Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Capitano mio capitano, alla faccia di quel cuozzo sopravvalutato che faceva il capuzziello nello spogliatoio.....DI LORENZO A VITA!!!

Capitano mio capitano, alla faccia di quel cuozzo sopravvalutato che faceva il capuzziello nello spogliatoio.....DI LORENZO A VITA!!!
Comodo dirlo solo dopo però :asd: a me di Lorenzo non ha mai fatto impazzire, ma la crescita di quest'anno è oggettiva per tutti. La parte difficile per lui sarà dimostrare di saper tenere questo rendimento. Comunque Zanoli da voi farebbe panchina fissa, ed è un peccato in fondo perchè non sembra essere per niente male, dovrebbe essere attenzionato da molte squadre importanti

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Ma Di Lorenzo gioca bene dal 2019 :azz: è cambiata la posizione in campo in fase di possesso tutto qua
Post automatically merged:

E poi Zanoli a me sembra un esterno da 352, ha gamba e può mettere i cross ma difensivamente è scarso (ad oggi).

Comodo dirlo solo dopo però :asd: a me di Lorenzo non ha mai fatto impazzire, ma la crescita di quest'anno è oggettiva per tutti. La parte difficile per lui sarà dimostrare di saper tenere questo rendimento. Comunque Zanoli da voi farebbe panchina fissa, ed è un peccato in fondo perchè non sembra essere per niente male, dovrebbe essere attenzionato da molte squadre importanti

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Coso non mi conosci e non sai che l'ho pensata sempre così, qualche utente della pagina con cui ho parlato in passato di questo lo sa bene, quindi le tue sentenze puoi tranquillamente conservarle da qualche parte. Insigne è colui che ha fatto cacciare via Ancelotti mettendo la squadra contro di lui solo perché non era più un titolare inamovibile, il protagonista che ha guidato l'ammutinamento. Di Lorenzo invece oltre a essere un giocatore di alto livello è anche uomo

11 (anzi 25) Di Lorenzo, caposaldo da cui ripartire la prossima stagione.
MAGARI caro mio, MAGARI!!!

Però ora è capitano.
Ok... e?
Io rispondevo al fatto che "Di Lorenzo si deve confermare", Di Lorenzo si è confermato nel 2020 :asd: è una certezza da anni
Semmai c'era gente che voleva Calabria titolare in nazionale reputando Di Lorenzo scarso

Che poi l'errore è valutare Di Lorenzo in base ai goal

Ok... e?
Io rispondevo al fatto che "Di Lorenzo si deve confermare", Di Lorenzo si è confermato nel 2020 :asd: è una certezza da anni
Semmai c'era gente che voleva Calabria titolare in nazionale reputando Di Lorenzo scarso

Sono d'accordo con te.
Era per aggiungere che una fascia può pensare invece lui l'ha portata meravigliosamente.
Una stagione che lo ha visto credere come leader in maniera netta.

Vero, come all'andata immagino.

:draper:
Wow, wow. Da che pulpito uno strisciato va addirittura a campare di rendita per una vittoria totalmente sterile visto cosa è successo dopo. Molto provinciale, d'altronde Gonde ci ha insegnato vincere lo scudo con le altre, non fa niente perdere un big match.

Prega che la Juve venga penalizzata, prega.

Wow, wow. Da che pulpito uno strisciato va addirittura a campare di rendita per una vittoria totalmente sterile visto cosa è successo dopo. Molto provinciale, d'altronde Gonde ci ha insegnato vincere lo scudo con le altre, non fa niente perdere un big match.

Prega che la Juve venga penalizzata, prega.
Ma io non voglio che la Juventus venga penalizzata, l'unico modo per veder andare via Inzaghi dalla mia panchina è non arrivare tra le prime quattro, tanto 100 cucuzze le abbiamo comunque fatte essendo arrivati in finale di champion's league, almeno si riparte con un allenatore, si spera, serio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro