Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bello è che loro credono di non aver fatto niente di male anche sulla manovra stipendiEsatto
Tra un inchiesta e l'altro c'è poco da fare.
Di Lorenzo dopo il gol ha abbracciato e baciato Spalletti......mister resta, sarà difficile ma possiamo provare a fare il bis.
Vorrei proprio sapere il motivo della sua eventuale partenza, intanto gli A16 sono già tornati alla carica.Bisogna vedere se Spalletti vuole farsi un altro anno a dormire a Castel Volturno e guardare filmati tutta la notte.
Post automatically merged:
"Il Napoli ha un approccio simile al al City. Può essere una base su cui lavorare?"
Se noi che non segnamo mai ne abbiamo fatti 3 fossi Inzaghi mi toccherei pesantemente.
Domanda infelicissima.
Mamma mia certo che ve la cantate e va la suonate da soli, nessuno in questo forum pensa di essere all'altezza del City, ci vuole ben più di un miracolo per alzare quella coppa, io intanto vado a giocarmi 100€ sulla loro vittoria, almeno qualche soldo lo faccio easy dai!Per quanto riguarda l'Inter diciamo che contro il City non avranno la scusa che qualche giorno prima avevano la finale di Coppa Italia![]()
Non eri andato via, caro mio? Comunque sono soldi già guadagnati, giocali che vinci sicuramenteMamma mia certo che ve la cantate e va la suonate da soli, nessuno in questo forum pensa di essere all'altezza del City, ci vuole ben più di un miracolo per alzare quella coppa, io intanto vado a giocarmi 100€ sulla loro vittoria, almeno qualche soldo lo faccio easy dai!![]()
Te lo assicuro, stanno dando la colpa a De Laurentiis per queste voci su SpallettiGià gli A16? E che cazzo manco abbiamo alzato il trofeo.![]()
Se la quotano a 1.45 cosa vuoi vincere, 45€ con 100?Mamma mia certo che ve la cantate e va la suonate da soli, nessuno in questo forum pensa di essere all'altezza del City, ci vuole ben più di un miracolo per alzare quella coppa, io intanto vado a giocarmi 100€ sulla loro vittoria, almeno qualche soldo lo faccio easy dai!![]()
Infatti puntasse sull'Inter.Se la quotano a 1.45 cosa vuoi vincere, 45€ con 100?![]()
Ne vincerebbe più di 600€, non sarebbe male.Infatti puntasse sull'Inter.![]()
Vabbè ma sono soldi regalati a mio parere, infatti dovrei giocarci almeno 200€Se la quotano a 1.45 cosa vuoi vincere, 45€ con 100?![]()
Diciamo pure che stanno facendo di tutto per destabilizzarci.A me sembra veramente assurdo tutto questo parlare di chi resta, chi se ne va, chi vuole andarsene ma deve restare e così via. Siamo ancora a stagione in corso, abbiamo vinto dopo 33 anni un trofeo che ancora dobbiamo alzare, chi cazzo se ne frega! Godiamoci questi ultimi spezzoni di una stagione storica. Invece parte della tifoseria pensa a dare credito ai giornalai che di qualcosa pure dovranno parlare, dato il campionato stracciato. Boh