- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Record in A.Battute 19 su 19, lo scudetto del Dominio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Record in A.Battute 19 su 19, lo scudetto del Dominio.
Per noi sì, le strisciate lo avevano già fatto in realtà.Record in A.
Comodo dirlo solo dopo peròCapitano mio capitano, alla faccia di quel cuozzo sopravvalutato che faceva il capuzziello nello spogliatoio.....DI LORENZO A VITA!!!
Vi avremmo messo le palle in testa lo stessoChe sculati, vi ha salvato solo il fatto che avevamo la finale di coppia italia dopo 3 giorni.
11 (anzi 25) Di Lorenzo, caposaldo da cui ripartire la prossima stagione.Capitano mio capitano, alla faccia di quel cuozzo sopravvalutato che faceva il capuzziello nello spogliatoio.....DI LORENZO A VITA!!!
Però ora è capitano.Ma Di Lorenzo gioca bene dal 2019è cambiata la posizione in campo in fase di possesso tutto qua
Coso non mi conosci e non sai che l'ho pensata sempre così, qualche utente della pagina con cui ho parlato in passato di questo lo sa bene, quindi le tue sentenze puoi tranquillamente conservarle da qualche parte. Insigne è colui che ha fatto cacciare via Ancelotti mettendo la squadra contro di lui solo perché non era più un titolare inamovibile, il protagonista che ha guidato l'ammutinamento. Di Lorenzo invece oltre a essere un giocatore di alto livello è anche uomoComodo dirlo solo dopo peròa me di Lorenzo non ha mai fatto impazzire, ma la crescita di quest'anno è oggettiva per tutti. La parte difficile per lui sarà dimostrare di saper tenere questo rendimento. Comunque Zanoli da voi farebbe panchina fissa, ed è un peccato in fondo perchè non sembra essere per niente male, dovrebbe essere attenzionato da molte squadre importanti
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
MAGARI caro mio, MAGARI!!!11 (anzi 25) Di Lorenzo, caposaldo da cui ripartire la prossima stagione.
Vero, come all'andata immagino.Vi avremmo messo le palle in testa lo stesso
Ok... e?Però ora è capitano.
All'andata dove ci avete preso a calci per tutta la partita con l'arbitro milanese? Appilati amico mio, appilati.Vero, come all'andata immagino.
![]()
Ok... e?
Io rispondevo al fatto che "Di Lorenzo si deve confermare", Di Lorenzo si è confermato nel 2020è una certezza da anni
Semmai c'era gente che voleva Calabria titolare in nazionale reputando Di Lorenzo scarso
Vado ad appilarmi, ciao Meruem.All'andata dove ci avete preso a calci per tutta la partita con l'arbitro milanese? Appilati amico mio, appilati.
Un abbraccione caro mioVado ad appilarmi, ciao Meruem.
Ah ok, non avevo capito cosa volessi intendere.Sono d'accordo con te.
Era per aggiungere che una fascia può pensare invece lui l'ha portata meravigliosamente.
Wow, wow. Da che pulpito uno strisciato va addirittura a campare di rendita per una vittoria totalmente sterile visto cosa è successo dopo. Molto provinciale, d'altronde Gonde ci ha insegnato vincere lo scudo con le altre, non fa niente perdere un big match.Vero, come all'andata immagino.
![]()
Aspetta... hai già sentenziato la Juve?+20 sulla seconda giocando di merda da dopo il Toro.
Che dire. Applausi!
Ma io non voglio che la Juventus venga penalizzata, l'unico modo per veder andare via Inzaghi dalla mia panchina è non arrivare tra le prime quattro, tanto 100 cucuzze le abbiamo comunque fatte essendo arrivati in finale di champion's league, almeno si riparte con un allenatore, si spera, serio.Wow, wow. Da che pulpito uno strisciato va addirittura a campare di rendita per una vittoria totalmente sterile visto cosa è successo dopo. Molto provinciale, d'altronde Gonde ci ha insegnato vincere lo scudo con le altre, non fa niente perdere un big match.
Prega che la Juve venga penalizzata, prega.
EsattoAspetta... hai già sentenziato la Juve?![]()