Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Di Lorenzo dopo il gol ha abbracciato e baciato Spalletti......mister resta, sarà difficile ma possiamo provare a fare il bis.

Di Lorenzo dopo il gol ha abbracciato e baciato Spalletti......mister resta, sarà difficile ma possiamo provare a fare il bis.

Bisogna vedere se Spalletti vuole farsi un altro anno a dormire a Castel Volturno e guardare filmati tutta la notte.
Post automatically merged:

"Il Napoli ha un approccio simile al al City. Può essere una base su cui lavorare?"

Se noi che non segnamo mai ne abbiamo fatti 3 fossi Inzaghi mi toccherei pesantemente.

Domanda infelicissima.

Non penso proprio che siamo simili al City, il City porta in area 6-7 giocatori, noi 1-2.
Preferiamo masturbarci col possesso palla orizzontale al limite dell'area, da una fascia all'altra.

Comunque aldilà della formazione iniziale schierata dell'inter, questa era una partita da vincere per tanti motivi! Quindi c'è solo da ringraziare la squadra :fiore::fiore:

FORSE PRIMA NON SONO STATO CHIARO? PARLIAMO DELLA PARTITA SENZA FRECCIATINE INUTILI

Bisogna vedere se Spalletti vuole farsi un altro anno a dormire a Castel Volturno e guardare filmati tutta la notte.
Post automatically merged:

"Il Napoli ha un approccio simile al al City. Può essere una base su cui lavorare?"

Se noi che non segnamo mai ne abbiamo fatti 3 fossi Inzaghi mi toccherei pesantemente.

Domanda infelicissima.
Vorrei proprio sapere il motivo della sua eventuale partenza, intanto gli A16 sono già tornati alla carica.

Per quanto riguarda l'Inter diciamo che contro il City non avranno la scusa che qualche giorno prima avevano la finale di Coppa Italia :segnormechico:

Per quanto riguarda l'Inter diciamo che contro il City non avranno la scusa che qualche giorno prima avevano la finale di Coppa Italia :segnormechico:
Mamma mia certo che ve la cantate e va la suonate da soli, nessuno in questo forum pensa di essere all'altezza del City, ci vuole ben più di un miracolo per alzare quella coppa, io intanto vado a giocarmi 100€ sulla loro vittoria, almeno qualche soldo lo faccio easy dai! :hype:

Mamma mia certo che ve la cantate e va la suonate da soli, nessuno in questo forum pensa di essere all'altezza del City, ci vuole ben più di un miracolo per alzare quella coppa, io intanto vado a giocarmi 100€ sulla loro vittoria, almeno qualche soldo lo faccio easy dai! :hype:
Non eri andato via, caro mio? Comunque sono soldi già guadagnati, giocali che vinci sicuramente :yeahmini:

Spalletti ha detto che è tutto definito, ma definito cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Se la quotano a 1.45 cosa vuoi vincere, 45€ con 100? :asd:

A me sembra veramente assurdo tutto questo parlare di chi resta, chi se ne va, chi vuole andarsene ma deve restare e così via. Siamo ancora a stagione in corso, abbiamo vinto dopo 33 anni un trofeo che ancora dobbiamo alzare, chi cazzo se ne frega! Godiamoci questi ultimi spezzoni di una stagione storica. Invece parte della tifoseria pensa a dare credito ai giornalai che di qualcosa pure dovranno parlare, dato il campionato stracciato. Boh

Bella vittoria. Inter un po' in versione scampagnata, ma date le esigenze ci sta, così come ci stava la nostra scampagnata a Monza. Contento comunque di aver battuto tutte le 19 squadre di A almeno in un'occasione. :sisi:

A me sembra veramente assurdo tutto questo parlare di chi resta, chi se ne va, chi vuole andarsene ma deve restare e così via. Siamo ancora a stagione in corso, abbiamo vinto dopo 33 anni un trofeo che ancora dobbiamo alzare, chi cazzo se ne frega! Godiamoci questi ultimi spezzoni di una stagione storica. Invece parte della tifoseria pensa a dare credito ai giornalai che di qualcosa pure dovranno parlare, dato il campionato stracciato. Boh
Diciamo pure che stanno facendo di tutto per destabilizzarci.
Comunque inizio a pensare, con tutto il bene che voglio a Spallettone, che forse forse non sarebbe tanto un male cambiare allenatore...così come cambiare pure qualche giocatore.
Ormai siamo diventati roba conosciuta e non credo che il mister possa ammodernare qualcosa sullo stile di gioco.
Osimhen ormai irriconoscibile sembra veramente con la testa altrove. Ringraziando Dio però c'è gente che vedo ancora farsi il mazzo, tra cui Lobo e Zambone. Ripartiamo da chi prende le cose ancora seriamente!
Capitano sempre infinito. :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro