Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Io spero che le 2-3 riserve di sto giro siano Juan Jesus. Bereszynski e Ndombele perché se davvero giocano zerbin e Gaetano guardate che perdiamo...il Monza è forte, non è quello di agosto

Il Milan purtroppo va in Champions anche se arriva quinto visto che per la Juve si prospetta un'altra stangata.....io avevo sperato che ci andassero le due romane.
Se la Roma vince l'Europa il Milan è fuori, però Mou mi sta troppo sul Kaiser.
Post automatically merged:

Rinnovo Spalletti, De Laurentiis prepara annuncio in pompa magna.​

Daje Spallettoneeee!!! :ivan:
Qui si deve puntare subito il quartooohhh!!! :ivan:
O almeno alla terza supercoppa.

Ultima modifica:

Il problema è che non posso tifare nemmeno per la Roma, ovviamente, quindi a 'sto punto succeda quel che succeda :yeahmini:

Spalletti resta, bisogna vedere se Giuntoli è una lota oppure no

Il problema è che non posso tifare nemmeno per la Roma, ovviamente, quindi a 'sto punto succeda quel che succeda :yeahmini:

Spalletti resta, bisogna vedere se Giuntoli è una lota oppure no
E' una lota. Ci sarebbe stata una minima smentita da parte sua.

In ottica Monza, ci saremo ripresi dalle sbronze degli ultimi giorni? :asd:
Leggevo di un turnover spintissimo con: Bereszinsky, Ostigard, Gaetano e Zerbin.

Non si qualificano 5 squadre in quel caso?

Comunque in chiave mercato stanno arrivando delle notizie poco confortanti, secondo me, ovvero che la società voglia tenere tutti, rinnovare anche a Zielinski (che avrebbe aperto alla permanenza) e gli altri che sono vicini alla scadenza.
Mi sa mi sa, che alla fine comprano un paio di riserve per il centrocampo e bona lì, il mercato è finito.
Solo la cessione di Kim e Osimhen potrebbe cambiare i piani.

E' una lota. Ci sarebbe stata una minima smentita da parte sua.

In ottica Monza, ci saremo ripresi dalle sbronze degli ultimi giorni? :asd:
Leggevo di un turnover spintissimo con: Bereszinsky, Ostigard, Gaetano e Zerbin.
Smentita di cosa? Lo ha fatto capire lui stesso che va via prima della passerella della squadra, comunque non è una lota, non è nemmeno un calciatore ed è giusto che vada dove senta nuovi stimoli se qui li ha finiti (sta da 8 anni), oltretutto se andiamo a fare il conteggio di buoni giocatori e pacchi credo che la juve debba essere preoccupata.
Fino al 2022 non c'era mezzo tifoso del Napoli che avrebbe voluto la sua conferma... per me 2 colpi di mercato azzeccati non cambiano la valutazione totale di questo DS.
Ovviamente tutto imho.

Non si qualificano 5 squadre in quel caso?

Comunque in chiave mercato stanno arrivando delle notizie poco confortanti, secondo me, ovvero che la società voglia tenere tutti, rinnovare anche a Zielinski (che avrebbe aperto alla permanenza) e gli altri che sono vicini alla scadenza.
Mi sa mi sa, che alla fine comprano un paio di riserve per il centrocampo e bona lì, il mercato è finito.
Solo la cessione di Kim e Osimhen potrebbe cambiare i piani.

Smentita di cosa? Lo ha detto lui stesso che va via prima della passerella della squadra, comunque non è una lota, non è nemmeno un calciatore ed è giusto che vada dove senta nuovi stimoli se qui li ha finiti (sta da 8 anni), oltretutto se andiamo a fare il conteggio di buoni giocatori e pacchi credo che la juve debba essere preoccupata.
Fino al 2022 non c'era mezzo tifoso del Napoli che avrebbe voluto la sua conferma... per me 2 colpi di mercato azzeccati non cambiano la valutazione totale di questo DS.
Ovviamente tutto imho.
Purtroppo non riesco a non chiamare lota chi finisce lì. Si innesca in me la modalità tifosotto banalotto da bar. Avesse scelto una milanese gli avrei fatto gli applausi ed augurato buona fortuna.
E' giusto che dopo 8 anni cambi aria e questo fa bene anche a noi (motivo per cui sarei contento se confermassimo tutti i nostri giocatori ma fino ad un certo punto), ma non in una società che per anni ha preso l'etica e ci si è pulita il culo.

Purtroppo non riesco a non chiamare lota chi finisce lì. Si innesca in me la modalità tifosotto banalotto da bar. Avesse scelto una milanese gli avrei fatto gli applausi ed augurato buona fortuna.
E' giusto che dopo 8 anni cambi aria e questo fa bene anche a noi (motivo per cui sarei contento se confermassimo tutti i nostri giocatori ma fino ad un certo punto), ma non in una società che per anni ha preso l'etica e ci si è pulita il culo.
Capisco.
Io ti dico che per come la vedo io nel 2022 lo volevo fuori dai coglioni ed ero estremamente deluso dal suo operato, ora non riesco a cambiare giudizio solo per Kvara e Kim, vi devo essere sincero... non mi fa né caldo né freddo anche per la squadra scelta.
L'unica cosa che mi dispiace è che era in sintonia con Spalletti e questo era un valore aggiunto e poi era bravo a rivendere i suoi pacchi, perché Verdi, Petagna & co. sono stati rigirati alla grandissima.
Però quest'è, fintanto che si prenda un altro altrettanto competente poi mi va bene tutto.

Gioca Zerbin lol, poi berecoso in difesa, gollini in porta e centrocampo titolare. Ho paura di perdere quindi spero in un pareggio

Capisco.
Io ti dico che per come la vedo io nel 2022 lo volevo fuori dai coglioni ed ero estremamente deluso dal suo operato, ora non riesco a cambiare giudizio solo per Kvara e Kim, vi devo essere sincero... non mi fa né caldo né freddo anche per la squadra scelta.
L'unica cosa che mi dispiace è che era in sintonia con Spalletti e questo era un valore aggiunto e poi era bravo a rivendere i suoi pacchi, perché Verdi, Petagna & co. sono stati rigirati alla grandissima.
Però quest'è, fintanto che si prenda un altro altrettanto competente poi mi va bene tutto.

Gioca Zerbin lol, poi berecoso in difesa, gollini in porta e centrocampo titolare. Ho paura di perdere quindi spero in un pareggio
Comunque non piango Giuntoli, anzi, spero davvero si concretizzi Accardi. Se ci pensi, è lui che ci ha procurato i giocatori, più di Giuntoli. :asd:

Nope, la quarta sarebbe fuori solo se due squadre non arrivate tra le prime quattro in campionato vincessero Champions ed Europa League.

Non basterà un termos di caffè per sopportare un secondo tempo.

Vi devo dire, abbiamo fatto schifo ma pensavo che a fine primo tempo saremmo stati sotto di 2-3 goal
Il peggio arriverà nel secondo tempo col goal di Petagna

Angissà è davvero un rincoglionito.

E non passa a Kavra e passa corto su Angissà.

Che dormita. Eccolo il gol più prevedibile di giornata.

Dopo 3 mesi. Era ovvio che segnava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro