopo un Milan Napoli? Se fosse successo là si sarebbero sparati per strada, poi "Non possiamo perdere contro 'sta gente". Perché questo astio nei confronti dei napoletani in questo forum? Parlate per sentito dire o perché vi è stato fatto qualcosa?

Nel regolamento non si parla di toccare terra o meno coi piedi. È la stessa cosa di un contrasto al ginocchio in area col piede fuori dalla linea, conta la proiezione.
Invece mi son sbagliato perché hanno modificato la cosa tre anni fa e quei geni dell'IFAB lo fanno nel glossario (che nel regolamento AIA nemmeno è riportato).

C'è molto rammarico dopo una eliminazione del genere. Soprattutto perché abbiamo perso contro una squadra che si è difesa per 180 minuti giocando solo di ripartenza.
Purtroppo dopo la sosta delle nazionali tutto quello che poteva andare storto è andato.. certo che viene difficile capire come si sia potuto subire due gol fotocopia con due ripartenze solitarie e i nostri a fare le belle statuine.
Ho molta paura per la partita di domenica perché il canovaccio sarà lo stesso: noi a fare la partita e la Juve pronta a colpirci con la velocità e imprevedibilità di Chiesa e Di Maria.

Speriamo di poter realizzare presto il sogno tricolore e metterla in culo alle tante secce( non solo milaniste) che stasera giustamente godono, ma che tra qualche settimana potrebbero piangere malamente ...
#ForzaNapoliSempre 💙

Che poi in molti vogliono sminuire questo campionato, ma a conti fatti le milanesi che faranno l'euroderby in semifinale e una andrà in finale stanno 20 e passa punti dietro.

Forse così merda non è questa serie A. :ninja:

Mi ripeto...
stasera è giusto incassare la delusione e lasciare spazio alla goduria di altri...
Ma se le cose vanno come spero, e non mi riferisco solo al nostro terzo scudetto, ci faremo grosse e grasse risate.
Intanto mi auguro come non mai che domani alla Juve vengano restituiti i 15 punti...

Tipo?
No eh?
Oggi non piangi per squadra e Pioli? Non fai proprio testo. :asd:

Comunque orgoglioso della squadra. C'è molto rammarico ma davvero abbiamo avuto una sfiga indegna, con molte ingiustizie a contorno. Il peggio è che abbiamo una squadra devastata. Tra Politano, Rrahmani e Mario scegliere non saprei.

Oggi Kvara peggiore in campo. egoista, ostinato, ripetitivo.
Per me la sua peggior partita della stagione.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
È qui che si gode? :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro