Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mettiamo per assurdo che la squadra resta così com'è.

Servono 2 centrocampisti per fare coppia con lobo e anguissa e un esterno destro d'attacco forte
Servirebbe anche un vice Di Lorenzo, a meno che non vogliamo puntare Zanoli.

Da quanto si vocifera l'incontro tra ADL e Spalletti è stato positivo. Comunque, riguardo al mercato, dopo quest'anno a me i colpi di teatro manco interessano, m'importa solo che arrivino giocatori funzionali al progetto, a prescindere da come si chiamino o da dove abbiano giocato finora. Inoltre non sarei affatto dispiaciuto se la rosa restasse esattamente quella attuale, anzi.
Io non ho mai parlato di colpi di teatro, nell'ultima sessione si è speso 100 mln senza comprare giocatori sulla carta "top", quindi non servono i colpi di teatro per spendere tanti soldi
Sembra niente ma ormai pure per comprare un panchinaro devi spendere 15-20 mln
Post automatically merged:

Servirebbe anche un vice Di Lorenzo, a meno che non vogliamo puntare Zanoli.
Per come la vedo io di Lorenzo le gioca tutte con Spalletti, a questo punto o riscatti il polacco a 1 milione o ti tieni Zanoli che è già tuo
Vedrei inutile e deleterio buttarsi su altri profili in un ruolo dove se di Lorenzo sta bene gioca il 98% delle partite
Servono dei centrocampisti forti e lì spenderei tutti i soldi

Per l'ala destra lozano ha detto che vuole restare, qui sì che serve il colpo di teatro ma del presidente che lo mandi a fanculo

Il colloquio tra Adl e Spalletti pare essere stato proficuo.
Sportitalia dice di un rinnovo fino al 2025 con 1 milione di stipendio in più (quindi 3.8?) + bonus

Ryoku tempo fa quando facevamo il confronto Kim > Koulibaly avevo sottolineato che Kim gli è superiore per costanza. Ora lo stanno dicendo tutti, da Caressa ad altri giornalisti. Non è che leggono questo topic? :segnormechico:

Ultima modifica:
Ancora una volta mi domando come abbiamo fatto a uscire dalla Champions contro quelli là dopo aver vinto il girone a mani basse e aver affrontato gli ottavi come se fossero una passeggiata di salute. :asd: Ma vabbè, mi tengo l'esperienza accumulata quest'anno sperando di poter beneficiarne quanto prima.

Ancora una volta mi domando come abbiamo fatto a uscire dalla Champions contro quelli là dopo aver vinto il girone a mani basse e aver affrontato gli ottavi come se fossero una passeggiata di salute. :asd: Ma vabbè, mi tengo l'esperienza accumulata quest'anno sperando di poter beneficiarne quanto prima.
Paradossalmente queste sconfitte del Milan mi stanno intossicando.

A gennaio si gioca di nuovo la Coppa d'Africa. 🤦
Venderei Kim ed Osi solo per questo motivo. :asd:

Paradossalmente queste sconfitte del Milan mi stanno intossicando.
Col senno di poi è difficile non avere rimpianti, ma d'altra parte abbiamo visto la storia del Milan sotto quale forma si è manifestata, al netto dei nostri errori che indubbiamente ci sono stati.

Eh raga al ritorno avevamo in campo 5 panchinari, in un quarto di champions non puoi mica vincere senza i tuoi migliori giocatori.
Anzi se andiamo a vedere nonostante questo poi siamo stati superiori nel gioco e nel creare occasioni, il Milan appena fa turnover fa figure di merda contro qualsiasi squadra di serie A

Purtroppo siamo stati sfigatissimi, pure nel nostro anno si sono viste le cose da Napoli. Purtroppo.

Io mi ricordo i disonesti che dicevano che quel cesso di Calabria avesse annullato kvara quando invece, basta rivedere la partita che è lì, kvara riusciva a passare in mezzo a 3 visto che era triplicato e arrivare in area lo stesso, giocatore di una categoria superiore.
Poi purtroppo ha sbagliato la finalizzazione
È tutta esperienza per il futuro

(che poi il problema era anche Olivera che a differenza di Mario Rui non fa movimento per togliere un uomo su kvara, ma lì spero ci lavori Spalletti in ritiro estivo)

Ultima modifica da un moderatore:
No contorpiede di Leao no party. Poi eravamo noi gli Oshiman dipendenti. (poi al top di forma vicevamo anche con la panchina, con una parte anche di lusso, giorne di CL con Raspa e Simenone docet)

Perchè gioano tutti dietro e lancio lungo a Leao, e noi soffriamo storicamente i catenacci. Anche quest'anno abbiamo fatto partite contro i muri difensivi vincendole con fanta fatica. Cosa che gli anni scorsi ci riusciva molto meno tra l'altro.

L'Inter verrà a Napoli con 5 vittorie di fila (in campionato) e da finalista di Champions dopo mesi e mesi di cattivi risultati. Certo che abbiamo proprio la ciorta dei poveri uomini. Per fortuna il campionato è finito :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'Inter verrà a Napoli con 5 vittorie di fila (in campionato) e da finalista di Champions dopo mesi e mesi di cattivi risultati. Certo che abbiamo proprio la ciorta dei poveri uomini. Per fortuna il campionato è finito :asd:

Non ce ci freghi più di tanto.:asd:

Sarebbe comunque bello vincere per rifarfi dell'andata, ma non ci si strappa i capelli. Pure loro poi penseranno ad altro.

Se Milan e Lazio non si danno una svegliata, dubito che l'Inter avrà l'esigenza di vincere anche qui. Per come stanno le cose non rischia di minimamente di finire fuori dalla corsa Champions.

Edit: mi sbagliavo, la Lazio è a un solo punto, ma a 3 giornate dalla fine i 5 punti sul Milan sono comunque confortanti. :asd:

Se Milan e Lazio non si danno una svegliata, dubito che l'Inter avrà l'esigenza di vincere anche qui. Per come stanno le cose non rischia di minimamente di finire fuori dalla corsa Champions.

Edit: mi sbagliavo, la Lazio è a un solo punto, ma a 3 giornate dalla fine i 5 punti sul Milan sono comunque confortanti. :asd:

Se poi ci metti la penanizzazione che avrà la juve tanto più.

Voi battete comunque l'Inter, date retta a me, almeno farete un favore a Sarri che se lo merita, no? :asd:

C'è da sperare che il ritorno con il Milan li spompi dal punto di vista fisico e mentale, anche se il Leicester lombardo si ritrova in semifinale per chissà quale congiunzione astrale, perché se l'Inter gioca da Inter ha già dimostrato di essere una squadra forte che, con un allenatore decente, non avrebbe di certo chiuso il campionato con un distacco siderale dal primo posto (strameritato) del Napoli.

La Lazio al più potrà vincerne una tra Empoli e Cremonese anche se è praticamente in riserva, ma già con l'Udinese sarà tosta (squadra fisica che Sarri soffre e che non regala niente a nessuno in casa) ed è per questo che non dovete fare assolutamente la cagata di perdere la prossima.

Il Milan purtroppo va in Champions anche se arriva quinto visto che per la Juve si prospetta un'altra stangata.....io avevo sperato che ci andassero le due romane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro