K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,130
In campanaAndateci piano con gli sfottò a Krauron, se il Napoli perde le prossime 7 la Juve potrebbe toglierci lo scudo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In campanaAndateci piano con gli sfottò a Krauron, se il Napoli perde le prossime 7 la Juve potrebbe toglierci lo scudo.
Krauron è il nostro talismano; massimo rispetto!Andateci piano con gli sfottò a Krauron, se il Napoli perde le prossime 7 la Juve potrebbe toglierci lo scudo.
Severo ma giusto. Comunque godo come un riccio e, chi mi conosce qui lo sa, anche stavolta le mie predizioni negative sono servite a portar fortunaTi sfotto perchè stiamo vincendo il campionato
Na cosa bella, sei felice di essere preso per il culo come io sono felice di essere stato preso per il culo quando è arrivato Raspadori![]()
Ore 03:43... io ce l'ho ancora duro dal gol di RaspadoriSono le 2:22 del 25/04/2023 e io sto ancora godendo.
Che cosa strana però, abbiamo vinto a Torino contro la Juve e alla base della mia goduria ci sono soprattutto i 3 punti che ci avvicinano allo scudo, quasi come se il fatto di aver battuto la Juve passasse in secondo piano. Come cambiano le prospettive, quando vinci.![]()
Mi rimangio quello che ho detto stanotte: godo troppo per aver vinto in casa loro, avergli tolto 6 punti su 6 e averli umiliati all'andata con 5 pere in un momento in cui potevano rientrare nella lotta scudetto (ero pure allo stadio quella sera).Stile Juventus "Ti mangio il cuore, pelato di merda"
![]()
La furia di Landucci contro Spalletti dopo Juve-Napoli: “Ti mangio il cuore, pelato di m…a!”
Il vide di Allegri contrariato dalle decisioni arbitrali. Gli ispettori della Federcalcio hanno annotato tutto in tre pagine di allegati nelle quali ciwww.fanpage.it
Li abbiamo mandati al manicomio.Mi rimangio quello che ho detto stanotte: godo troppo per aver vinto in casa loro, avergli tolto 6 punti su 6 e averli umiliati all'andata con 5 pere in un momento in cui potevano rientrare nella lotta scudetto (ero pure allo stadio quella sera).![]()
Stile Juventus "Ti mangio il cuore, pelato di merda"
![]()
La furia di Landucci contro Spalletti dopo Juve-Napoli: “Ti mangio il cuore, pelato di m…a!”
Il vide di Allegri contrariato dalle decisioni arbitrali. Gli ispettori della Federcalcio hanno annotato tutto in tre pagine di allegati nelle quali ciwww.fanpage.it
Iniziamo a parlare di numeri: le imbattibili milanesi e la Roma non possono più raggiungerci.
Ora per la matematica ci restano solo Lazio e Juve
Ti sei sognato ancora il gol di Raspadori?Ore 9.52.
Buongiorno, ora mi sono scetato.![]()
Dalle altre tifoserie ho spesso visto chiedere: "non vi dispiace aver vinto uno scudetto molti mesi prima? non avreste voluto qualche emozione in più in una competizione tenuta viva fino all'ultimo?"Iniziamo a parlare di numeri: le imbattibili milanesi e la Roma non possono più raggiungerci.
Ora per la matematica ci restano solo Lazio e Juve
Anche la moglieTi sei sognato ancora il gol di Raspadori?![]()
Guarda, che ci voglia una mentalità ferrea per vincere il campionato sono d'accordo con te, ma non sono d'accordo sull'affermazione: "sono bastati solo 6 punti" perchè proprio voi mi insegnate che lo scudo lo si perde anche per 1 punto di distanza (vedasi la classifica degli ultimi campionati vinti dalle romane). Non è possibile espellere Koulibaly dopo soli 6 minuti (in una partita cruciale) per un fallo che proprio volendo essere severi era da ammonizione e vedere poi riservato un trattamento diverso sullo stesso fallo nei vostri confronti.Dunque torno a concludere la discussione sullo scudetto 2018 senza quotare perché i vecchi post si sono persi nelle pagine precedenti.
Ad ogni modo credo che blaterale di scudetto rubato sia deleterio in primis per voi stessi. Quello che mi avete detto, la partita del giorno prima che ha influenzato psicologicamente, non mi ricordo poi contro chi reclamavate qualcosa, sono scuse. Per vincere i campionati devi costruire una mentalità ferrea che ti fa giocare tutte le sfide senza badare a ciò che fa l'avversario. Noi abbiamo vinto dieci anni così. Per di più due partite storte non bastano a spiegare la non vittoria, perché vuol dire che se sono bastati solo 6 punti a farvi perdere lo scudo ne avete lasciati tanti altri indietro, magari in match meno decisivi.
Il Napoli quest'anno è stata una macchina perfetta in campionato. Vedo proprio difficile mettere in discussione la nostra posizione.Ma poi prima che gli venisse inflitto il -15 hanno lasciato ben 17 punti sul campo e hanno il coraggio di dire che senza la penalizzazione avrebbero vinto il campionato.![]()
La penalizzazione è l'alibi dei perdenti...Ma poi prima che gli venisse inflitto il -15 hanno lasciato ben 17 punti sul campo e hanno il coraggio di dire che senza la penalizzazione avrebbero vinto il campionato.![]()