Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Il 10 verranno mostrate le nuove maglie!!! St'anno si spende un botto con prima e seconda maglia. :gab:
Spero in una maglia semplice, con sponsor bianchi o al massimo blu e senza pacchianate di sorta.
La prenderai online? Io presi la tuta anni fa dal negozio che sta vicino la chiesa di Santa Chiara, ma non so se per la maglia andrò di nuovo là.

La prenderai online? Io presi la tuta anni fa dal negozio che sta vicino la chiesa di Santa Chiara, ma non so se per la maglia andrò di nuovo là.
Penso da Amazon. O da fan shop a via chiaia o al vomero.
Ma penso piu' da Amazon.

Penso da Amazon. O da fan shop a via chiaia o al vomero.
Ma penso piu' da Amazon.
Al Vomero è quello che sta a via Scarlatti? Comunque se la mettono su Amazon va a finire che la prendo anche io là, solo che in negozio puoi provare la taglia.

Al Vomero è quello che sta a via Scarlatti? Comunque se la mettono su Amazon va a finire che la prendo anche io là, solo che in negozio puoi provare la taglia.
la provi in negozio e la compri online :ahsisi:

in genere non la compro mai della stagione in corso per il costo, ma mai come quest'anno varrebbe fare eccezione :ahsisi:

Si quello di via scarlatti. Comunque presi un paio di maglie su Amazon e feci per una il reso perché non mi andava la taglia.

Amazon super efficiente nei cambi.

Si quello di via scarlatti. Comunque presi un paio di maglie su Amazon e feci per una il reso perché non mi andava la taglia.

Amazon super efficiente nei cambi.
l'anno scorso poi a natale fecero ottime offerte per il materiale della stagione precedente :sisi: presi due maglie per me e una per mio padre a pochissimo

l'anno scorso poi a natale fecero ottime offerte per il materiale della stagione precedente :sisi: presi due maglie per me e una per mio padre a pochissimo
Ricordo a 27€ le maglie dell'ultima coppa Italia vinta, presa ad 80 un mese prima con mio conseguente enorme rosik. Se non altro presi a 27 la maglia dell'anno ancora prima versione Europa.

Il 10 verranno mostrate le nuove maglie!!! St'anno si spende un botto con prima e seconda maglia. :gab:
Spero in una maglia semplice, con sponsor bianchi o al massimo blu e senza pacchianate di sorta.

Assafà. Pensavo di attendere fine agosto (conoscendo le tempistiche del presidente).
Per me sicura la prima anche se spero non sia come i leak che circolano in rete, bruttina :badboy:

Frosinone - Napoli, Napoli -Sassuolo, Napoli - Lazio

Ultima modifica:
Osimhen ed Anguissa salteranno potenzialmente ben 6 gare l'anno prossimo. Un caxxo di guaio.
Tra queste ci sono Lazio e Milan.
Le restanti 4 sono gare che si DEVONO vincere.
Brutta situazione.

si torna a parlare di samardzic, ma io spero ancora in teun :cry2:

Osimhen ed Anguissa salteranno potenzialmente ben 6 gare l'anno prossimo. Un caxxo di guaio.
Tra queste ci sono Lazio e Milan.
Le restanti 4 sono gare che si DEVONO vincere.
Brutta situazione.
Non so perché ma temo di più l'assenza di Anguissa. L'anno scorso facemmo ottime partite anche senza Victor, tipo Amsterdam o in casa del Milan.
Post automatically merged:

Spero non mi deludano :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro