Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Sto leggendo juventini impazziti che per l'arbitraggio di ieri parlano di "Mafia azzurra" e complotto con gli interisti per mandarli fuori dalla Coppa Italia. Quante perle che offre il web :segnormechico:

Si, il Vesuvio sta sempre pronto.
Poi vengono qui dentro a scrivere che non sappiamo vincere :facepalm2: :ohyess:
Tanti insegnanti dall'alto dei loro Palmares. Per saper vincere devi avere almeno 10 scudetti. Comunque ragazzi attenti a non festeggiare, perchè il prossimo lo rivedremo tra altri 30 anni.

Sto leggendo juventini impazziti che per l'arbitraggio di ieri parlano di "Mafia azzurra" e complotto con gli interisti per mandarli fuori dalla Coppa Italia. Quante perle che offre il web :segnormechico:
Come gli arbitri napoletani secondo i milanisti.

Di Maria mi è sembrato da un replay subito dopo il goal che fosse partito da prima della linea di centrocampo, quindi posizione valida. Anch'io all'inizio ero tranquillo perché ero convinto fosse in fuorigioco, poi quando ho visto il replay me la sono fatta sotto :asd: Fortuna che almeno sta volta il VAR ha fatto il suo dovere
Peccato allora, bravo lui a fare quello scatto e polli noi ad avere i difensori che da Torino stavano scendendo fino a Napoli commettendo una follia già vista contro il Milan. Di Maria si conferma il nostro incubo comunque, speriamo si ritiri presto insieme al suo compare gonzalo.

Si, il Vesuvio sta sempre pronto.
Poi vengono qui dentro a scrivere che non sappiamo vincere :facepalm2: :ohyess:
Bisogna prendere lezioni di tifo da chi ci dice che ci dobbiamo estinguere, da chi augura la morte agli ex che li purgano con la maglia della sponda opposta e da chi augura la morte ai nostri calciatori infortunati che piangono dal dolore.
Prendiamo tutti quanti appunti... :leggi: questi sì che sono tifosi che sanno vivere in modo sano il calcio

Oh ragazzi, in netto anticipo possiamo rilassarci e parlare di calcio mercato. Occorrono un pò di fake news per aprire le danze. :asd:
Che dite, Maignan e Leao sul taccuino di Giuntoli?
Difficile fare nomi e in ogni caso andremmo a comprare sconosciuti che non conosciamo.
Io spero di prendere un centrale difensivo (non accadrà), di prendere un terzino sinistro titolare (potremmo provare a puntare su Parisi dell'Empoli che come caratteristiche si avvicina a Mario Rui e alternarlo con Olivera), in porta il sogno è Vicario ma se devo usare i suoi soldi per rinforzarmi altrove allora mi accontento di Meret.
Come mezzala sinistra al posto di Zielo, che deve salutare con un bel ricordo e basta, non ho idea. Ci piace Samardzic ma l'Udinese lo valuta uno sproposito e sinceramente non è manco titolare fisso ad Udine 🤷‍♂️ se sto qua vale 30-40 mln allora noi dovremmo chiederne 60-70 per Elmas, non ha molto senso.
Come ala destra ho un nome perfetto e si chiama Dominik Szoboszlai, sarebbe perfetto pure perché ci manca uno che calci corner e punizioni (e rigori) se va via Zielinski. Lo compreremo? Ci credo poco.
Come vice Anguissa sarebbe buono Folorunsho del Bari che è già nostro, per gli altri ruoli non saprei...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Marchisio e Barzagli quanto sono delle merde faziose? Barzagli che parla di Kvara che non è alto...cioè sti qui devono commentare le partite da opinionisti?
Comunque ragazzi, ieri sono andato a Napoli. IL DELIRIO. E domenica prossima, se battiamo la Salernitana, ci sarò dalla mattina.
Si gode veramente troppo, soprattutto a vedere vecchi video di Zuliani e company.

Marchisio disonesto palese. No fallo su Lobo, solo giallo il copo da pugile di Gatti.

Ma dal principino c'era da aspettarselo.
io invece sinceramente non me l'aspettavo da un cerchiobottista misurato doc come lui :asd: ma tra questo e il like a chi godeva per il rigore non dato in cl penso sia uscita definitivamente allo scoperto la sua natura di rosicone antisportivo, che ha preso il sopravvento. poi si dovrebbe aprire un discorso sulla professionalità che dovrebbero avere certe figure che lavorano in certe posizioni, ma è meglio stendere un velo pietoso visto il livello generale
Post automatically merged:

ma vi ricordate quando era da perdenti complottisti piangina lamentarsi della designazione di un arbitro? era tra i miei Doveri ricordarvi che è successo meno di 4 mesi fa

Come ala destra ho un nome perfetto e si chiama Dominik Szoboszlai, sarebbe perfetto pure perché ci manca uno che calci corner e punizioni (e rigori) se va via Zielinski. Lo compreremo? Ci credo poco.
Perché un'ala atipica come lui, piazzati a parte?

Ma davvero qualcuno scrive che lo scudetto del 2018 ve lo abbiamo rubato?
Pazzesco, avete preso 3 pere dalla Fiore ed è colpa nostra.

Sono queste uscite che non capirò mai.

senza entrare nel merito delle decisioni arbitrali della partita della sera prima, state facendo cinema da 4 mesi per il condizionamento psicologico dovuto alla sentenza (secondo allegri avreste 10 punti in più, che poi non so manco se li avete persi 10 punti dalla sentenza ). mi aspetterei che proprio gli juventini capissero il senso dell'effetto psicologico che può avere una cosa percepita come farsa su una partita giocata 24 ore dopo.

io invece sinceramente non me l'aspettavo da un cerchiobottista misurato doc come lui :asd: ma tra questo e il like a chi godeva per il rigore non dato in cl penso sia uscita definitivamente allo scoperto la sua natura di rosicone antisportivo, che ha preso il sopravvento. poi si dovrebbe aprire un discorso sulla professionalità che dovrebbero avere certe figure che lavorano in certe posizioni, ma è meglio stendere un velo pietoso visto il livello generale

ma vi ricordate quando era da perdenti complottisti piangina lamentarsi della designazione di un arbitro? era tra i miei Doveri ricordarvi che è successo meno di 4 mesi fa

Da buon torinese è un falso cortese.

In tendeza #Gomorra.
Il bile sparso ovunque. Nemeo

Ultima modifica:
Il tifoso della Juve incarna esattamente tutto quello che critica agli altri di essere: perdente, piangina, complottista, provinciale e rosicone.

Fin quando vinci è facile dire che gli altri si lamentano, quando non vincono ecco che hanno la parola arbitro e mafia nella bocca 24 ore su 24, complotti di ceferin, complotti di gravina, a me basta che poi uno se ne ricordi quando l'anno prossimo la Juve tornerà a vincere lo scudetto.
Arbitro alibi di perdenti etc. E tutte quelle stronzate che abbiamo dovuto leggere per 9 anni

Certi possono pure avere la bacheca dalla propria squadra piena di trovei, ma basta che anche uno solo di questi finisca nella bancheca sbagliata che mollano. Il tifo di qualità.

Ora questo è un troll palese, ma di gente con nome e cognome in questo stato se ne può trovare a pacchi. :asd:

Perché un'ala atipica come lui, piazzati a parte?
Secondo me per come cerchiamo di sviluppare la manovra sulla destra con la palla a terra e con gli scambi veloci vedrei molto più sensato puntare su un giocatore molto tecnico come lui, che sappia scambiare nello stretto e giocare di prima, sappia venire in mezzo al campo a differenza di Lozano e Politano che poi perdono palla ed ha sia il tiro che l'ultimo passaggio oltre ai piazzati.
Perderesti nelle caratteristiche che invece hanno gli altri due però faccio un discorso in base a come giochiamo noi oggi. Lozano lo vedo meglio indicato per campionati come Eredivise e LaLiga, con la Serie A è incompatibile infatti lo vedi incidere solo in partite tipo Ajax - Napoli dove le squadre attaccano e tu puoi attaccare la profondità.
L'unico dubbio è che contro difese schierate come quelle di serie A potrebbe essere un po' lento però lo vedo più sensato rispetto a puntare su giocatori come Lozano e Politano che non sono valorizzati dal nostro modo di giocare, Lozano è tipo Leao (con le dovute proporzioni) e infatti ha fatto la sua miglior stagione con noi quando abbiamo giocato buttando palla lunga per farlo andare a campo aperto e Politano non ha abbastanza gamba per saltare un uomo e non vede proprio la porta...
Inoltre szobo è giovanissimo ed è uno dei talenti più cristallini in circolazione nonché stella dell'Ungheria, sarebbe un gran colpo.

Capiamoci...non verrà mai, sicuro rimaniamo con questi due che o disgraziatamente rinnovano o più fortunatamente li portiamo fino a scadenza ma sono sincero nel dire che se facciamo l'errore di confermare tutti facciamo la vostra fine dallo scudetto alla sola lotta Champions, di Giuntoli poco mi fido sinceramente...parliamo di uno che aveva praticamente rinnovato a Maksimovic e che per fortuna ci ha pensato il presidente a litigare col suo agente.

Perchè il fallo che portò all'espulsione di Koulibaly in quella partita, a 6 minuti dall'inizio di Napoli-Fiore, fu fatto identico dalla juve in bologna-Juve dello stesso anno ma portandovi ad una semplice ammonizione. Altra partita molto dubbia fu quella che sosteneste con l'inter. Due partite cruciali alla fine di un campionato in cui gli arbitri non dovevano fare assolutamente errori. Questo è solo quello che ricordo.

Più che altro trovo assurdo che l'arbitro sia stato così tanto dalla nostra parte, non avrei mai potuto credere di vedere quel gol annullato a Di Maria

Più che altro trovo assurdo che l'arbitro sia stato così tanto dalla nostra parte, non avrei mai potuto credere di vedere quel gol annullato a Di Maria
Annullare un goal per un fallo sacrosanto non è essere dalla nostra parte :asd:

Azz, leggo pure in giro per altre discussioni che per qualcuno il fallo non c'era :segnormechico: Ce ne vuole di coraggio, come si gode mamma mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro